Visualizza Versione Completa : Anche qua???
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch
/common/includes/DateAndCash.asp, line 86
:mad: :mad: :mad:
samleroy
19-10-2006, 14:11
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch
/common/includes/dateandcash.asp, line 86 :sisi: !!!
Tanis Mezzelfo
19-10-2006, 14:38
beh è un gioco dei dev :sisi:
Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80004005'
[DBNETLIB][ConnectionOpen (Connect()).]SQL Server does not exist or access denied.
/common/includes/database.asp, line 22
:eek:
a voi Popo va? a me no :mad:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
:mad:
La connessione è stata annullata
La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.
* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
:mad:
continua ad andare come sempre, mi sono anche riloggato :suspi:
continua ad andare come sempre, mi sono anche riloggato :suspi:
qua c'è lo zampone di telecom... :mad:
qua c'è lo zampone di telecom... :mad:
boh... io sono appena entrato ed ho alice.... :confused:
boh... io sono appena entrato ed ho alice.... :confused:
infatti s'è appena spiantato...
già nei giorni scorso c'erani stati momenti in cui raggiungere siti stranieri era quasi impossibile..
infatti s'è appena spiantato...
già nei giorni scorso c'erani stati momenti in cui raggiungere siti stranieri era quasi impossibile..
non so che dirti... io ho alice night & weekend a casa, e non mi ha mai dato problemi... casomai è il modem wireless che ultimamamente fa le bizze... ma la connessione tutto sommato è accettabile, lenta ma accettabile (molto basso)...
EvilEmpireV
24-02-2007, 19:02
anche a me con firefox non entra.
Con explorer invece va come dovrebbe andare un sito per cui si pagano 25 euro per 2 o 3 cazzate in piu' :D
è un problema di firefox. oggi riesco a loggarmi solo da explorer
Io mi collego anche con firefox. Il problema e' del server 232: gli altri 2 vanno benissimo... basta avere un po' di culo nel sorteggio del server e si entra.:D
io ora nn riesco ad entrare anche a qualcunaltro?uso explorer