PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia: chi partecipa?



CobraScatenato
07-11-2006, 13:21
premetto che ho letto le guide e la FAQ, se no mi dite di andare a leggemrele! :asd:

volevo sapere quali squadra parteicpano alla coppa italia..cioè, sono in X, le squadre di X serie partecipano?

Bakircioglu
07-11-2006, 13:32
...sicuro di averle lette ?!?

Crash and Burn
07-11-2006, 13:34
premetto che ho letto le guide e la FAQ, se no mi dite di andare a leggemrele! :asd:

volevo sapere quali squadra parteicpano alla coppa italia..cioè, sono in X, le squadre di X serie partecipano?

hemmm....sei proprio sicuro di averle lette le FAQ? :asd:

guarda un pò qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=18325)












e dopo che hai guardato....








....no le squadre di X non partecipano :p

CobraScatenato
08-11-2006, 01:11
allora, le avevo le lette...solamente essendo FAQ nutrivo la speranza che fossero di vecchia data e così speravo anche che nel tempo avessero esteso la coppa alla X serie...

speranze finite!

PS
sono iscritto da poco ma siete davvero una comunità pazzesca: sapete tutto, rispondete tempestivamente e le FAQ sono aggiornate!
felice di essere uno di voi!

Iron81
08-11-2006, 10:26
sono iscritto da poco ma siete davvero una comunità pazzesca: sapete tutto, rispondete tempestivamente e le FAQ sono aggiornate!
felice di essere uno di voi!

Difatti non lo sei: prima devi spegnerti una sigaretta in mezzo alla fronte mentre balli nudo, come un cobra scatenato, in una pozza di fango portata all'occorrenza nella piazza principale della tua città.
Oppure, a scelta, inviare 5.000k o un centrocampista divino con stipendio a tue spese a Legittima Offesa (1041017).
Grazie per la collaborazione, facci sapere!
Ciao!

Montebellunese
08-11-2006, 10:32
Mi sa ke sia io che te dovremmo aspettare almeno una stagione... se siamo fortunati ad essere promossi (o ripescati) in questa ;)

Whoa
08-11-2006, 12:30
cmq quelle faq son vecchie, i gironi son cambiati, adesso non funziona più cosi..

Crash and Burn
08-11-2006, 12:37
cmq quelle faq son vecchie, i gironi son cambiati, adesso non funziona più cosi..

???

slaine
08-11-2006, 12:40
Difatti non lo sei: prima devi spegnerti una sigaretta in mezzo alla fronte mentre balli nudo, come un cobra scatenato, in una pozza di fango portata all'occorrenza nella piazza principale della tua città.!
il tutto, con MaD che attende il momento che stramazzerai al suolo esausto...non ti dico cosa farà, a quel punto, MaD, mi vengono i brividi solo a pensarci...













:D

Whoa
08-11-2006, 12:53
beh, la IX del 09/2005 non è la IX di adesso.. tra l'altro io la stagione scorsa son arrivato quarto in IX e secondo la guida lì dovrei esser andato in coppa italia mentre non ci sono andato.. questa stagione ci vado FORSE se arrivo primo..

Dampyr
08-11-2006, 12:56
beh, la IX del 09/2005 non è la IX di adesso.. tra l'altro io la stagione scorsa son arrivato quarto in IX e secondo la guida lì dovrei esser andato in coppa italia mentre non ci sono andato.. questa stagione ci vado FORSE se arrivo primo..
sì ma le potenze di 2 rimangono sempre quelle. ;)
E visto che le giornate sono quel che sono, oltre un tot di squadre non possono patecipare.

Crash and Burn
08-11-2006, 12:58
beh, la IX del 09/2005 non è la IX di adesso.. tra l'altro io la stagione scorsa son arrivato quarto in IX e secondo la guida lì dovrei esser andato in coppa italia mentre non ci sono andato.. questa stagione ci vado FORSE se arrivo primo..


aah....ora ho capito...perdonami avevo frainteso il tutto...


si provvede subito :p

Crash and Burn
08-11-2006, 13:16
secondo due rapidi calcoli in coppa ci vanno:
serie A tutti (8 squadre)
II serie tutti (32 squadre)
III serie tutti (128 squadre)
IV serie tutti (512 squadre)
V serie tutti (2048 squadre)
Vi serie tutti (8192 squadre)
VII serie tutti (8192 squadre)
VIII serie tutti sino al sesto posto e le migliori 1368 classificate al settimo posto (13656 squadre)

per un totale di 32768 partecipanti.

se i calcoli sono giusti aggiorno la faq

Avevo completamente rimosso la riforma dei campionati :p

CobraScatenato
08-11-2006, 17:20
eheheh,avete visto? non sono un bugiardo, le FAQ le leggo!

Montebellunese
08-11-2006, 17:37
secondo due rapidi calcoli in coppa ci vanno:
serie A tutti (8 squadre)
II serie tutti (32 squadre)
III serie tutti (128 squadre)
IV serie tutti (512 squadre)
V serie tutti (2048 squadre)
Vi serie tutti (8192 squadre)
VII serie tutti (8192 squadre)
VIII serie tutti sino al sesto posto e le migliori 1368 classificate al settimo posto (13656 squadre)

per un totale di 32768 partecipanti.

se i calcoli sono giusti aggiorno la faq

Avevo completamente rimosso la riforma dei campionati :p

Mi sa che ci vorrà ancora un paio di stagioni allora x me :mad:

PALO
09-11-2006, 10:33
Originariamente inviato da Crash and Burn

Avevo completamente rimosso la riforma dei campionati


Forse è stato l'effetto dell'iniziazione???
A me rimuoverebbe anche il mio nome!


prima devi spegnerti una sigaretta in mezzo alla fronte mentre balli nudo, come un cobra scatenato, in una pozza di fango portata all'occorrenza nella piazza principale della tua città.
Oppure, a scelta, inviare 5.000k o un centrocampista divino con stipendio a tue spese a Legittima Offesa (1041017).


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: