Visualizza Versione Completa : Derby e centrocampo
danistuta
28-10-2006, 11:58
E' come giocare in casa nonstante la partita sia fuori?
Quanto č il bonus sul centrocampo?
Grazie.
DA aggiungere alle FAQ...
sì, è come giocare in casa, ovviamente per entrambi. il bonus è lo stesso che giocare in casa, ma essendo così per entrambi non cambia niente.
danistuta
28-10-2006, 12:05
Nel senso, chi gioca in casa ha il solito bonus, mentre la squadra esterna ha il centrocampo come una partita casalinga, o entrambe hanno un bonus ulteriore sul centrocampo cosė che la differenza rimarrebbe invariata?
Nel senso, chi gioca in casa ha il solito bonus, mentre la squadra esterna ha il centrocampo come una partita casalinga, o entrambe hanno un bonus ulteriore sul centrocampo cosė che la differenza rimarrebbe invariata?
rimane invariata in entrambi i casi che hai citato.. :D
Hanno entrambe il bonus casalingo.
danistuta
28-10-2006, 12:13
Se ho capito bene, giocando io fuoricasa, lui ha i solito bonus casalingo, io ho il centrocampo come le partite in casa, dunque č una trasferta dove sono pių forte del solito nel possesso palla, giusto?
Se ho capito bene, giocando io fuoricasa, lui ha i solito bonus casalingo, io ho il centrocampo come le partite in casa, dunque č una trasferta dove sono pių forte del solito nel possesso palla, giusto?
sė. :)