PDA

Visualizza Versione Completa : Per ovviare al Down dei Server



Montebellunese
10-11-2006, 12:53
.... conviene fare l'amichevole in campo neutro nei paesi dove si gioca il mercoledì ??? e quali sono ????:confused:

Dampyr
10-11-2006, 12:56
Io ho trovato un'amichevole in argentina mercoledì notte.. :suspi:

Montebellunese
10-11-2006, 12:58
devo andare all'estero insomma :(

Mr _Lellino
10-11-2006, 13:01
io mi fido delle capacità svedesi!!

samleroy
10-11-2006, 13:11
io mi fido delle capacità svedesi!!

quoto...e incrocio le dita :)

apuanista
10-11-2006, 13:13
Io gioco in casa martedì alle 19.00, in pieno aggiornamento... speremo ben...

CobraScatenato
10-11-2006, 13:21
anch'io gioco martecì alle 19, è anche la mia partita internazionale (contro una francese), organizzata appositamente con tanta fatica per vedere di raccattare qualche soldino...

speriamo bene...

jewel80
10-11-2006, 13:25
io ho organizzato x mercoledì mattina alle 9 :D

Pisolo
10-11-2006, 13:44
io per sicurezza ho organizzato in Brasile per giovedi..... non mi fido granchè....:)

CobraScatenato
10-11-2006, 13:45
via,ho già capito, mi salta tutto!

samleroy
10-11-2006, 13:48
via,ho già capito, mi salta tutto!

ma dai, fai come me, fidati anche tu di...


organizza, organizza...

:)

PS: al limite sai a chi chiederei danni :p

Montebellunese
10-11-2006, 14:06
io per sicurezza ho organizzato in Brasile per giovedi..... non mi fido granchè....:)
Ma al giovedì c'è il rischio che si perda l'allenamento ???:confused:

samleroy
10-11-2006, 14:09
Ma al giovedì c'è il rischio che si perda l'allenamento ???:confused:

nonononononononono :) tranquillo, l'allenamento è in piena notte, praticamente già di venerdì :sisi:

Montebellunese
10-11-2006, 14:12
Allora ora vedo di andare a fare una amichevole lì... speriamo bene ;)

diddilk
10-11-2006, 14:12
....teoricamente anche se i server fossero ancora down martedì sera, gli allenamenti dovrebbero valere ugualmente!

Montebellunese
10-11-2006, 14:15
è il "teoricamente" cha lascia a desiderare come fiducia....

nickreggio
10-11-2006, 14:17
Secondo me l'amichevole è al sicuro in ogni caso, loro semplicemente hanno specificato che il server potrebbe rimanere non accessibile, quindi organizzare l'amichevole e fare la formazione prima che lo stacchino...tutto qui!

Se il server fosse spento, non ci sarebbero nemmeno gli aggiornamenti medici, non solo l'amichevole a rischio...con conseguente grossa incazzatura!

Secondo me, in soldoni, il server sarà vivo e funzionante, ma semplicemente non accessibile dagli utenti!!

:sisi: :sisi:

diddilk
10-11-2006, 14:18
Ho una domandina anche io: se un giocatore è in vendita e scade, per esempio lunedì alle 10 del mattino ( in piena fase di trasferimento dei server....) cosa succede?:confused:

samleroy
10-11-2006, 14:20
probabilmente posticipano la fine dell'asta

Montebellunese
10-11-2006, 14:21
Secondo me l'amichevole è al sicuro in ogni caso, loro semplicemente hanno specificato che il server potrebbe rimanere non accessibile, quindi organizzare l'amichevole e fare la formazione prima che lo stacchino...tutto qui!

Se il server fosse spento, non ci sarebbero nemmeno gli aggiornamenti medici, non solo l'amichevole a rischio...con conseguente grossa incazzatura!

Secondo me, in soldoni, il server sarà vivo e funzionante, ma semplicemente non accessibile dagli utenti!!

:sisi: :sisi:

Dunque si può fare "tranquilamente" una amichevole in italia :confused:

nickreggio
10-11-2006, 14:22
Ho una domandina anche io: se un giocatore è in vendita e scade, per esempio lunedì alle 10 del mattino ( in piena fase di trasferimento dei server....) cosa succede?:confused:


Se lo aggiudica quello che è il miglior offerente al momento in cui tolgono il server dallo stato on-line!!

Lunedì 13 novembre Hattrick sarà letteramente per strada. Stiamo spostando una parte della server farm in un secondo data center per migliorare la stabilità e l'accesso al sito in futuro.

Questa è una importante attività e Hattrick rimarrà chiuso da lunedì 13 novembre alle 02.00 HT-time fino a martedì 14 novembre alle 17.00 HT-time. Se tutto filerà liscio potremmo riuscire a tornare online anche prima.

Dato che è impossibile sapere esattamente quanto ci metteremo, c'è il rischio che sia necessario più tempo del previsto. Vi preghiamo quindi di tenerne conto per quanto riguarda formazioni, trasferimenti, altre attività, etc. Solamente a scopo precauzionale, fate come se il server potesse non essere online per le partite amichevoli.

Vi terremo aggiornati sul prosieguo delle operazioni su www.hattrick.org e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questa operazione può causarvi.

Leggete bene!! Il server non sarà online, ma questo non significa che sarà SPENTO!!! :eek:

nickreggio
10-11-2006, 14:24
Dunque si può fare "tranquilamente" una amichevole in italia :confused:

Io ad esempio l'ho organizzata in italia...
Ti sembra logico che essendo il server offline (o spento come alcuni credono) a rimetterci siano solo certi paesi??
Perchè i brasiliani dovrebbero avere dei vantaggi?? :cool:

redde78
10-11-2006, 14:27
Secondo me, in soldoni, il server sarà vivo e funzionante, ma semplicemente non accessibile dagli utenti!!

:sisi: :sisi:

I tuoi soldoni come i miei e quelli degli altri non sono accettati in svezia, soprattutto nella sala dei server :asd: :asd: :asd:

eagle81
10-11-2006, 14:32
raga in fondo non è un grosso problema....se vi salta l'amichevole anticipate 1 giro di resistenza così almeno non fate saltare l'allenamento a nessuno, e + che l'esperienza dell'amichevole non perdete nulla...

samleroy
10-11-2006, 15:02
raga in fondo non è un grosso problema....se vi salta l'amichevole anticipate 1 giro di resistenza così almeno non fate saltare l'allenamento a nessuno, e + che l'esperienza dell'amichevole non perdete nulla...

:sisi:

kekko
10-11-2006, 17:56
raga in fondo non è un grosso problema....se vi salta l'amichevole anticipate 1 giro di resistenza così almeno non fate saltare l'allenamento a nessuno, e + che l'esperienza dell'amichevole non perdete nulla...

SAGACE......:up: