Visualizza Versione Completa : domandona
aragon/ilmessia
26-08-2004, 12:52
nel calcolo del TSI si tiene conto dell'esperienza?
:confused: nel calcolo dell'esperienza si tiene conto del TSI...cioè,ehm,al contrario?
Nn ne ho idea,quindi quoto la domanda!
ingegnerlillo
26-08-2004, 13:01
direi di no, ma non ne sono per niente sicuro...
NEoMaTRiX
26-08-2004, 13:03
ad essere sinceri....ogni volta che un mio giocatore è scattato in esperienza non ho notato aumenti nel tsi...quindi direi di no
supocass
26-08-2004, 13:04
effettivamente io ho notato degli aumenti di TSI in corrispondenza di aumenti di esperienza e forma, però non so quanto possa aver influito l'uno o l'altro
nel dettaglio:
esperienza da disastroso a tremendo
forma da insufficiente ad accettabile
TSI +190
forse qualcuno è in grado di leggere questi dati ed aiutarci a risolvere il dubbio
Crash and Burn
26-08-2004, 13:04
direi di no, ma non ne sono per niente sicuro...
io invece ne sono sicuro al 99% non ho mai avuto aumenti di tsi in corrispondenza dell'aumento dell'esperienza dei miei giocatori...quindi lo darei per quasi certo
supocass
26-08-2004, 13:06
io invece ne sono sicuro al 99% non ho mai avuto aumenti di tsi in corrispondenza dell'aumento dell'esperienza dei miei giocatori...quindi lo darei per quasi certo
beh.. direi che questo risolve la questione...:D
Crash and Burn
26-08-2004, 13:07
effettivamente io ho notato degli aumenti di TSI in corrispondenza di aumenti di esperienza e forma, però non so quanto possa aver influito l'uno o l'altro
nel dettaglio:
esperienza da disastroso a tremendo
forma da insufficiente ad accettabile
TSI +190
forse qualcuno è in grado di leggere questi dati ed aiutarci a risolvere il dubbio
A questo punto il dubbio mi viene anche se continuo a propendere per l'ipotesi che sia passato da insufficiente molto basso ad accettabile quindi 1 scatto quasi pieno di forma che potrebbe giustificare l'aumento di tsi....fra l'altro + i giocatori sono forti + il singolo aumento di forma è "corposo"
NEoMaTRiX
26-08-2004, 13:11
si anch'io credo che l'aumento in quel caso sia tutto merito dello scatto in forma
supocass
26-08-2004, 13:13
A questo punto il dubbio mi viene anche se continuo a propendere per l'ipotesi che sia passato da insufficiente molto basso ad accettabile quindi 1 scatto quasi pieno di forma che potrebbe giustificare l'aumento di tsi....fra l'altro + i giocatori sono forti + il singolo aumento di forma è "corposo"penso che tu abbia ragione, inoltre ho l'impressione che stia per scattare, e se ben mi ricordo forma e TSI si alzano in prossimità di uno scatto (magari qualcuno mi può confermare questa teoria...)
Crash and Burn
26-08-2004, 13:21
penso che tu abbia ragione, inoltre ho l'impressione che stia per scattare, e se ben mi ricordo forma e TSI si alzano in prossimità di uno scatto (magari qualcuno mi può confermare questa teoria...)
La forma non è detto...ma il TSI nelle ultime 2-3 settimane prima dello scatto fa dei balzi paurosi
ingegnerlillo
26-08-2004, 13:23
tsi si alza dopo ogni allenamento ricevuto, ma la forma direi proprio di no... Anzi, credo proprio che sia un caso, ma a me in genere i giocatori appena scattati calano...
quoto entrambi! Prima dello scatto il tsi si impenna! E poi mi cala la forma...mha!cmq a me è successo cosi!
supocass
26-08-2004, 15:07
quoto entrambi! Prima dello scatto il tsi si impenna! E poi mi cala la forma...mha!cmq a me è successo cosi!sono appena andato a rivedermi i grafici con gli andamenti della forma dopo gli scatti... mai mi sono calati di forma ed un paio di volte dopo una o due settimane i giocatori hanno avuto un aumento di forma (figata :D )
probabilmente non c'è una regola fissa
allora sarà casuale,certo che le casualità più svantaggiose il motore di hatrick con la mia povera squadra!
io ho un giocatore che ogni giorno aumenti di 10 TSI
cosa gli sta succedendo? si dopa?
ogni giorno?:confused:
era x caso incerottato o con 1 settimana di infortunio?
No,xchè altrimenti nn me lo spiego proprio!
supocass
26-08-2004, 17:59
io ho un giocatore che ogni giorno aumenti di 10 TSI
cosa gli sta succedendo? si dopa?dimmi come stai allenando che ti clono il metodo!!! :D
dimmi come stai allenando che ti clono il metodo!!! :D
il bello è che io alleno difesa e questo è attaccante:D
ogni giorno?:confused:
era x caso incerottato o con 1 settimana di infortunio?
No,xchè altrimenti nn me lo spiego proprio!
effettivamente è incerottato da una decina di giorni
credevo avesse perso il cerotto
allora sta guarendo!
ame è ssuccessa la stessa cosa...nessun arcano allora...fiiùùù!!
Altrimenti mandavo le mie spie dietro al tuo monitor x vedere come allenavi!