Visualizza Versione Completa : Lavoro Offresi
Cerco 1 barista a Roma, 6 a LA e gente (VIP) che voglia fare il CEO e che sia attiva e abbia voglia di imparare per gestire nuovi locali.
[edit] Anche 5 impiegati a Parigi (1000€) 3 PR Manager (1750€) e altri Baristi a Londra e a Tromso (1000€).
morrison77
27-10-2006, 15:02
azz ma a madrid nn cerchi mai nessuno, te possino
A Madrid non ci sono ancora le condizioni per aprire un locale... trasferisciti a LA.
quanto offri a Roma? In caso arivo subbbito.
P.S. Ogni tanto vi capita che con qualche personaggio il browser (FF per me) e il cursore del mouse vadano lentissimi?
1000€ a Roma e 1000€ a LA.
Per i CEO invece possiamo trattare. :p
morrison77
27-10-2006, 15:24
ok vengo a roma
ok... io vengo a lavorare da te, prendendo meno da quanto guadagno adesso... :p
però mi devi dire se posso mantenere il posto con il calendario di concerti che ho programmato.... :D
Andando fuori citta' rendete il 25%, quindi mi conviene tenere i Doe che prendono 300€ e rendono il 33%.
Il discorso e'... se ci rimanete un paio di giorni, ok... se siete sempre fuori non va bene. :)
Andando fuori citta' rendete il 25%, quindi mi conviene tenere i Doe che prendono 300€ e rendono il 33%.
Il discorso e'... se ci rimanete un paio di giorni, ok... se siete sempre fuori non va bene. :)
Per questo te l'ho chiesto....
controlla le mie date, il gruppo è Ten Hot Fingers, e fammi sapere... :up:
morrison77
27-10-2006, 15:56
Scusate ke sono DOE e CEO, cosi per sapere, thanks
Scusate ke sono DOE e CEO, cosi per sapere, thanks
i doe mi sa che sono i dummy... (ipotizzo) e i ceo non saprei... ma so che devi essere vip per poterlo diventare
Per questo te l'ho chiesto....
controlla le mie date, il gruppo è Ten Hot Fingers, e fammi sapere... :up:
Prendilo tranquillamente... tanto sei quasi sempre a Roma. :)
P.S.
CEO=Dirigente (bisogna essere VIP e avere QI>mediocre)
Doe=John Doe from the streets=lavoratori occasionali
Vi conviene giocare in inglese. :D
Prendilo tranquillamente... tanto sei quasi sempre a Roma. :)
P.S.
CEO=Dirigente (bisogna essere VIP e avere QI>mediocre)
Doe=John Doe from the streets=lavoratori occasionali
Vi conviene giocare in inglese. :D
Ok... mi devi un fuoribusta ogni settimana... più 10000€ per il logo della band... mi sembra che ci si può stare, no? :D
samleroy
27-10-2006, 16:14
è ancora libero il posto di barista a 1000 a Roma ?! in che locale ?!
francamdar
27-10-2006, 16:31
1000€ a Roma e 1000€ a LA.
Per i CEO invece possiamo trattare. :p
http://www.ceccoweb.com/popo/htitadollar.jpg
:asd: :asd: :asd:
http://www.ceccoweb.com/popo/htitarocks2.gif
HTita Rocks Roma
Ok... mi devi un fuoribusta ogni settimana... più 10000€ per il logo della band... mi sembra che ci si può stare, no? :D
Quando diventerai VIP e vorrai fare il CEO (fatti dire da francamdar e Crash il livello di schiavizzamento pero' :p) ti daremo anche i bonus... tanto ora ho il socio in affari. :D
samleroy
27-10-2006, 16:51
però mi segna che lo stipendio è a 300... ?!?!?!
Tanis Mezzelfo
27-10-2006, 16:53
socio in affari....dicasi IO ME SOTTOSCRITTO CICCIO :asd:
però mi segna che lo stipendio è a 300... ?!?!?!
Se mi dici chi sei te lo alzo. :)
francamdar
27-10-2006, 16:59
Quando diventerai VIP e vorrai fare il CEO (fatti dire da francamdar e Crash il livello di schiavizzamento pero' :p ) ti daremo anche i bonus... tanto ora ho il socio in affari. :D
socio in affari....dicasi IO ME SOTTOSCRITTO CICCIO :asd:
si imparano i piaceri della carne senza neanche comprare il libro!
....basta chinarsi a raccoglierlo!! :D
Tanis Mezzelfo
27-10-2006, 17:03
uè uè rispetto per un tuo capo. Ho comprato il 49% delle azioni :asd:
TU LAVORI PER ME ricordatelo :asd:
samleroy
27-10-2006, 17:03
Se mi dici chi sei te lo alzo. :)
Massimiliano Ascari signor direttore, neoassunto :)
ok... allora i 10000€ me li da tanis... che l'ha commissionato... :asd:
Tanis Mezzelfo
27-10-2006, 17:08
ok... allora i 10000€ me li da tanis... che l'ha commissionato... :asd:
Non c'era un accordo monetario :p
Cmq non ho come darteli, se tu fossi vip te li darei senza problemi come ringraziamento :)
A Parigi o Londra hai niente? :asd:
Tanis Mezzelfo
27-10-2006, 17:10
forse domani a londra abbiamo un club, vediamo :p
A Parigi ho posti da impiegato a 1000.
Non c'era un accordo monetario :p
Cmq non ho come darteli, se tu fossi vip te li darei senza problemi come ringraziamento :)
Ma figurati... no problemo... avevo tempo e l'ho fatto con piacere... la mia era solo una battuta...
sul vip non so... ci gioco da 20 giorni, magari prima di Natale mollo.. :D
Chi può dirlo....
Tanis Mezzelfo
27-10-2006, 17:18
Ma figurati... no problemo... avevo tempo e l'ho fatto con piacere... la mia era solo una battuta...
sul vip non so... ci gioco da 20 giorni, magari prima di Natale mollo.. :D
Chi può dirlo....
nel caso il gioco ti prenda e fai il vip, avvisami ;)
nel caso il gioco ti prenda e fai il vip, avvisami ;)
sarà fatto...
mattmast
27-10-2006, 19:06
Aprite qualcosa anche a Melbourne :D
forse domani a londra abbiamo un club, vediamo :p
Ci sono anch'io a londra. :D
Anche se coi 1100 euro attuali si sta decisamente bene :sisi:
Impiegato eh? Che requisiti ci sono?
NOVITA': Cerchiamo Baristi anche a Londra (HTita Rocks London - 1000€) e 3 PR Manager a Parigi (Rockets Recording Paris - 1750€ - 1* in Manipolazione mediatica come requisito)
ll metodo e' sempre lo stesso... prendere il lavoro e mandarmi un msg con il nick del forum. :)
Appena visto il genere ho iniziato a sperare...
poi ho letto questo
PLEASE DON'T BOOK CONCERTS IF YOU ARE A BLUES BAND, BECAUSE I'M TRYING TO CHANGE THE CLUB GENRE.
THANK YOU FOR THE UNDERSTANDING
:(
Poveri noi artisti di blues... :(
visto che questo diventerà di rock, ce ne sono solo altri 3, ovviamente con prezzi elevatissimi.. :(
EvilEmpireV
29-10-2006, 14:53
Appena visto il genere ho iniziato a sperare...
poi ho letto questo
PLEASE DON'T BOOK CONCERTS IF YOU ARE A BLUES BAND, BECAUSE I'M TRYING TO CHANGE THE CLUB GENRE.
THANK YOU FOR THE UNDERSTANDING
:(
Poveri noi artisti di blues... :(
visto che questo diventerà di rock, ce ne sono solo altri 3, ovviamente con prezzi elevatissimi.. :(
se vuoi ti ospito nel locale che gestisco io..si fa reggae(che a me fa pure schifo,ma per 3100 euro a settimana chiudo un orecchio) ma ho il permesso di far suonare cani e porci:asd:
se vuoi ti ospito nel locale che gestisco io..si fa reggae(che a me fa pure schifo,ma per 3100 euro a settimana chiudo un orecchio) ma ho il permesso di far suonare cani e porci:asd:
ho chiesto al ray's blues per metà novembre, sentiamo che mi dicono... attualmente la mia idea è di fare 3 concerti in una settimana a distanza di 1-2 settimane tra i vari "blocchi". Per questa sono a posto, per la prossima sento che mi rispondono e ti faccio sapere. :)
Vuoi fare il CEO in un locale serio? :p
EvilEmpireV
29-10-2006, 15:56
ho preso un impegno con sto tizio,e non mi sembra bello mollare tutto.
Pero' se la paga restera' tale o superiore,alla fine dei 3 mesi pattuiti per guadagnare palate di euro(per ora sta andando bene :D) passo alle tue dipendenze :D
Per ora ringrazio dell'offerta,ma per correttezza declino ;)
A chi devo scrivere per fare un concerto lì verso metà novembre? :D
EvilEmpireV
30-10-2006, 20:05
a me che organizzo :)
a me che organizzo :)
Sì, ho capito.. :asd:
Ma non so il popo-nome. :)
Darkwizard7
31-10-2006, 00:36
Si ok, il concerto lo puoi fare tranquillamente, ma se il genere del locale non corrisponde al tuo, in termini danarosi ci perdi...
