antnioonsen
15-10-2006, 23:54
ciao a tutti
io non sono molto esperto gioco da poco ad hattrick e sono abbastanza incavolato. Ora chiedo a voi
che siete esperti alcune cose e spero mi rispondiate.
1 Per vincere cosa si deve fare oltre ad avere buoni giocatori e buon schema e buona capacità
della tattica?2Mi viene un'altra domanda e vi do questa striscia di statistica, io sono la squadra
di casa:
S 1 - 2 4-3-3 3 9.5 8.5 8 29 22.5 30.9 12 48.6 91.5 77.1 37 12 48 97 84 AIM magnifico
credo che lo sapete, è risultato ,schema stelle htita val ,hatstats e tattica ci sono le medie
mie e dell'avversario e conseguente abilità nella tattica.
Ora mi chiedo: la squadra mia era più forte, ora le stelle non contano un beneamato e così le
statistiche a quanto pare lo stesso.Solo che quando vinco non mi capita mai di avere valutazioni
inferiori all'avversario.E l'abilità nella tattica adottata, conta a qualcosa?
Quel magnifico a che serve ,serve a qualcosa? Vi metto anche queste valutazioni mie e dell'avversario.
Mia
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: magnifico
Centrocampo: disastroso (molto alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)
Avversario
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)
(tra l'altro molto tutti questi molto alto contano solo quando perdo o contano il 10% ecc? E poi visto che io ho giocato meglio come fanno a uscire?)
Se conta la fiducia, la mia era decente. O forse qualcosa di cui non sono a conoscenza?
E poi perchè non contano un cavolo le valutazioni? Io di solito, nel calcio vero,
vedo che di solito chi gioca meglio vince, e i casi contrari sono eccezioni che confermano
la regola. E poi se non contano un cavolo, a che fare le mettono?
io non sono molto esperto gioco da poco ad hattrick e sono abbastanza incavolato. Ora chiedo a voi
che siete esperti alcune cose e spero mi rispondiate.
1 Per vincere cosa si deve fare oltre ad avere buoni giocatori e buon schema e buona capacità
della tattica?2Mi viene un'altra domanda e vi do questa striscia di statistica, io sono la squadra
di casa:
S 1 - 2 4-3-3 3 9.5 8.5 8 29 22.5 30.9 12 48.6 91.5 77.1 37 12 48 97 84 AIM magnifico
credo che lo sapete, è risultato ,schema stelle htita val ,hatstats e tattica ci sono le medie
mie e dell'avversario e conseguente abilità nella tattica.
Ora mi chiedo: la squadra mia era più forte, ora le stelle non contano un beneamato e così le
statistiche a quanto pare lo stesso.Solo che quando vinco non mi capita mai di avere valutazioni
inferiori all'avversario.E l'abilità nella tattica adottata, conta a qualcosa?
Quel magnifico a che serve ,serve a qualcosa? Vi metto anche queste valutazioni mie e dell'avversario.
Mia
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: magnifico
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (molto basso)
Avversario
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)
(tra l'altro molto tutti questi molto alto contano solo quando perdo o contano il 10% ecc? E poi visto che io ho giocato meglio come fanno a uscire?)
Se conta la fiducia, la mia era decente. O forse qualcosa di cui non sono a conoscenza?
E poi perchè non contano un cavolo le valutazioni? Io di solito, nel calcio vero,
vedo che di solito chi gioca meglio vince, e i casi contrari sono eccezioni che confermano
la regola. E poi se non contano un cavolo, a che fare le mettono?