PDA

Visualizza Versione Completa : [Road to Rossiya] Kazakhistan-Italia



Lestat
09-11-2006, 14:43
Commenti alla notizia [Road to Rossiya] Kazakhistan-Italia (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=35679)

Partita facile, l'interesse maggiore è per il risultato degli altri campi

Altre partite in programma:
Føroyar - France
Chile - Lubnan

white4781
09-11-2006, 14:47
impressione generale, la nazionale di Dedalus attira anche meno di quella di Draghetto, almeno la U20 è animata dalla gente che le prova tutte per attaccare lo staff, la maggiore è in un limbo di assoluta indifferenza generale....

Lestat
09-11-2006, 14:53
C'è da dire che la maggiore gioca contro Libano e Kazakhistan, mentre la U.20 è in pieno mondiale ;)

slaine
09-11-2006, 14:54
la U.20 sta anche facendo piuttosto bene...

white4781
09-11-2006, 14:55
C'è da dire che la maggiore gioca contro Libano e Kazakhistan, mentre la U.20 è in pieno mondiale ;)

perché dopo la sconfitta in Francia e Chile c'è stata molta più "vivacità"?!?

con draghetto anche nelle amichevoli si parla.... ;)

Lestat
09-11-2006, 15:23
perché dopo la sconfitta in Francia e Chile c'è stata molta più "vivacità"?!?

con draghetto anche nelle amichevoli si parla.... ;)

In conference si, qui il confronto non si può fare perchè draghetto è uno del forum mentre S_Dedalus con il forum ha avuto rapporti "turbolenti", quindi è normale che draghetto sia più seguito

Dampyr
09-11-2006, 15:26
S_Dedalus con il forum ha avuto rapporti "turbolenti"
Diciamo pure accusatori..

Lestat
10-11-2006, 12:26
Il prepartita di S_Dedalus


Eccoci pronti al nono appuntamento della nazionale azzurra; giochiamo contro il Kazakhstan (reduce da un paio di belle figure, non ultima la sconfitta per 3-0 contro la Francia), una delle squadre più deboli del girone, che però ci potrebbe creare qualche grattacapo.

La forma

Questo aggiornamento non è stato male, alcuni sono risaliti di forma tipo Di Francesco, Beghi. Altri son scesi (leggesi: Tomaselli, Ruggeri), ma in generale è stato un allenamento proficuo.

Purtroppo pure gli italiani ci si mettono, con Castiglione, che viene allenato in resistenza e non viene fatto giocare. Chiederò il rilascio, e penso me lo concederanno (come già fatto con Pirrello, per intenderci)

I rilasci

Verranno rilasciati, a breve, Placidi e Cento, oltre credo che Castiglione. Chiunque sia interessato a loro è pregato di farmelo sapere in ht-mail, anche se per Placidi abbiamo già il pol... il compratore affidabile. Casimiro verrà allenato in regia.

Il girone

E' sempre la stessa storia, quel cacchio di Cile deve pareggiare una partita. Io spero che l'ora zero sia contro la Francia (o contro il FarOer la settimana seguente). Insomma, abbiamo poche possibilità di farcela, ma sono quasi fiducioso.
Far Oer, che ci è davanti, deve giocare con Francia, contro di noi in casa nostra (vabbeh, non penso riuscirà a far punti) e poi col Cile, diciamo che è una candidata al secondo posto quantomeno virtuale.

10/11/2006 alle 20:00
Føroyar - France
Kazakhstan - Italia
Chile - Lubnan

Stasera c'è far oer francia, è una bella partita, ma credo che la manager nordica difficilmente giocherà un mots, più probabile un pic e pressing.
Il Cile gioca col Libano, io ci spero, ma è proprio difficile che perda punti.