PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer



The Wiz 76
18-10-2006, 11:02
Ho installato da poco hattrick organizer, per aiutarmi nella gestione della squadra . L'impatto e' stato duro, anche se devo ammettere che e' completissimo.
Mi sono sorte alcune domande ,a cui spero saprete rispondermi.
1 la sezione " scout trasferimenti" ,nella sezione in cui, dopo l'inserimento di tutti i dati del giocatore, fornisce una valutazione del prezzo del giocatore , e' affidabile ? Ho notato , controllando alcuni trasferimenti, che normalmente fornisce valutazioni piu' elevate del valore a cui vengono venduti i singoli giocatori.
2 successivamente all'amichevole giocata ieri, ho notato che alcuni giocatori hanno ridotto il loro T.S.I. di quantita' variabili, compresi fra i 10 e gli 80 punti .. sapete dirmi se e' un problema software, dovuto ad approssimazioni o ad altro , oppure se e' direttamente collegato alla riduzione di un livello della resistenza,e quindi se la diminuzione e' effettiva ?

Ringrazio anticipatamente coloro che risponderanno.

EESS71
18-10-2006, 13:29
1. La valutazione di HO è più alta.
2. cali dovuti alla resistenza.

Ethan_hunt
18-10-2006, 19:32
1. La valutazione di HO č pių alta.



Quanto sarebbe bello altrimenti. :asd: :asd: :asd: :asd:

Tsubasa_10
11-11-2006, 12:57
Ciao a tutti, sono nuovo e sto tentando di installare Hattrick Organizer, ma quando ci tento, il programma mi dice che nn trova il " main class ". Qualcuno mi può dire dove sbaglio??

Tsubasa_10
11-11-2006, 16:25
ok tutto risolto..