PDA

Visualizza Versione Completa : Italia di Mezzo



Dampyr
18-10-2006, 18:23
Siccome di partiti ce ne sono pochi, Follini ha pensato bene di fondarne un altro..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/10_Ottobre/18/follini.shtml

La DC sta ritornando pian piano :sisi:

macedone
18-10-2006, 19:09
L'Italia di mezzo... le palle... :asd: :asd: :asd:

Follini è un buon politico, ma è un democrisitano, e questo è un difetto a prescindere... :asd: :asd: :asd:

Gilardino20
18-10-2006, 19:18
Ci sono democristiani buoni e cattivi :asd: . Nella malvagità è uno dei più buoni :asd: :asd:

Almeno ha avuto il coraggio e l'onestà di defilarsi da quella finta pseudo-coalizione moderata e smettere di pulire ogni mattina il sederino di Sirvio

Dampyr
18-10-2006, 20:05
Ci sono democristiani buoni e cattivi :asd: . Nella malvagità è uno dei più buoni :asd: :asd:

Almeno ha avuto il coraggio e l'onestà di defilarsi da quella finta pseudo-coalizione moderata e smettere di pulire ogni mattina il sederino di Sirvio
mica è come la sinistra-centro, dove comanda chi ha meno voti e non capisce un cazzo di politica perchè ha un'idea ferma al '17...

ingegnerlillo
19-10-2006, 18:42
ma l'italia di mezzo l'ha fondata con gandalf e sauron? :asd:

Dr_Velvet
19-10-2006, 18:57
rocco ha fondato l'italia di dietro:sisi:
i princìpi sono saldi e le regole ferree e durature:asd:

Dampyr
19-10-2006, 19:21
rocco ha fondato l'italia di dietro:sisi:
i princìpi sono saldi e le regole ferree e durature:asd:
:asd: :asd: :asd:


ma l'italia di mezzo l'ha fondata con gandalf e sauron? :asd:
C'era anche Frodo :sisi:

macedone
20-10-2006, 09:36
ma l'italia di mezzo l'ha fondata con gandalf e sauron? :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


rocco ha fondato l'italia di dietro:sisi:
i princìpi sono saldi e le regole ferree e durature:asd:

Nails74
20-10-2006, 10:23
mica è come la sinistra-centro, dove comanda chi ha meno voti e non capisce un cazzo di politica perchè ha un'idea ferma al '17...


Analisi politica profonda e spietata complimenti ti sarà costata anni di studio.....

Dampyr
20-10-2006, 10:50
Analisi politica profonda e spietata complimenti ti sarà costata anni di studio.....
No, mi è bastato leggere i tuoi commenti..

Nails74
20-10-2006, 14:03
No, mi è bastato leggere i tuoi commenti..


Cmq continua a leggere i miei commenti dato che non sparo sentenze offensive a vuoto come fà qualcun'altro. Male non fanno....


Ps c'è anche il sentore De Gregorio (ex IdV) che ha fatto + o - la stessa cosa....

Dampyr
20-10-2006, 14:15
Cmq continua a leggere i miei commenti dato che non sparo sentenze offensive a vuoto come fà qualcun'altro. Male non fanno....

Noooo..
Lascia perdere, ti stai arrampicando sugli specchi...

Nails74
20-10-2006, 14:21
Noooo..
Lascia perdere, ti stai arrampicando sugli specchi...


Cioè tu offendi e io m'arrimpico sugli specchi?????


Il tuo grande capo mi suggerisce:

+ motivazioni -fuffa

Dampyr
20-10-2006, 14:23
Cioè tu offendi e io m'arrimpico sugli specchi?????


Il tuo grande capo mi suggerisce:

+ motivazioni -fuffa
se ti serve vado a riprendere tutti i tuoi attacchi personali e gratuiti nei vari thread sulla nazionale e sulla politica, ma stai portando il thread OT (tanto per cambiare).
Grande capo? questo cos'è se non un attacco e un'offesa? Non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, pensa un po'.

Condivido: meno fuffa.

Dr_Velvet
20-10-2006, 14:24
lo sapete che siete carinissimi quando bisticciate?:rolleyes:
che teneeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!:asd:

Dampyr
20-10-2006, 14:29
lo sapete che siete carinissimi quando bisticciate?:rolleyes:
che teneeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!:asd:
Tu sta buono o ti invado lo stato :mad:
:asd:

Torniamo IT? :rolleyes:

Nails74
20-10-2006, 14:32
mica è come la sinistra-centro, dove comanda chi ha meno voti e non capisce un cazzo di politica perchè ha un'idea ferma al '17...


Sto ancora aspettando una delucidazione su questa spettacolare frase.......


ps posta quello che vuoi....

Dampyr
20-10-2006, 14:43
Sto ancora aspettando una delucidazione su questa spettacolare frase.......


ps posta quello che vuoi....
Parlo ovviamente di chi comanda nel governo, ovvero la sinistra radicale...

Nails74
20-10-2006, 14:49
Parlo ovviamente di chi comanda nel governo, ovvero la sinistra radicale...


OK.

Ti faccio la domanda in maniera esplicita:

1) In quali occasioni la sinistra definita come radicale ha imposto i suoi voti???

2) Quali sono le idee ferme al '17???

Dampyr
20-10-2006, 14:54
OK.

Ti faccio la domanda in maniera esplicita:

1) In quali occasioni la sinistra definita come radicale ha imposto i suoi voti???

2) Quali sono le idee ferme al '17???
1) Visto che la sopravvivenza del governo dipende dal minimo voto, le ali più radicali hanno vita facile ad imporre le proprie condizioni.

2) La lotta di classe cos'è? :suspi: è un'"idea" da rivoluzione russa... (magari l'anno che ho usato è un po' indietro, ma il concetto rimane). E' una delle poche cose che condivido con Grillo: che la sinistra estrema abbia un'idea ammuffita, sempre quella, e non abbia capito che le cose non vanno come credono loro.

MaD
20-10-2006, 15:22
1) Visto che la sopravvivenza del governo dipende dal minimo voto, le ali più radicali hanno vita facile ad imporre le proprie condizioni.

Ad esempio?

Dampyr
20-10-2006, 15:48
Ad esempio?
La finanziaria...

MaD
20-10-2006, 17:10
E come fai a dire che e' stata fatta su pressione delle ali radicali visto che e' stata approvata dal cdm all'unanimita'? Eri presente alle riunioni?
Dovresti trovare un provvedimento che non e' passato per il voto contrario della sx radicale per provare la tua tesi... :suspi:

bellin1
20-10-2006, 17:39
C'E sempre qualcuno che vuole litigare.........:suspi: :banned:

:)

Gilardino20
20-10-2006, 18:46
2) La lotta di classe cos'è? :suspi: è un'"idea" da rivoluzione russa... (magari l'anno che ho usato è un po' indietro, ma il concetto rimane). E' una delle poche cose che condivido con Grillo: che la sinistra estrema abbia un'idea ammuffita, sempre quella, e non abbia capito che le cose non vanno come credono loro.Mi sa che ci sei rimasto te al '17 ;)

Sembra che tu abbia fatto confusione tra lotta di classe (come la chiami te) ed uguaglianza sostanziale (presente nella Costituzione Italiana)

Le idee dei comunistacci sono criticabilissime, a volte sbagliate, ma gli estremisti sono altri, vedi FI e Lega.

Ah, i comunistacci non vogliono abolire la proprietà privata o mangiare i bimbi.. :)

Dampyr
20-10-2006, 19:50
Mi sa che ci sei rimasto te al '17 ;)

Sembra che tu abbia fatto confusione tra lotta di classe (come la chiami te) ed uguaglianza sostanziale (presente nella Costituzione Italiana)

Le idee dei comunistacci sono criticabilissime, a volte sbagliate, ma gli estremisti sono altri, vedi FI e Lega.

Ah, i comunistacci non vogliono abolire la proprietà privata o mangiare i bimbi.. :)
Mi sa che hai fatto un po' di confusione tu, in particolare sugli estremismi che non vuoi vedere...
cerca un po' in giro cosa sono progetto comunista e carc... prima togli il salame dagli occhi però.

lospezia
20-10-2006, 20:32
Mi sa che ci sei rimasto te al '17 ;)

Sembra che tu abbia fatto confusione tra lotta di classe (come la chiami te) ed uguaglianza sostanziale (presente nella Costituzione Italiana)

Le idee dei comunistacci sono criticabilissime, a volte sbagliate, ma gli estremisti sono altri, vedi FI e Lega.

Ah, i comunistacci non vogliono abolire la proprietà privata o mangiare i bimbi.. :)


AHAHAHAAHAHAHAH
questa è bella
gli estremisti sono altri ahahahaha

sei bravo a far battute

forse non hai idea di cosa significhi la parola estremista
(anzi togliamo il forse)

Gilardino20
21-10-2006, 01:14
sei bravo a far battute Grazie :asd: :D In effetti anche io ho riso di gusto :sisi: :asd:

D'ora in poi vi chiamerò Borghezio, Gasparri e Santanchè. Decidete voi l'assegnazione dei nomi :asd: :asd:

Dampyr
21-10-2006, 01:20
Grazie :asd: :D In effetti anche io ho riso di gusto :sisi: :asd:

D'ora in poi vi chiamerò Borghezio, Gasparri e Santanchè. Decidete voi l'assegnazione dei nomi :asd: :asd:
Allora mi riservo di chiamarti Casarini :sisi: o caruso :sisi: o ferrando :sisi:

Hai pure la scelta :sisi:

Gilardino20
21-10-2006, 01:27
Urca, io però sono uno solo e ho la scelta tra tre. Voi siete più vincolati..

lospezia
21-10-2006, 13:42
Grazie :asd: :D In effetti anche io ho riso di gusto :sisi: :asd:

D'ora in poi vi chiamerò Borghezio, Gasparri e Santanchè. Decidete voi l'assegnazione dei nomi :asd: :asd:


quelli sono finti estremisti
come i vostri