Visualizza Versione Completa : Volevo un bel programma..
Uomodipiazza
08-11-2006, 16:20
..uso hcp, perche mi sembra graficamente buono per vedere allenamenti e cali di forma piu valori..xo non so, vorrei qualcosa di piu completo, xke spesso mi rendo che la valutazione di certi giocatori è molto piu alta rispetto alla realtà, a differenza di qualcuno piu forte
che mi consigliate?
se è solo per i prezzi io ti consiglio foxtrick....ti permette (tramite HTPE) di vedere i trasferimenti simili.....
Se cerchi invece un gestionale diverso forse Hattrick Organizer ma...le valutazioni dei prezzi sono abb sballate ;)
CobraScatenato
08-11-2006, 17:57
qual'è l'opzione di foxtrick che devo spuntare per avere a disposizione HTPE? non riesco a trovarla e mentre leiminavo quelle che non mi servivano ho eliminato anche quella...
EDIT: ho già fatto, a volte sono proprio cieco...ma HTPE è gratuito vero?
Francesco76
08-11-2006, 18:20
cos'è HTPE?
CobraScatenato
08-11-2006, 18:29
è un programmino molto carino che ho scoperto poco fa: permette in sostanza di prevedere il prezzo di un tuo giocatore basandosi sui traferimenti dei giocatori simili e considerando il prezzo a cui sono stati venduti...
uno rischia anche di rimanerci male, ma per farsi un'idea sui prezzi non è male davvero...
Montebellunese
08-11-2006, 18:34
Puoi inserire il link di HTPE ??
CobraScatenato
08-11-2006, 19:00
io me lo sono trovato con FoxTrick!
però se non usi firefox non ti funziona...
questo è il link...
http://www.databased.at/hattrick/htpe
ma ti conviene usare foxtrick per avere un accesso più immediato...
Una volta installato foxtrick dovrebbe esserci nella pagina di ogni giocatore (sulla destra) il link di HTPE....