PDA

Visualizza Versione Completa : Warrock



Lestat
15-10-2006, 21:07
Warrock è un FPS online gratuito che unisce agli FPS classici anche un po' di strategia.
Ci sono classi diverse di giocatori, naturalmente armi diverse, veicoli che richiedono tempo per imparare a pilotarli e diverse mappe

La community italiana http://www.warrock.it/index.html organizza tornei per i vari clan, poi ci saranno dei "CT" della nazionale che sceglieranno i migliori di ogni clan per rappresentare l'Italia nei tornei internazionali

Il link al sito internazionale dovrebbe essere questo
http://www.warrock.net/

Ora voi direte: ma perchè mi dici ciò ? Ci giochi ?
No, però potremmo provare a iscriverci in massa, formare il clan di htita e fraggare il resto del mondo finora conosciuto (sospetto che attualmente non tutti i continenti del nostro pianeta siano stati scoperti -.- )

lubacardica
15-10-2006, 21:35
Sembra carino...dai, io ci starei ad iscrivermi! :)

ReibeN
15-10-2006, 22:20
Domani lo scarico. Potrebbe essere un simpatico passatempo serale.

ReibeN
15-10-2006, 22:28
Per scaricarlo http://gamedaily.newaol.com/pub/0078701314/WarRock_OpenBeta.zip

lubacardica
15-10-2006, 22:32
Per scaricarlo http://gamedaily.newaol.com/pub/0078701314/WarRock_OpenBeta.zip

:up:

Però bisogna essere registrati per scaricarlo.. :)

Lestat
16-10-2006, 01:13
Se l'obiettivo è quello di fare un clan, cerchiamo fin da subito di "skillarci" in personaggi diversi, altrimenti saremo sempre delle pippe.

Ad esempio io non sono esperto di FPS quindi escluderei la prima linea (e poi sono troppo strategico per morire prima dei titoli di coda :asd: ) e mi butterei su classi diverse: l'ingengere, il medico o anche il cecchino che poi è una specie di spia

Comunque non l'ho ancora scaricato, magari fa schifo :asd:

virgosolimone
16-10-2006, 08:43
fps? presente!:) ...prima linea..a prende le pallottole :D

ReibeN
16-10-2006, 10:39
Se l'obiettivo è quello di fare un clan, cerchiamo fin da subito di "skillarci" in personaggi diversi, altrimenti saremo sempre delle pippe.

Ad esempio io non sono esperto di FPS quindi escluderei la prima linea (e poi sono troppo strategico per morire prima dei titoli di coda :asd: ) e mi butterei su classi diverse: l'ingengere, il medico o anche il cecchino che poi è una specie di spia

Comunque non l'ho ancora scaricato, magari fa schifo :asd:

se non sei esperto di fps lascia stare il cecchino :asd: Io mi candido per la prima fila.

Lestat
16-10-2006, 11:02
Io mi candido per la prima fila.

Bene, così ti bucherello le chiappe :asd:

_kraMer_
16-10-2006, 13:41
ci ho giocato un mesetto, non è male, se volete ci sto

Lestat
16-10-2006, 13:57
ci ho giocato un mesetto, non è male, se volete ci sto

Ottimo, ci voleva qualcuno che già conoscesse il gioco ! :)

Anche perchè io sono completamente niubbo di FPS e mi sa che è già tanto se riesco a registrarmi sul sito :asd:

Ma come funziona ? Dopo aver scaricato il gioco, entro in una mappa e lì trovo altra gente che fragga ? Se si, io avrei circa 2,7 secondi di vita in media a partita e in questo senso non è che sia troppo stimolante :asd:


Mi sa che se comincio poi dovrò farti un sacco di domande...al momento la mia situazione è più o meno questa ----> http://img209.imageshack.us/img209/1042/lamerrt7.gif

ReibeN
16-10-2006, 14:10
ci ho giocato un mesetto, non è male, se volete ci sto

Io gioco a counter-strike source e ho giocato ad America's Army, Call of Duty e Medal of honor. A quale di questi è più simile come stile di gioco?

teppic
16-10-2006, 14:11
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Niente tattica o strategia....io voglio solo fraggare!

_kraMer_
16-10-2006, 19:25
Io gioco a counter-strike source e ho giocato ad America's Army, Call of Duty e Medal of honor. A quale di questi è più simile come stile di gioco?
io ho giocato ad enemy territory e a cod, però l'unica cosa che saprei dirti è che è meno frenetico di et.. per il resto non saprei bene come inquadrarlo, consideranto che non ho giocato ai giochi che hai giocato te a parte cod..

:asd:

ReibeN
16-10-2006, 21:29
Allora ad una prova iniziale potrebbe risultare divertente in compagnia. Oggi l'ho provato mentre scaricavo, quindi laggavo un pò. C'è da dire che anche i server non sono granché e quindi si lagga a prescindere, almeno in quelli dove sono entrato io. Poi c'è un bug piuttosto assurdo che quando uccidevo qualcuno, morivo pure io :suspi: E' successo 3/4 volte. Insomma devo riprovarlo in condizioni normali e su un server che sia decente. Dal punto di vista tattico sembra abbastanza interessante e divertente. Vedremo.

lubacardica
16-10-2006, 23:13
Ho provato a scaricare il client, ma mi da errore... mi dice che il file poteva essere danneggiato.. :no:

Devo provare a scaricarlo da un altro server... speriamo bene...

Lestat
16-10-2006, 23:33
Ho provato a scaricare il client, ma mi da errore... mi dice che il file poteva essere danneggiato.. :no:

Devo provare a scaricarlo da un altro server... speriamo bene...

Per caso ti dà errore con un file chiamato vs.zip ?

lubacardica
16-10-2006, 23:33
Per caso ti dà errore con un file chiamato vs.zip ?

Esatto... perchè? stesso problema?

EDIT: Ora lo sto scaricando dall'altro server... questa volta si chiama "WarRock_OpenBeta.zip" ... mah... ho letto sul forum un tipo che aveva lo stesso problema... ma diceva "di aver risolto" :suspi:

Lestat
16-10-2006, 23:41
Esatto... perchè? stesso problema?

No, devo ancora scaricarlo :D ma leggendo qua e là ho visto che questo era un problema comune

Per risolvere il problema devi scaricare questo file ed installarlo
http://patch.warrock.net/k2network/warrock/WR_PATCH_3.6_SubLU.exe

lubacardica
16-10-2006, 23:43
No, devo ancora scaricarlo :D ma leggendo qua e là ho visto che questo era un problema comune

Per risolvere il problema devi scaricare questo file ed installarlo
http://patch.warrock.net/k2network/warrock/WR_PATCH_3.6_SubLU.exe

Ah! grazie mille, Lestat!!! :)
Provo subito! :D

AboveTheLaw
17-10-2006, 00:31
l'idea di un clan htita su un gioco free è molto carina ma la parola beta mi insospettisce un po... inoltre leggevo che a breve uscirà una versione commerciale, con benefici è fuzioni in più per chi pagherà :suspi:. bhe cmq lo sto finendo si scaricare, a breve vi dirò la mia!

_kraMer_
17-10-2006, 07:52
ok, ho finito di riscaricarlo, come ci troviamo?

AboveTheLaw
17-10-2006, 10:07
non riesco a giocare mi caccia punkbuster per "inadequate o/s privilege" dove sbaglio?

Lestat
17-10-2006, 11:06
Calma, iniziamo per gradi :D

Registrazione, download e primo avvio
http://www.elletretreti.it/forum/index.php?topic=1192.0


Armi
http://www.elletretreti.it/forum/index.php?topic=2211.0


Veicoli
http://www.elletretreti.it/forum/index.php?topic=3102.0

Mappe
http://www.elletretreti.it/forum/index.php?topic=1862.0


Ringraziamo il forum di L33T per la collaborazione :D :D

Lestat
17-10-2006, 11:17
non riesco a giocare mi caccia punkbuster per "inadequate o/s privilege" dove sbaglio?

Forse sono problemi di firewall o antivirus oppure sei un citer :asd:

Prova a leggere qui
http://www.evenbalance.com/index.php?page=faq-wr.php

o qui
http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

ma non ho capito bene di cosa si tratta...intanto inizio il download poi vi faccio sapere :D

AboveTheLaw
17-10-2006, 11:34
grazie lestat gli darò un occhiata e vi faccio sapere se e come risolvo...

