PDA

Visualizza Versione Completa : Random Hattrick Alo'



Medusa's Kiss
21-10-2006, 18:41
I.D. partita (85583948)

Hattrick ma vaffanbubu va la' :asd:

BlueHawk_2005
23-10-2006, 23:05
ammazza che furto a mani basse...

clauful
24-10-2006, 11:33
Ok, ma almeno la sua difesa sx era superiore al tuo attacco dx (capirai...).
Guarda la mia ultima 88207882.
A parte il 53-47 a cc, per il resto tutti i miei 3 settori di difesa sono superiori ai sui 3 d'attacco e tutti i miei 3 settori d'attacco superiori ai suoi 3 di difesa.
Chi era che diceva che il cc non conta piu' come una volta? :suspi:

lodone
24-10-2006, 15:49
Ok, ma almeno la sua difesa sx era superiore al tuo attacco dx (capirai...).
Guarda la mia ultima 88207882.
A parte il 53-47 a cc, per il resto tutti i miei 3 settori di difesa sono superiori ai sui 3 d'attacco e tutti i miei 3 settori d'attacco superiori ai suoi 3 di difesa.
Chi era che diceva che il cc non conta piu' come una volta? :suspi:

Sì, però dai...lui giocava AOW e tu sulle fasce avevi solo due sottolivelli di vantaggio, manco troppo.
Inoltre perchè giocare attacco al centro se gli stavi sopra in tutti e tre gli attacchi(lui gioca sempre con difese penose), indebolendo così le fasce in difesa(lui gioca sempre attacco sulle fasce)???
Giocando AIM in questo caso è stato solo dannoso....
Guardare come gioca l'avversario e cambiare tattica di volta in volta a seconda di chi si ha davanti, è un aspetto molto più importante di quanto non possa sembrare. :sisi:

BlueHawk_2005
24-10-2006, 17:08
Guardare come gioca l'avversario e cambiare tattica di volta in volta a seconda di chi si ha davanti, è un aspetto molto più importante di quanto non possa sembrare. :sisi:

se non avessi in signa già le minchiate di slaine ci metterei questa :sisi:
se trovi i buchi giusti puoi devastare una squadra piu' forte, che magari prende sottogamba la partita...

le mie ultime due.. soffertissime vittorie, sono nate da uno studio maniacale durante la settimana, confrontando partite precedenti e uomini in campo, insomma se becchi avversari che giocano sempre allo stesso modo è facile, il difficile è quando incontri uno che segue il consiglio di Lodone :asd:

slaine
24-10-2006, 18:00
se non avessi in signa già le minchiate di slaine ci metterei questa :sisi:
Slaine non dice minchiate ma solo grandi e inopinate verità.

SLAINE SANTO SUBITO!

































:D

lubacardica
25-10-2006, 10:37
Slaine non dice minchiate ma solo grandi e inopinate verità.

SLAINE SANTO SUBITO!

































:D


:asd:

draghetto
25-10-2006, 12:22
Slaine Si Droga :d

PALO
28-10-2006, 18:36
le mie ultime due.. soffertissime vittorie, sono nate da uno studio maniacale durante la settimana, confrontando partite precedenti e uomini in campo, insomma se becchi avversari che giocano sempre allo stesso modo è facile, il difficile è quando incontri uno che segue il consiglio di Lodone :asd:

Quotissimo, nello stesso modo da vero "underdog" del mio girone mi trovo in testa a +3 contro CC che mi danno anche 60% contro di possesso :asd:



Ma questa droga? Farla girare almeno :D :D