PDA

Visualizza Versione Completa : faccio sempre più fatica a capire



francamdar
20-10-2006, 11:40
settimana passata: -9 di forma
questa settimana: -8 di forma
totale 2 settimane: -17 di forma
senza aver allenato resistenza, con all. buono, 9 assistenti e tutti giocatori che giocano sempre da inizio stagione.

faccio sempre più fatica a capire!

leggo: "allenando resistenza si contrastano gli effetti di calo": faccio due settimane a inizio stagione e ho cali continui come se non avessi allenato niente.

leggo: "la forma dipende da qualità allenatore, numero assistenti e dal giocare con continuità" e mi tocca leggere questi report...

come sarei contento se oltre ai restyling grafici mettessero un po' a posto anche gli algoritmi!!!

pinturicchio
20-10-2006, 13:11
guarda non sei l'unico ad essere in questa situazione abbastanza pietosa. io ho avuto 12 settimane di fila di forma sempre in negativo. Solo questa settimana è salita finalmente!! io però ho allenatore ancora accettabile e, come te, ho 9 assistenti e li faccio giocare ogni settimana...stranezze della vita

macedone
20-10-2006, 13:19
settimana passata: -9 di forma
questa settimana: -8 di forma
totale 2 settimane: -17 di forma
senza aver allenato resistenza, con all. buono, 9 assistenti e tutti giocatori che giocano sempre da inizio stagione.

faccio sempre più fatica a capire!

leggo: "allenando resistenza si contrastano gli effetti di calo": faccio due settimane a inizio stagione e ho cali continui come se non avessi allenato niente.

leggo: "la forma dipende da qualità allenatore, numero assistenti e dal giocare con continuità" e mi tocca leggere questi report...

come sarei contento se oltre ai restyling grafici mettessero un po' a posto anche gli algoritmi!!!
Minchia... Hai nà sfiga paurosa...:sisi:

A me l'algoritmo non è mai sembrato così disastroso...

Sei l'eccezione che confrma la regola... :asd: :sisi: :p

EESS71
20-10-2006, 13:26
io ti posso dire che facendo resistenza alla 29_15 mi sono portato gli effetti di un calo continuato fino alla 30_07
Nelle ultime 3 settimane però la forma è risalita a razzo.

Ero sceso ad una forma media di 4,7 e ora sono a 5,8.

francamdar
20-10-2006, 13:45
io ti posso dire che facendo resistenza alla 29_15 mi sono portato gli effetti di un calo continuato fino alla 30_07
Nelle ultime 3 settimane però la forma è risalita a razzo.

Ero sceso ad una forma media di 4,7 e ora sono a 5,8.
mi sembra nella norma
magari sfortunate le 8 settimane in negativo (in genere mi sembrano max 6 per recuperare) ma può essere per colpa della background.
quì si parla di crollo repentino e questo sfugge alle regole (imho), anche perchè non si tratta di giocatori in calo di skill (che renderebbe plausibile l'accaduto), ma di under 27 allenati da un buono/scarso con 9 assistenti e che giocano tutte le settimane.

anch'io l'ultima di resistenza l'ho fatta alla 15-29 (e ho fatto 2 di generale per contrastare -totalmente inutile!!- adesso ho la prova matematica che allenare generale non serve proprio a nulla!!anzi!)
purtroppo la resistenza allenata prima della modifica non ha contrastato il calo successivo che é stato continuo in tutti. -totalmente inutile-. irritante perchè gli HT avevano dichiarato l'opposto.

non ci capisco più nulla.
tant'é che l'unico motivo per cui rinnovo il supporter sono le amicizie e ve lo dice uno che paga ogni tre mesi per dargli qualche spicciolo in più.

francamdar
20-10-2006, 13:57
guarda non sei l'unico ad essere in questa situazione abbastanza pietosa. io ho avuto 12 settimane di fila di forma sempre in negativo. Solo questa settimana è salita finalmente!! io però ho allenatore ancora accettabile e, come te, ho 9 assistenti e li faccio giocare ogni settimana...stranezze della vita
infatti avevo preso il primo allenatore buono perchè con l'accettabile non riuscivo a contrastare i cali di forma (20 settimane in negativo)