Lestat
17-10-2006, 11:36
Sono un cretino -.-

Mi sa che non ci sto dentro coi requisiti di Ram :no:

ReibeN
17-10-2006, 12:05
Sono un cretino -.-

Mi sa che non ci sto dentro coi requisiti di Ram :no:

bhe metti tutti i dettagli al minimo e risoluzione schifo*schifo. che te frega? :asd:

Lestat
17-10-2006, 12:12
bhe metti tutti i dettagli al minimo e risoluzione schifo*schifo. che te frega? :asd:

Ci provo...ma avendo il portatile rischio l'esplosione


:no:

teppic
17-10-2006, 13:09
sto installando....tra poco entro

teppic
17-10-2006, 13:59
Allor....ci ho giocato 2 partite. Molto simile a CS, nessun problema di lag, abbastanza carino, odiosa la rinascita in cui devi attendere tra 10 e 0 secondi a secondo di quanto velocemente premi il tasto.

Lestat
17-10-2006, 14:43
Madò io ci rinuncio..!
Già non so se riesco a giocare in più dopo aver scaricato ed installato il gioco parte una serie di download impressionante...e che palle, bisogna prendersi un giorno di ferie !

DierRe
17-10-2006, 14:54
ci giocavo ma finché non fanno dei server decenti è inutile.

_kraMer_
17-10-2006, 15:14
si ci sono circa altri 150mega da scaricare.. oggi ci ho giocato un pò.. però non mi prende, ed è questo il motivo x cui l'avevo già disinstallato.. comunque se ci giocate fatemi sapere che una partita fra di noi la si può sempre fare

Lestat
17-10-2006, 17:28
Ho provato 2 partite per vedere se riuscivo a giocare, la prima è andata la seconda mi è crashato il pc :(

Comunque non ci ho capito un cazzo :asd:
bisogna che qualcuno mi spieghi invece di fraggarmi subito...quindi stasera tipo a mezzanotte qualcuno di voi crea una stanza solo per noi e vediamo se riusciamo a giocare :sisi:

AH, vi racconto la prima partita: entro in una stanza e aspetto, ignorando che dovevo premere ready. Il resto del gruppo si incaxxa subito e cercano di farmi capire che dovevo premere ready provando a dirmelo in tutte le lingue. Alla fine a forza di leggere "lestat xxxxx xxx xx Ready" ho avuto il leggerissimo sospetto che ce l'avessero con me e ho capito. -.-

Partita. Appena inizia mi ricordo di aver dimenticato i tasti (ossimoro). Faccio a tentativi, provo col mouse ma vengo fraggato ogni 5 secondi. Alla fine riesco a spostarmi (ma non a saltare) e, non ho capito bene perchè, mi ritrovo a mani nude, quindi al massimo i nemici potrei prenderli solo a sputi :asd: E vengo fraggato ogni 5 secondi. Il resto l'ho rimosso per conservare un po' di autostima.

Per evitare i crash potrei usare un emulatore di grafica 3D, ma così mi ciuccierebbe ancora più di ram e crasherei lo stesso. Sento di avere ottime prospettive in questo gioco :asd:

_kraMer_
17-10-2006, 21:52
beh i tasti è inutile che te li sto a spiegare qua, devi impararli :D

x il resto, beh è abbastanza frenetico come gioco. normalmente questi giochi cosi frenetici (come anche ET) mi piacciono, però questo boh.. mi lascia un pò cosi..

qualcuno ha provato et (enemy territory)? fra l'altro è free anche quello, con ottimi server pure.. potreste provarlo

Dampyr
17-10-2006, 22:14
beh i tasti è inutile che te li sto a spiegare qua, devi impararli :D

x il resto, beh è abbastanza frenetico come gioco. normalmente questi giochi cosi frenetici (come anche ET) mi piacciono, però questo boh.. mi lascia un pò cosi..

qualcuno ha provato et (enemy territory)? fra l'altro è free anche quello, con ottimi server pure.. potreste provarlo
già provato con un amico, ma mi girano le palle che dopo 3 secondi vengo ammazzato dai malati del gioco che ci stanno 24 ore e sanno pure dove sta il buco del c**o del generale nella mappa.. :mad:

ReibeN
17-10-2006, 22:20
Qualcuno conosce soldat?

AboveTheLaw
17-10-2006, 22:29
io sto ancora facendo a botte con punkbuster di m...a, cmq ogni tanto riesco a giocare senza essere sbattuto fuori, e il gioco non sembra affatto male.

appoggio l'idea di una stanza privata o stasera o domani sera tardi per sperimentare un po, se siamo gia in 3-4 io che ho la fibra posso provare a crearla...

p.s. ET lasciatelo perdere col sistema dei gradi chi inizia da poco è svantaggiatissimo...

_kraMer_
17-10-2006, 23:04
già provato con un amico, ma mi girano le palle che dopo 3 secondi vengo ammazzato dai malati del gioco che ci stanno 24 ore e sanno pure dove sta il buco del c**o del generale nella mappa.. :mad:
si beh ma giocheremmo tra di noi, quindi non c'è il rischio :D

_kraMer_
17-10-2006, 23:05
p.s. ET lasciatelo perdere col sistema dei gradi chi inizia da poco è svantaggiatissimo...
uh? parlo di quello online io.. ci sono i gradi si, ma tutti partono da 0 ad ogni riavvio del server, cioè ogni 6 mappe, cioè ogni 2 ore..

Lestat
17-10-2006, 23:12
Bene c'è gente :D

Provo a creare una stanza con password, server Germania
La stanza è htita la password è hattrick

Vi aspetto :D :D

Anzi, prima ditemi se ci siete che poi con tutta la ram che mi prende non posso tornare a controllare il forum

Lestat
17-10-2006, 23:25
tutti spariti....maledetti.. :asd:

Takezo_Shinmen
18-10-2006, 12:35
iscritto.
sono entrato.
mi hanno invitato in una stanza e subito dopo cacciato.
sono rientrato, ho fatto una partita in cui non ho capito nulla (laggava da matti peraltro) e qualcuno ha proposto una votazione per sbattermi fuori.
al chè, irritato, ho risposto: mi avete invitato e volete sbattermi fuori? belle teste di cazzo che siete.
evidentemente riuscendo finalmente a comprendere il gergo tipico del prototipo di giocatore di questo genere di giochi, si sono calmati.
peccato che la partita fosse buggata, laggata, e chi più ne ha più ne metta.
ma il vecchio rainbow six è passato di moda? quante partite mi son fatto a quello, era favoloso.

DierRe
18-10-2006, 13:33
Io ad ET ci gioco, se volete vi passo la cfg personale per i tasti, c'è parecchia roba.

teppic
18-10-2006, 13:40
Manda manda

ReibeN
18-10-2006, 15:12
Io ad ET ci gioco, se volete vi passo la cfg personale per i tasti, c'è parecchia roba.
Come qualità dei server ET è decisamente superiore. Ora lo scarico anch'io :asd:

_kraMer_
18-10-2006, 16:23
dai che giochiamo ad ET! su che server giocate solitamente? qualcuno ha un server che potrebbe essere usato per partite solo fra noi?

AboveTheLaw
18-10-2006, 21:56
bha io ET l'ho disistallato, lo trovavo irritante per l'esterma ingiustistizia che c'è tra chi gioca da poco, e muore al primo colpo, e chi gioca da ore è ha un grado alto ed ha il doppio di forza...cmq se è per giocare tra di noi sono anche disposto a reinstallarlo!

piuttosto dov'è il problema dei server di warrock? a me sembrano numerosi, e quelli europei anche piuttosto veloci...

AboveTheLaw
18-10-2006, 23:00
se c'è qualcuno possiamo provare a crearci una stanza privata su warrock...

_kraMer_
18-10-2006, 23:06
sto andando a letto, domani :D

AboveTheLaw
18-10-2006, 23:40
si si..le solite scuse del lavoro e dell'università... ditelo che non ve la sentite di affrontarmi! :asd:

vabbè scherzi a parte ho capito non ci riusciremo mai :D

Lestat
19-10-2006, 12:26
Alla fine lo disinstallo, perchè a volte riesco a giocare ma la maggior parte delle volte mi si riavvia il pc O_o

DierRe
19-10-2006, 18:14
bha io ET l'ho disistallato, lo trovavo irritante per l'esterma ingiustistizia che c'è tra chi gioca da poco, e muore al primo colpo, e chi gioca da ore è ha un grado alto ed ha il doppio di forza...cmq se è per giocare tra di noi sono anche disposto a reinstallarlo!

piuttosto dov'è il problema dei server di warrock? a me sembrano numerosi, e quelli europei anche piuttosto veloci...
Giocare da ore? :asd: metà dei gradi se sei pro li fai in mezz'ora :asd:

un attimo che ritrovo la cfg e ve la linko.

