Visualizza Versione Completa : Ma č possibile?
Stanotte verso l'una mi metto alla ricerca di un cc con regia almeno eccellente e base d'asta max 75k, quando mi imbatto in GIGI (mi sa che non posso scriverlo), con regia utopico (tsi 274 820) che sta a 45k e scade stamattina alle 10. Naturalmente offro quei 45000, sapendo che il prezzo sarebbe arrivato alle stelle.
Stamattina entro in hattrick e.........se lo sono comprato per soli 151000:( :( :(
Ma č possibile? una bestia cosė che passa inosservata.....
Stanotte verso l'una mi metto alla ricerca di un cc con regia almeno eccellente e base d'asta max 75k, quando mi imbatto in GIGI (mi sa che non posso scriverlo), con regia utopico (tsi 274 820) che sta a 45k e scade stamattina alle 10. Naturalmente offro quei 45000, sapendo che il prezzo sarebbe arrivato alle stelle.
Stamattina entro in hattrick e.........se lo sono comprato per soli 151000:( :( :(
Prova tu a mantenere lo stipendio di un utopico...
Capisco perfettamente....ma io non pensavo di tenerlo, più che altro che avrei potuto fare una barca di soldi con il day-trading.......
Capisco perfettamente....ma io non pensavo di tenerlo, pių che altro che avrei potuto fare una barca di soldi con il day-trading.......
Guarda che lo stipendio glielo paghi subito. ;)
Ci perderesti e basta.
ma io non pensavo di tenerlo, pių che altro che avrei potuto fare una barca di soldi con il day-trading.......
ah si?
lo compravi a 150k e lo rivendevi a...? :rolleyes:
ma scusate quanto vale secondo voi un rsistenza eccellente, regia utopico, passaggi accettabile 27anni??
Gaggione
27-10-2006, 15:02
...inserisci -> 38794 nel ricerca squadre e chiedi al gestore di questa squadretta qua...potrebbe darti una valutazione leggermente + precisa visti quei quattro trasferimenti che ha fatto....:D
mmmm..io pensavo che ci avrei fatto almeno 800-1000k, cos' la spesa+stipendio sarebbe stata buona in vista di un guadagno di almeno 400k....
comunque tutti possono sbagliare credo eheh....
Grazie per le risposte in ogni caso.....Beeeeeeeeeeeeeeeeella
Ti č andata bene che non l'hai comprato, altrimenti ti veniva un colpo quando andavi alla voce stipendi. Un secondo colpo quando lo rimettevi in vendita e non te lo comprava nessuno alle cifre da te ipotizzate
:sisi: :asd: :sisi: :asd:
Aioacasa
27-10-2006, 16:50
ma scusate quanto vale secondo voi un rsistenza eccellente, regia utopico, passaggi accettabile 27anni??
Dai forse nn vale 150k ma almeno il doppio.
C avresti perso ugualmente perkč gli avresti pagato lo stipendio d 2 settimane...
l altro giorno mentre mi strofinavo occhi e orecchie mi è capitata la stessa situazione e non ho esitato a fare un offerta al volo, solo consecutivamente ho notato lo stipendio....mentre piangevo come un bambino, e mi staccavo i capelli uno per uno, un utente più cretino di me ha rilanciato. Dio lo benedica, altrimenti la mia amata squadra falliva senza pietà e con estrema violenza.
antmarfra
30-10-2006, 21:15
Avviso a tutti i niubbi...guardate lo stipendio prima di fare offerte onde evitare acuti bruciori all'orifizio anale.