Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 30:9° giornata
EvilEmpireV
14-10-2006, 10:59
Buona nona giornata a tutti
Come sempre,un solo post a testa,da editare quante volte si vuole,evitate di lasciare post a meta'(saranno cancellati quelli incompleti),e ricordo ancora una volta che chi non rispetta tali piccole e semplici regole,rischia il ban dalla sezione,e nei casi piu' gravi il ban permanente dall'intero forum.
victor59
14-10-2006, 11:30
Vic's Stars - Insetticida (BOT) 9 - 0
Oggi dovrei riuscire, salvo eventi catastrofici, a vincere la seconda gara della stagione. Spero anche di riuscire a fare una bella quantità di goals così posso provare a giocarmela in caso di parità per la retrocessione.
Buon gioco a tutti !!! :up:
:D
santacol
14-10-2006, 11:30
FC santacol - AC VALBOITE
partita indecifrabile.
spero di beccare il suo lato debole di difesa.
7° minuto: 1-0. bene.
13° minuto: 2-0. Doppietta del mio olandese volante!!! mi sa che ho proprio beccato il suo lato debole.
21° minuto: 2-1. .......
[OT]e intanto ho appena acquistato la mia quarta punta buono/acc/acc att/pas/dif [/]
fine primo tempo 52% di possesso per me. nella mia serie risultati contro ogni pronostico......e la classifica si accorcia....:suspi: :suspi:
62° minuto: 2-2. porca miseria.....
85° minuto: 3-2. Gooooooollll!!!!
Finita! Dopo 3 sconfitte consecutive si torna alla vittoria!!!
Zelgadis
14-10-2006, 12:16
Real Glie - starbrasil - 1 - 1
Ormai quest'anno la mia squadra stupisce ad ogni partita. In teoria questa doveva essere la partita chiave della stagione per salvarmi, invece mi ritrovo 2° in classifica e quindi in una posizione che dovrebbe permettermi un finale di stagione tranquillo.
Nelle tabella di inzio campionato qui avevo un bel MOTS, ma vista la classifica gioco normal.
3° 0-1 Ahia iniziamo male! :(
5° SE giocatore tecnico a suo favore. Dopo soli 5 minuti! Oggi la dea bendata non sembra essere dalla mia parte :sisi:
Sul parziale di 0 - 1 le compagini vanno a bere un tè caldo. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Real, con una percentuale del 55%.
87° Si rompe un mio allenando :mad: (sospiro di sollievo è un +1)
88° GOOOOOL SE CDT!!!!:D
Finita.
F.C. Cucchese - Virtus Catania '05
partita di cartello del mio girone..sono secondo e gioco in casa della quarta..
una trasferta difficile..a loro manca un'ala titolare..noi non siamo riusciti in tempo a sostituire l'attaccante ceduto in settimana..
previsione aperta ad ogni risultato..ho rinforzato il cc più che potevo e cercherò di colpirli centralmente..
28' 1-0 comincia in salita sta partita..
32' 2-0 un SE veloce per lui e la partita sembra già chiusa.. :(
60' 2-1 qualche speranza..
69' 3-1 :(
79' 3-2
finisce così..sconfitta per 3-2
Sfidissima contro la seconda (+1 per me).
Palo FC - Angelleli C.
Si esordisce benone:
min 2 1-0 per me! (Bruns) (attacco al centro: Formidabile)
min 23 2-0 (Anello SE su assist di Cabaca [veloce])
min 29 azione sfumata di Anello sulla destra! Stiamo facendo la partita!
min 35 3-0 goooooool!!!!!!!! (Cendra, attacco al centro)
min 37 infortunio di un difensore :(
min 38 prima azione inutile avversaria
51% di possesso senza MOTS e con lo TS calato da poco a CALMI...
posso andare a pranzo soddisfatto!!!
2o tempo 4-0 (Frezza, punizione)
Il miglior match delle ultime due stagioni!
+ 3 sulla seconda, +4 sulla terza, pienone allo stadio
e delirio del sottoscritto che batte uno da 38 stelle e 145 htstats
con le mie 32 e 120 hstats. VII serie, sempre più vicina.
oggi mi aspetta una partita molto impegnativa senza un CC e un DC infortunati e molto dura sperem:sisi:
black warrion - kaino's sons 4-1 risultato finale:D :D
22° minuto: Il 22° minuto vede i padroni di casa portarsi in vantaggio sul 1 a 0, una falla nella difesa destra degli ospiti permette a Baldo Raffaelli di segnare la rete per warrion.:up:
24° minuto: 24° minuto, bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Baldo Raffaelli che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 2 - 0.:up: :up:
57° minuto: Dopo un rapido movimento a smarcarsi sulla sinistra, Gatis Ārgalis riceve il pallone e lo colloca di forza alle spalle del portiere ospite: 3 a 0 per warrion.:up: :up: :up:
60° minuto: È Giuseppe Nastasi ad incrementare il vantaggio di warrion che ora conduce 4 a 0, il suo è un preciso colpo di testa su cross proveniente da destra che lascia di sasso il portiere.:up: :up: :up: :up:
sun_eagle
14-10-2006, 13:34
F.C.Scalense - KARASCIO
esordio per il mio centrocampo nuovo di zecca rinnovato prima del previsto visto che col vecchio sono finito ad un passo dalla retrocessione.
Dopo soli 2 minuti passo in vantaggio, poi un'altra azione sfumata. Sono curioso di vedere come andrà. Speriamo bene, se no...
Partita difficile contro un contropiedista che mi aveva già fregato all'andata.
14000 (tutto esaurito) spettatori anche con il tempo piovoso :D
Devo rifare lo stadio ma non ho soldi :( :(
Primo tempo: 1-0 e 64% di possesso :up:
Nessun contropiede generato da lui :confused: :p
1-1 su azione :mad: Ma che odio :mad: :mad:
Finita 1-1... boh! Valutazioni da schifo, per questa stagione è così, poi vedremo :sisi:
perso 2-1 causa 2 gol su CP... :mad:
Palmese - A.S. Roma Urbe 8 - 0
Menhir_ds
14-10-2006, 14:54
S.S.Blues & White Eagles - F.C. Menhir 2 - 0
Sconfitta assolutamente inspiegabile! :confused:
Superiorità in difesa, centrocampo e su un lato dell'attacco. Risultato: 6 occasioni a 0 per l'avversario!
Festa salvezza rimandata. :(
macedone
14-10-2006, 15:06
Pro Roma - A.S. Potente: 0 - 5
Pazzaglia
14-10-2006, 15:38
Olympik La Rustica - Tharros 0 - 1
Partita difficilissima contro la neo prima della classe.
Avevamo puntato tutto sullo 0 - 0 con un quasi inedito 4-5-1.
Purtoppo al 41° uno svarione difensivo ci ha condannato. :mad:
Sconfitta, hainoi, strameritata. :sisi:
Saaf F.C - SS Rancid 3 - 4
Praticamente una rapina a mano armata :D
Formazione buttata li per mancanza di tempo, ho giocato AIM contro la sua difesa centrale buona molto bassa....e il mio attacco centrale e' arrivato si e no ad accettabile basso :)
Nonostante questo, 2 gol presi su azione e uno su CP contro il mio SE calcio d'angolo e 3 gol in fascia centrale
Ho rubato. :D
greendario
14-10-2006, 15:56
6 a 0 e primo posto riconquistato! :p
Paderno Steelers-FC Disabile Perfetto 0-7
Ottenuto il primato in classifica per la differenza reti ampiamente a mio favore, dato che la prima ha pareggiato in trasferta.
La partita era contro un BOT, nettamente facile pronoticare questo risultato.
L'unica nota a me di dispiacere che l'infortunio del mio centrocampita eccellente a + 5 settimane d'infortunio.
A questo punto devo tornare sul mercato....
AVANTI DISABILE NON MOLLARE
Nona vittoria su nove partite. SPETTACOLO!
quarta sconfitta di fila...e vabeh
derblauereiter
14-10-2006, 21:24
Gli Spampanati - Wobbegongs 0-8
pic e goleada come da pronostico
...sabato prossimo si fa sul serio !
U.S. Sverige - Atletico Magari 1-5 (p.t. 1-2)
ovvia sconfitta con i primi in classifica a punteggio pieno, squadra che starebbe nei quartieri alti anche in sesta serie..
purtroppo però è la quinta sconfitta consecutiva..
sarà decisiva la prox partita, una sconfitta quasi ci condannerebbe..
Minguits
15-10-2006, 11:48
Prima sconfitta per 2-1 e ho perso la leadership del girone a beneficio del buon Fantaluca.
Finalmente dopo 9 giornate la sfortuna si è ricordata di me, cominciavo quasi a sentirmi in colpa! :)
BlueHawk_2005
15-10-2006, 13:41
Festeggiamo la prima vera vittoria del campionato, lui secondo in classifica, ma il cc piu' forte è squalificato :D
Blu Hawk - Cizio's boys 3 - 2
0-1 Ignacio Ezquerra (5)
1-1 Giancarlo Ignoffo (29)
1-2 Massimo Martello (72)
2-2 Sorin Lupu (73)
3-2 Frobert Grabsch (75)
Partita in affanno sempre a inseguire ma alla fine espugnata.
Ora scontro contro squadra di mezza classifica, ha 2 cc da 4000 tsi squalificati :sisi: e attaccante da 4.5 stelline rotto...
Sono a 2 punti dalla salvezza con scontro diretto in arrivo.
Tutto si decide secondo me, in queste ultime due partite, ce la potrei anche fare a salvarmi...
Vittoria per 4-0 stiamo risalendo
The Vis Master
16-10-2006, 10:15
Vinto 0 - 3 sesta stiamo arrivando!!!!