Si ok, il concerto lo puoi fare tranquillamente, ma se il genere del locale non corrisponde al tuo, in termini danarosi ci perdi...
sì, ma sai, ci sono 3 locali blues a londra... :(
Ho scritto a uno, ma non ho ricevuto risposta.. :(
EvilEmpireV
31-10-2006, 12:00
Sì, ho capito.. :asd:
Ma non so il popo-nome. :)
casimiro piana :)
il the R O C K © Rome è "nostro". C'è un commesso pieno di referenze... :sisi:
casimiro piana :)
Dimenticavo il dettaglio che sei a Roma.. :(
Ne riparliamo fra un mesetto, al momento mi specializzo nei dintorni. ;)
alla fine il posto mi sa che è quello che ho preso io :D
Esatto... 4500€ a settimana. :asd: :asd: :asd:
EvilEmpireV
05-11-2006, 12:13
ma se una societa' non ha soldi per pagare gli stipendi che succede??
vanno nei debiti del proprietario e poi finisce in carcere o basta chiudere la societa' e chi s'e' visto s'e' visto?
:D
Se i locali vanno troppo sotto fallisce il locale e i dipendenti vengono tutti licenziati (infatti il locale sparisce).
La societa' non fallisce mai, al massimo rimane vuota, senza alcun locale.
Questa ve la devo raccontare,tanto lo farà Mad a breve,quindi meglio costituirsi :asd:
Io sono CEO a Tromso,
Mad mi dice "invita un pò di segoni mi raccomando,giusto per riempire il locale e per cambiare genere"..
e io parto e invito le peggio pippe che trovo..
stamattina mi scrive
"ma perchè continui ad invitare gente che non è a Tromso?"
e io:
"e che ne so,pensavo che invitando tutta gente Danese fosse piu facile che accettino"
"MA TROMSO E' IN NORVEGIA IGNORANTE" :asd: :asd: :asd:
Ci sono rimasto malissimo :p
EvilEmpireV
05-11-2006, 15:37
Questa ve la devo raccontare,tanto lo farà Mad a breve,quindi meglio costituirsi :asd:
Io sono CEO a Tromso,
Mad mi dice "invita un pò di segoni mi raccomando,giusto per riempire il locale e per cambiare genere"..
stamattina mi scrive
e io:
"e che ne so,pensavo che invitando tutta gente Danese fosse piu facile che accettino"
La prossima volta che cambio macchina non metto il navigatore satellitare.
Ti pago a te per indicarmi la strada:asd: :asd:
Tanis Mezzelfo
05-11-2006, 15:45
Io sono CEO a Tromso,
stamattina mi scrive
e io:
:asd:
Io sono CEO a Tromso,
stamattina mi scrive
e io:
fantastico... :asd:
se mi inviti dal 4 gennaio io ci vengo a suonare... faccio Rock (per modo di dire ovviamente)
fantastico... :asd:
se mi inviti dal 4 gennaio io ci vengo a suonare... faccio Rock (per modo di dire ovviamente)
dimmi il nome del gruppo e ti mando subito un invito per il 4 gennaio se vuoi ;)
dimmi il nome del gruppo e ti mando subito un invito per il 4 gennaio se vuoi ;)
ten hot fingers
Speriamo di riuscire a mantenere il posto... ho fissato un sacco di concerti fuori... in caso se puoi mandarmmi un inviti anche successivo ai due mesi fai dal 8-9, sennò anche il 4-5 va benissimo.
ten hot fingers
Speriamo di riuscire a mantenere il posto... ho fissato un sacco di concerti fuori... in caso se puoi mandarmmi un inviti anche successivo ai due mesi fai dal 8-9, sennò anche il 4-5 va benissimo.
guarda,per il momento posso invitare solo fino al 4..
se vuoi posso invitarti per il 4,altrimenti aspettiamo domani e ti invito il 5, come vuoi :)
PS: fai attenzione,per raggiungere Tromso devi andare in Norvegia,non in Danimarca ;)
sai, è pieno di niubbi ignoranti che si sbagliano :asd:
guarda,per il momento posso invitare solo fino al 4..
se vuoi posso invitarti per il 4,altrimenti aspettiamo domani e ti invito il 5, come vuoi :)
PS: fai attenzione,per raggiungere Tromso devi andare in Norvegia,non in Danimarca ;)
sai, è pieno di niubbi ignoranti che si sbagliano :asd:
mhm... non saprei... al limite fai tu... per il biglietto non mettere più di 8€, se poi il locale non va tantissimo anche 5 possono andar bene... ma quello è il tuo lavoro, pensaci tu...
lo so... il mondo è pieno di niubbi... :D
Sono stato licenziato... :suspi:
Il bello è che quello che mi ha licenziato risulta licenziato da sè stesso... :suspi:
Sacrificato ad una joint venture? :suspi: