PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è il migliore???



Seven84
24-10-2006, 15:34
Salve ragazzi...

leggendo un po qua e un po la...ho notato che tutti usiamo differenti programmi per hattrick. Chi Hattrick Organizer, chi Firefox ecc ecc...

La mia domanda è : Qual'è il migliore secondo voi???

Io uso HO per ora...ma ODIO gli allenamenti perche le previsioni non le azzacca MAI!!!!

Grazie a tutti in anticipo....:up:

slaine
24-10-2006, 15:36
a parte che Firefox non è un gestionale, penso che scrivere in una sezione "gestita" da Draghetto che HO non è il massimo sia un tantinello autolesionista :asd:

eagle81
24-10-2006, 15:59
a parte che Firefox non è un gestionale, penso che scrivere in una sezione "gestita" da Draghetto che HO non è il massimo sia un tantinello autolesionista :asd:




:asd: :asd: :asd: :asd:
povero draghetto...

fr ju
24-10-2006, 16:05
Salve ragazzi...

leggendo un po qua e un po la...ho notato che tutti usiamo differenti programmi per hattrick. Chi Hattrick Organizer, chi Firefox ecc ecc...

La mia domanda è : Qual'è il migliore secondo voi???

Io uso HO per ora...ma ODIO gli allenamenti perche le previsioni non le azzacca MAI!!!!

Grazie a tutti in anticipo....:up:

non li azzecca solo a te forse..;)

Ethan_hunt
24-10-2006, 16:11
se imposti i decimali, li azzecca eccome!

lodone
24-10-2006, 16:15
se imposti i decimali, li azzecca eccome!

li azzecca se conosce i suoi decimali...e per conoscere i decimali o glieli imposti tu, o li fai scattare una prima volta cosicchè HO sappia che quel giocatore ha decimali pari a 0 o giù di lì! :sisi:

Francesco76
25-10-2006, 10:18
come posso conoscere i decimali?

draghetto
25-10-2006, 12:21
Ciao, la rabbia è sbollita e ora posso rispondere ihihhihi

Beh per conoscere i decimali si possono usare tool tipo PsicoTSI ed impostare in HO il livello di decimali iniziale. Un problema che non siamo ancora riusciti a risolvere con gli allenamenti è che se scaricate insieme l'aggiornamento post allenamento e le partite del martiedi, in alcuni casi l'allenamento non viene calcolato bene, quindi scaricate le partite prima dell'allenamento, oppure una volta finito fare un ricalcola decimali per risolvere il problema

danistuta
25-10-2006, 14:38
Coem si impostano i decimali a mano in HO?
Grazie.

Obelix
25-10-2006, 14:41
Ciao, la rabbia è sbollita e ora posso rispondere ihihhihi

Beh per conoscere i decimali si possono usare tool tipo PsicoTSI ed impostare in HO il livello di decimali iniziale. Un problema che non siamo ancora riusciti a risolvere con gli allenamenti è che se scaricate insieme l'aggiornamento post allenamento e le partite del martiedi, in alcuni casi l'allenamento non viene calcolato bene, quindi scaricate le partite prima dell'allenamento, oppure una volta finito fare un ricalcola decimali per risolvere il problema

a me continua a sbagliare le previsioni di scatto dei portieri, e io alleno parate, mi indica sempre 7 settimane non ostante abbia allenatore buono, 7+3 assistenti, e il giocatore in questione sia 18enne :confused:

Teo
25-10-2006, 15:06
io alleno 1 attacacnte verso l'ala in cros e nn me lo vedo su previsioni QQ

slaine
25-10-2006, 15:11
Coem si impostano i decimali a mano in HO?.
nel tab principale, quello dell'Organico Squadra, cliccando su un giocatore ne vedrai le carateristiche riportate nel riquadro in basso a SX.
Se scrolli quel riquadro vedrai che ci sono 4 quadratini, il quarto dei quali riporta la scritta ".5" con due freccette.
Se clicchi lì sopra puoi impostare i decimali.

draghetto
25-10-2006, 18:13
io alleno 1 attacacnte verso l'ala in cros e nn me lo vedo su previsioni QQ

Per vederlo nelle previsioni la sua posizione ideale deve essere una "allenata" dal tipo di allenamento scelto, probabilmente tu alleni attacco e te lo vede come ala (o il contrario)

Vai nei dettagli giocatori e imposta la sua posizione ideale a mano

draghetto
25-10-2006, 18:14
a me continua a sbagliare le previsioni di scatto dei portieri, e io alleno parate, mi indica sempre 7 settimane non ostante abbia allenatore buono, 7+3 assistenti, e il giocatore in questione sia 18enne :confused:

Nelle opzione la durata dell'allenamento parate è impostata correttamente?

Obelix
25-10-2006, 19:03
Nelle opzione la durata dell'allenamento parate è impostata correttamente?

è impostata a 5 :sisi: