Visualizza Versione Completa : Always PIC ???
Nella prima giornata della prossima stagione convertirò un mio giocatore come allenatore... Visto il suo carisma INSUFFICIENTE, mi chiedevo se è una cretinata l idea di piccare tutte le partite della stagione?
Voi che dite?
Qualcuno del forum ci ha già provato? :suspi:
sheva the best
06-11-2006, 19:05
io non ci ho mai provato, ma credo sia un ottima idea
Nella prima giornata della prossima stagione convertirò un mio giocatore come allenatore... Visto il suo carisma INSUFFICIENTE, mi chiedevo se è una cretinata l idea di piccare tutte le partite della stagione?
Voi che dite?
Con il mio allenatore (BUONO in carisma fino a 10 giorni fa) i risultati sono stati egregi, soprattutto finchè rimani in coppa.
Voi che dite?
A che fine?
Comunque il TS sara' al massimo a "in delirio" il sabato e a "sulle stelle" il martedì se sei in coppa.
Piccando solo il sabato mi pare che scendesse a "soddisfatti"
DiesIrae
06-11-2006, 21:03
provato questa stagione con allenatore carisma accettabile: ts sempre in delirio alto o sulle stelle con evidentissimi benefici a centrocampo. per un allenatore di difesa fare buono a centrocampo ed avere una difesa che va dal magnifico a splendido significa primo non prendere goals, secondo avere azioni sufficienti per vincere la partita.
p.s. 2 o 3 partite importanti le ho giocate normal
A che fine?
Comunque il TS sara' al massimo a "in delirio" il sabato e a "sulle stelle" il martedì se sei in coppa.
Piccando solo il sabato mi pare che scendesse a "soddisfatti"
Mica male per pompare il centrocampo.. no? :suspi:
beppeverg
07-11-2006, 13:19
io proverò a farlo la prossima stagione, vediamo cosa ne viene fuori!!!
approfitto per fare una domanda: converto il giocatore in allenatore a fine stagione o all'inizio della prossima?
converto il giocatore in allenatore a fine stagione o all'inizio della prossima?
mezz'ora prima della prima partita di coppa :D
Mica male per pompare il centrocampo.. no? :suspi:
Non e' necessario farlo in tutte le partite.
beppeverg
07-11-2006, 13:33
mezz'ora prima della prima partita di coppa :D
beh facciamo un'ora prima, giusto per fare le cose con più calma!
Non e' necessario farlo in tutte le partite.
OK :sisi:
Cmq grazie a tutti per i consigli :up: