Visualizza Versione Completa : l'importanza dell'Estremo Difensore
thefusion73
27-08-2004, 12:41
vorrei capire una volta per tutte l'importanza che ha il portiere nel nostro gioco...
qual'è la differenza tra uno insufficente, buono,eccellente...
in che percentuali influisce realmente sulla difesa??
qual'è la differenza tra uno insufficente, buono,eccellente...
in che percentuali influisce realmente sulla difesa??
Non lo so, pero io da quando ho caccioato il portiere accettabile con accettabile di forma e da quando ho quello buono con accettabile di forma nn ho piu preso un goal in campionato.sono 4 giornate ke la mia porta è inviolata.
Spero di non essermele tirate addosso ora...:suspi:
EvilEmpireV
27-08-2004, 17:19
Il portiere entra in tutti i tipi di difesa della valutazione.
Laterale destra sinistra e centrale.
Quindi piu' e' forte un portiere piu' si alza il valore della difesa in tutti i reparti
E aggiungerei che il portiere e' il valore piu' importante nel calcolo di tutte le difese.
Come avevo scritto sopra...me le sono tirate...il mio portiere ha subito un goal...meno male ke i suoi compagni pero ne hanno piazzati 4!!!!!!!
Takezo_Shinmen
28-08-2004, 16:26
io ho un accettabile che credo essere medio, secondo le stime del keeper tool, ma una difesa (a 3) con un solo accettabile e 2 terzini difensivi insufficienti. questo mi fa subire una media di 2 e qualcosa gol a partita. per fortuna ultimamente ne ho segnati tanti (praticamente ho sempre fatto 5-2 o 5-3.. misteri di hattrick). fate tesoro della mia esperienza :P