_kraMer_
19-10-2006, 19:26
sembri forte :D pure io un paio di anni fa ero un giocatore accettabile.. ora chissa.. :D

ReibeN
19-10-2006, 22:38
Come giochino semplice semplice, che non richiede impegno, che va bene su qualsiasi pc e che comunque diverte alla grande, io consiglio questo http://www.soldat.prv.pl/

Gira anche sul pc di Lestat :asd:

Dai che è uno spasso :sisi:

Lestat
19-10-2006, 23:02
In effetti questo dovrebbe girare pure sul mio :sisi:

Però a vederlo mi sembra il commodore 64....sicuro che è divertente ? :suspi:

Dampyr
19-10-2006, 23:11
In effetti questo dovrebbe girare pure sul mio :sisi:

Però a vederlo mi sembra il commodore 64....sicuro che è divertente ? :suspi:
a sto punto si gioca a worms 2 :asd:

AboveTheLaw
19-10-2006, 23:53
infatti è praticamente worms... :suspi:

un altro sparatutto free è F.E.A.R. combat, bello graficamente (e quindi non credo giri a lestat, per il quale sarebbe ora di rifarsi il PC :asd: ) ma un po monotono, e per quel poco che ci ho giocato le speranze di vita si aggiravano sui 3-4 secondi!!! a dir poco frenetico... :P

cmq tornando a warrock ci ho giocato un po stasera e mi sono divertito, sia nelle mappe "close combat" con l'assault sia in quelle grandi con i mezzi (usando il cecchino) considerando che è free non è niente male...

DierRe
19-10-2006, 23:55
sembri forte :D pure io un paio di anni fa ero un giocatore accettabile.. ora chissa.. :D
Me la cavavo, sarà un anno e mezzo che non gioco. Invece a Soldat probabilmente ancora detto legge :sisi:

Lestat
20-10-2006, 00:18
bello graficamente (e quindi non credo giri a lestat, per il quale sarebbe ora di rifarsi il PC :asd: )

:(

:asd:

Su Soldat ho trovato questo
http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&threadid=810165

E poi ho visto che c'è un torneo diviso per nazioni in cui l'Italia non c'è....quindi in pratica se mettiamo su un clan siamo già in nazionale :asd:


Comunque a me gli FPS hanno fatto sempre defecare, questo mio interesse dell'ultimora è strano :suspi:
*esce di casa con un kalashnikov sparando all'impazzata*

DierRe
20-10-2006, 01:00
:(

:asd:

Su Soldat ho trovato questo
http://forum.m4d.it/showthread.php?s=&threadid=810165

E poi ho visto che c'è un torneo diviso per nazioni in cui l'Italia non c'è....quindi in pratica se mettiamo su un clan siamo già in nazionale :asd:


Comunque a me gli FPS hanno fatto sempre defecare, questo mio interesse dell'ultimora è strano :suspi:
*esce di casa con un kalashnikov sparando all'impazzata*
Quel forum venne fondato da Asmodeus quando uscì la prima versione di Soldat, poi passò a me la moderazione ed otteni anche due server gratuti, poi mandai a fanculo chi meritava di esserci mandato e lasciai l'incarico.

ReibeN
20-10-2006, 12:34
In effetti questo dovrebbe girare pure sul mio :sisi:

Però a vederlo mi sembra il commodore 64....sicuro che è divertente ? :suspi:

Non sarà all'avanguardia in termine di grafica :asd: , però ti assicuro che è divertentissimo. Stasera lo possiamo provare se vi va.

PaTTons
20-10-2006, 12:56
Io ero "fortino" a Quake 3 Arena e Soldier of Fortune 2, che cosa potrei fare? :D

ReibeN
20-10-2006, 23:32
Per chi vuole provare soldat sono qui. Faccio da host e lo proviamo :D

lubacardica
10-03-2007, 19:53
Io me lo sto riscaricando.. :D

papclems
10-03-2007, 20:22
quasi quasi fraggare lestat.. :asd:

ReibeN
10-03-2007, 20:48
è un gioco penoso. Inoltre lestat prima me l'ha fatto scaricare poi si è dileguato :asd:

papclems
10-03-2007, 20:52
è un gioco penoso. Inoltre lestat prima me l'ha fatto scaricare poi si è dileguato :asd:

parlavo di soldat -.- o ET

ReibeN
10-03-2007, 21:11
parlavo di soldat -.- o ET

ah http://www.clanlfa.altervista.org/forum/style_emoticons/lfa/lookaround.gif












allora quando vuoi ci facciamo una partitina a soldat :asd:

Sosrah
10-03-2007, 21:12
aaaaah...i bei tempi con i frag a Soldier of Fortune 2...:D


quasi quasi mi iscrivo! :asd:

papclems
10-03-2007, 21:14
ah http://www.clanlfa.altervista.org/forum/style_emoticons/lfa/lookaround.gif












allora quando vuoi ci facciamo una partitina a soldat :asd:



fai un post dove spieghi cosa devo fare per scaricare entrare e pizze varie.

:asd:

ReibeN
10-03-2007, 21:32
fai un post dove spieghi cosa devo fare per scaricare entrare e pizze varie.

:asd:

devi solo scaricare il gioco :suspi:
Poi mi chiami, creo un server e ci lolliamo :D

papclems
10-03-2007, 21:38
devi solo scaricare il gioco :suspi:
Poi mi chiami, creo un server e ci lolliamo :D

che forte che sei !

:D
























da dove lo scarico? :rolleyes:

ReibeN
10-03-2007, 21:43
che forte che sei !

:D
























da dove lo scarico? :rolleyes:

ma porca miseria.... www.google.it se non ricordo male -_-

vabbé http://www.soldat.prv.pl/

lubacardica
11-03-2007, 11:13
Io invece parlavo di Warrock.. accidenti è fatto bene.. solo ci son alcune cose che non capisco e io mi sento un n00b da paura... :p

lubacardica
13-03-2007, 12:54
Scusate il doppio post, ma dovevo catturare la vostra attenzione e con un edit del mio messaggio precedente la cosa era impossibile... :p

Vi volevo chiedere una cosa riguardo a WarRock e ai multiplayer in generale:
Ho notato (anche leggendo in giro) che è molto facile hackare WarRock e ho letto che spesso gli utenti che hackano con un pc che non ha tanta ram causano problemi di lag.
Ora volevo chiedervi: ma esistono altre cause per generare un lag?
Oppure posso dire che quando c'è lag c'è qualcuno che sta hackando?
grazie in anticipo.. :)

ReibeN
13-03-2007, 13:22
Scusate il doppio post, ma dovevo catturare la vostra attenzione e con un edit del mio messaggio precedente la cosa era impossibile... :p

Vi volevo chiedere una cosa riguardo a WarRock e ai multiplayer in generale:
Ho notato (anche leggendo in giro) che è molto facile hackare WarRock e ho letto che spesso gli utenti che hackano con un pc che non ha tanta ram causano problemi di lag.
Ora volevo chiedervi: ma esistono altre cause per generare un lag?
Oppure posso dire che quando c'è lag c'è qualcuno che sta hackando?
grazie in anticipo.. :)

I motivi della lag possono essere innumerevoli. Per esperienza personale è improbabile che questa sia causata da uno che usa cheat.

lubacardica
13-03-2007, 18:42
I motivi della lag possono essere innumerevoli. Per esperienza personale è improbabile che questa sia causata da uno che usa cheat.

Capito.. ti ringrazio! :)

kimpedrini
17-07-2008, 16:13
Raga il ho un problema, ho scaricato il gioco pero quando voglio stallarlo mi esce Si è verificato un errore in Setup.exe. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificato la perdita dei dati su cui si stava lavorando

papclems
17-07-2008, 21:51
chissà se ti sa aiutare Lestat.






















visto come se l'è cavata con la tv.. direi di no cmq..:asd: