PDA

Visualizza Versione Completa : elezioni a roma



francamdar
19-10-2006, 17:27
hans di é dimesso

dennis non si candida
willie neanche

io son gnubbo e non so valutare.

chi mi da una mano a scegliere?

francamdar
19-10-2006, 17:49
stavo pensando di candidarmi io
del gioco non ne so nulla
però sono bravo, a:
-dare tangenti
-non fare nulla per i bisogni immediati
-mettere incompetenti in consiglio comunale
-favorire gli interessi privati
-strisciare con i potenti
-intascarmi metà dei soldi dei contribuenti
-parlare per due ore senza dire assoluntamente niente
-favorire il malaffare
-far bastonare i manifestanti

come?

ah! non é la vita reale?!?

allora niente...
non ho le qualità per fare il sindaco
:sisi:

Tanis Mezzelfo
19-10-2006, 17:58
stavo pensando di candidarmi io
del gioco non ne so nulla
però sono bravo, a:
-dare tangenti
-non fare nulla per i bisogni immediati
-mettere incompetenti in consiglio comunale
-favorire gli interessi privati
-strisciare con i potenti
-intascarmi metà dei soldi dei contribuenti
-parlare per due ore senza dire assoluntamente niente
-favorire il malaffare
-far bastonare i manifestanti

come?

ah! non é la vita reale?!?

allora niente...
non ho le qualità per fare il sindaco
:sisi:
ah eri tu il pirla che ha messo quel msg sul forum di popo :asd:

stavo per quotarti e dirti...ottimo hai il mio voto, poi ho desistito :p

Dampyr
19-10-2006, 18:11
ah eri tu il pirla che ha messo quel msg sul forum di popo :asd:

stavo per quotarti e dirti...ottimo hai il mio voto, poi ho desistito :p
a proposito di messaggi sul forum... chi è degli F-16 willie rice? sto leggendo "presentiamoci"... :asd:
E visto che ha dato del pirla a dennis duggan (MaD) presumo sia tu :asd: (rice).

Tanis Mezzelfo
19-10-2006, 18:27
a proposito di messaggi sul forum... chi è degli F-16 willie rice? sto leggendo "presentiamoci"... :asd:
E visto che ha dato del pirla a dennis duggan (MaD) presumo sia tu :asd: (rice).
ovviamente si :asd:

MaD
19-10-2006, 18:40
Uhm... questa roba non l'ho vista, ma ora che me lo dici ho 2 cose da fare (la seconda e' una randellata a chi so io). :D

Tanis Mezzelfo
19-10-2006, 18:43
Uhm... questa roba non l'ho vista, ma ora che me lo dici ho 2 cose da fare (la seconda e' una randellata a chi so io). :D
ti do una mano a randellarlo :sisi:


:asd:

Darkwizard7
19-10-2006, 18:47
E' un peccato che Hans si sia dimesso, stava svolgendo un buon lavoro a mio avviso, e spero che il vero motivo delle sue dimissioni sia quello della mancanza di tempo e non quello della sfiducia di niubbi che non sanno comprare un bus.

Fatto sta che 3/4 dei candidati mi sembrano alquanto inadatti al ruolo, ma non essendo io VIP...me ne frego :asd:

francamdar
19-10-2006, 18:48
poi ho desistito :p
lo sapevo che sei un uomo intelligente :sisi:

cosa aspetti a candidarti? che ti voto subito!!
o fai come quel paraculo del ma-d-rpionazzo??

francamdar
19-10-2006, 18:52
anche a me sembrava che si stesse bene e che hans avesse le idee giuste (migliorare la sanità e costruire l'università) l'ordine pubblico mi sembrava buono,
tanto son niubbissimo e ci capisco "a naso" (non come i politici :asd:)

per il momento josè mi sembra il migliore:



discorso di José Fernando Moreno Inse
Buongiorno a tutti. Ho passato tutta la mattina a meditare e finalmente ho deciso, mi candido. Non nego che la statura degli attuali candidati abbiano influenzato la mia scelta, quindi eccomi qua. Per fare un cenno al mio back-ground, gioco ormai da 300 giorni, non tanti ma neanche pochi, frequento il forum romanum ma anche quello generale. Mi collego almeno una volta al giorno ma anche più e la mia band è fra le prime venti della classifica blues, in costante miglioramento.
A Roma sono particolarmente legato poichè, avendo la fortuna di essere già presente al momento della sua fondazione, ho dato una mano alla traduzione italiana soprattutto per quanto riguarda la scala dei valori che governa il gioco, e oltre ad altri particolari. Sono molto legato anche al vecchio sindaco, Hans, che molte volte mi è stato di aiuto e che ho sempre appoggiato in ogni sua scelta.
Da quando sono VIP ho sempre fatto il CEO, due sale prove con un buon attivo, e da quando ho un'impresa, otto mesi irl, gestisco anche un locale, un'agenzia artisti e una bottega di tatuaggi. Non nego quindi di avere un po' di esperienza nella gestione, tanto che, il forum me ne è testimone, avrei dovuto diventare a breve, in accordo con Hans, il tesoriere di Roma.

Ecco, da questo parto. Ora non farò discorsi scontati, iperbolici, populisti. Cioè non dirò voglio la luna, voglio più strumenti nei negozi e più bus nei concessionari. Non dirò meno disoccupazione, è stata già dimostrata la sua assenza, non dirò che voglio migliorare la cultura e la bellezza della città, perchè per ora rimane un agglomerato di scritte e poco altro.
Penso che Roma ormai sia stata messa sulla buona strada, quindi sia necessario un controllo costante e decidere pochi progetti seri da sviluppare con calma quando ci sono i soldi. Dato che nessuno, o quasi, è matto, posso affermare senza timore che popo è e rimane un gioco. Questo non toglie che sia un bellissimo gioco e che debba essere nell'interesse di tutti, compreso il mio, che continui a rimanere tale.
Quali sono i miei progetti? Dato che ho deciso da poco di candidarmi, posso scrivervi solo alcune idee generali. In seguito, dopo aver studiato un po' meglio la città, comunicherò alcuni progetti più definiti. Le mie priorità sono le strade, le tasse e gli ospedali. Le prime vanno tenute in buone condizioni e, se e dove possibile, ne vanno costruite di nuove. Le tasse verranno regolate in base ai progetti che si vogliono attuare. In linea generale bisognerà provare ad abbassarle il più possibile, dato che gravano, e non di poco, sulle finanze degli edifici. Gli ospedali sono fondamentali e vanno tenuti in buone condizioni e, se e quando possibile, va formato nuovo personale. Inoltre verrà mantenuto il precedente impegno della costruzione dell'università.
Infine, per quanto riguarda l'esistenza di locali solitamente privati ma a controllo pubblico(es. sala musicale), penso che l'iniziativa imprenditoriale vada lasciata ai privati, anche perchè non ha senso che il comune perda soldi per mantenere edifici e dissuada i privati ad investire, ammazzando la concorrenza. Quindi, per fare un esempio pratico, sono contrarissimo alla proposta, fatta da un candidato, di creare una sala di registrazione comunale.

Spero di essere stato abbastanza chiaro e completo. Entro qualche giorno cmq implementerò dove e se necessario.

Josè

Tanis Mezzelfo
19-10-2006, 19:51
io so svogliato....e poi con me sindaco diventerebe una dittatura, te lo posso assicurare :asd:

teppic
19-10-2006, 19:53
Si può insulare mad? Mi state quasi facendo venire voglia di giocare....

Dampyr
19-10-2006, 19:54
Si può insulare mad? Mi state quasi facendo venire voglia di giocare....
sì ma non farti beccare dai dev :asd: