PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 30 :13° giornata



EvilEmpireV
11-11-2006, 12:58
Buona 13esima giornata a tutti
Come sempre,un solo post a testa,da editare quante volte si vuole,evitate di lasciare post a meta'(saranno cancellati quelli incompleti),e ricordo ancora una volta che chi non rispetta tali piccole e semplici regole,rischia il ban dalla sezione,e nei casi piu' gravi il ban permanente dall'intero forum.

Pazzaglia
11-11-2006, 13:01
nutella66 - Olympik La rustica 2 - 0

Prevedibile e sonora sconfitta in vista contro la prima della classe che gia mi ha bastonato 1 - 4 all'andata.
PIC e contropiede d'obbligo e speriamo di contenere i danni.

Giocano solo loro e al 31° siamo già 2 - 0 ed una traversa per loro. :mad:

Finita 2 - 0 e pure un rigore sbagliato per loro. poteva andare peggio!!! :sisi:

Zelgadis
11-11-2006, 13:02
Polatese - Real Glie - 3 - 0

In una stagione incredibile in cui ero partito per salvarmi mi ritrovo 2° in classifica e vado a sfidare il primo in classifica con speranze di uscirne imbattuto (ormai il 1° posto non è in discussione, e dopotutto io puntavo al 6°)

Me la gioco 5-4-1 contropiede

20° espulso il mio miglior difensore (giocava tezino): buco sulla destra e da come conosco hattrick dico partita finita. :sisi:
33° 1- 0 CVD gol dalla destra

Fine primo tempo: possesso palla 65% per lui
Contropiedi generati da me: 0 :eek:

55° 2-0 SE Veloce (piove sul bagnato)
65° 3-0 ancora sulla destra :rolleyes:

Finita

Calaiò
11-11-2006, 13:07
real longobarda - Palmese 0 - 2 e finalmente primi nel girone...aspetto con ansia il fischio finale :D

risultato finale:
real longobarda - Palmese 0 - 3 e sono primooooooooooooooooooooooo :)

apuanista
11-11-2006, 13:08
Ormai matematicamente promossa, l'Apuana FC fa visita al Real Levia.

Finale 1° tempo: Real Levia - Apuana FC 0-3 (Riera, 20' Sasson, 22' Riera)

56° minuto: 0-4 (Larsen) :D
66° minuto: 0-5 (Riera (rig.)) Uno-due-tre! ed è hattrick per David Riera!
69° minuto: 0-6 (Caballero) la torcida apuana!

Risultato finale: Real Levia - Apuana FC 0-6 :D :D :D

zeman86
11-11-2006, 13:17
Roma86 - project fiorentina 3-0

Roma86 sorpassa project fiorentina e sale al secondo posto, promozione in VI quasi assicurata!!!:D

ronci81
11-11-2006, 13:30
Partita contro la prima... sconfitta prevedibile, tanto il secondo posto è praticamente irraggiungible

1°Tempo: 2-1 per loro, 62% di possesso. C'è poco da fare :sisi:

Perso 3-1: mi consolo con il terzo posto matematico :up:

Mr _Lellino
11-11-2006, 13:48
pareggio e matamatica retrocessione...

derblauereiter
11-11-2006, 13:51
Wobbegongs - Marlboro Morbide 5-0

1a contro 2a. Dopo la promozione matematica si gioca per la gloria e per vendicare il pareggio dell'andata (unici due punti persi)

Nonostante il risultato parecchie note negative:
1) oggi diluvia e ci sono meno spettatori che sabato scorso
2) ho collezionato la bellezza di 5 gol sbagliati. Molto strano
3) infortunio alla mia ala vecchietta dal rendimento fin qui strepitoso. (per fortuna è un +1)

kaitan
11-11-2006, 13:54
con la promozione in tasca cerco il punto che mi permetterebbe di vincere il girone sperem:sisi:

Atletico Lina - black warrion 3-1

Al 6° minuto esplode la gioia del pubblico di casa quando Justino Botelho riesce a superare la difesa centrale ospite mettendo a segno il gol del 1 a 0 per Atletico. :(
Renzo Wenneker per gli ospiti, intuito che il gioco si sviluppava sulla fascia sinistra, si è liberato per ricevere il cross e lo ha girato a rete pareggiando: 1 a 1 al 12°. :up:
67 minuti e ottimo affondo di quel grande uomo di fascia che è Benedetto Zipoli: il suo cross raggiunge i piedi di Joakim Tegman che agevolmente mette in rete. 2 a 1. :(
risultato finale 3-1 mai sconfitta e stata cosi dolce visto il pareggio della 2° sono matameticalmente 1°:D :D :D :D :D :D :D :D

Menhir_ds
11-11-2006, 13:59
F.C. Menhir - mithical player 3 - 3

Partita spettacolare contro la seconda in classifica e per poco non portavamo a casa i tre punti. E' sfumata la possibilità del sorpasso ma ci consoliamo con il terzo gradino del podio ormai matematico.

Prima stagione in VI da incorniciare!!! :bottles:

santacol
11-11-2006, 14:02
FC santacol - Le vipere assatanate

per ora vinco 3-2 dopo essere stato sotto 2-0.
Partita non importante (sono già salvo) ma il mio cc che veniva da un +4 si è di nuovo rotto il ginocchio.....

Finita 3-2.
+6 per il mio cc e con queste fanno 15 giornate di infortunio solo per lui questa stagione.........

EvilEmpireV
11-11-2006, 14:21
con l'odierna sconfitta per 3-0 la Longobarda saluta(finalmente:asd: ) la IV serie e si appresta a tornare in V,spernando di trovarne una non impossibile(alcune V hanno un ranking maggiore di molte IV),ma nemmeno una troppo facile in modo che tutte le partite siano equilibrate,e speriamo di incontrare utenti attivi.

Rimpiango ancora la mia cara vecchia V.202 :D

Hyypia
11-11-2006, 14:26
vincevo 0-2.... poi è finita 4-2.... :(

Uafa
11-11-2006, 14:56
Ho vinto 5-0 in trasferta, un po' troppo esagerato, ma mi ripaga di tante partite sfigate. Con oggi sono quasi certamente salvo! :)

Combat
11-11-2006, 15:00
Thunder Bluff F.C.-FC Disabile perfetto 0-7

Vittoria contro un BOT e PIC...che dire la promozione sarà per il prossimo anno:D

greendario
11-11-2006, 15:11
American Idiots - FC Rondine 6-1

CAMPIONI!!! per il secondo anno consecutivo :p

ora andiamo a vincere la prossima per la quinta serie!!

CobraScatenato
11-11-2006, 15:16
vinto 3 a 1 ma m'hanno espulso un centrocampista centrale espulso! e la prossima c'ho una gara decisiva per arrivare 3° o 4° (e vorrei arrivare 3°!)

morrison77
11-11-2006, 15:33
45 min di paura alla Fossa di Gino Arena la squadra ospite si porta sullo 0-2 ai primi 45 min, ma la veemente reazione della squadra di casa di fronte ad uno stadio tutto esaurito nn si lascia attendere ed in 15 min riportano il risultato in loro favore

1-2 Guarino Sabatti (61)
2-2 Albuin Halder (69)
3-2 Guarino Sabatti (70)
4-2 Perry Li (76)

adesso ultimo scontro contro una squadra retrocessa in VIII e poi i GINI potranno festeggiare il loro accesso alla VI serie

PALO
11-11-2006, 15:36
Primo campionato vinto nella storia della PALO FC 1989,
dopo il 2. posto solo per differenza reti in IX due stagioni fa.

La matematica arriva a una partita dal termine, con +5 sulla seconda e +6 sulla terza.

Partiti outsider, ci siamo agganciati alla vetta molto presto con un massimo di -3, per poi prendere posto solitario da diverse giornate con un ruolino inaspettato di 11v 1p 1s.
Massimo storico di punti, di partite vinte consecutive, di reti segnate.
Godiamocela finchè dura, perchè in VII ci aspettano squadre con guanti di lattice per ispezioni corporali... e senza vasellina!!

sportring Casalbore - Palo FC 1-6

una strage! 2 infortuni per lui e 3 per me!

Da me segnano tutti, compreso il massaggiatore che in pieno delirio promozione si crede Ronaldinho e alza un pallone d'oro fatto con la mollica di pane negli spogliatoi della squadra, mentre prostitute molto attempate e cosparse di nutella del Lidl sollazzano la squadra nel dopo partita.


Evvai!

xxxblueyesxxx
11-11-2006, 15:38
Finalmente Vittoria!!!!!!!!:D:D:D!

partenopeo
11-11-2006, 16:03
5-0 contro un boot.

elvisthepelvis
11-11-2006, 16:47
fc rovere della luna - artemide 1 - 3

e vaiiiiiiii
scontro diretto.
adesso e' promozione matematica
3 punti sulla seconda (ed una decina di goal di differenza reti) e 6 sulla terza

Dampyr
11-11-2006, 18:27
Non so come ma sono riuscito a vincere :D

carvaldo
11-11-2006, 18:45
temevo l'overconfidence visto che giocavo con l'ultima in classifica, invece tra il TS a furiosi dopo il mots della scorsa settimana, la fiducia scesa a forte dopo il licenziamento di 3 psico su 4 e il fatto che si giocasse il derby il motore è stato clemente e la partita si è svolta senza oc

quattro goals di un centrocampista e un altro goal sempre di un altro cc :p

Fab Sixtyfour-The Bonny's 5 a 0 :)

la prossima giocherò con un bot e raggiungerò i 36 punti che dovrebbero garantirmi l'approdo in V serie :up:

se capitassi in una V morbida potrei anche salvarmi, ma non ci conto più di tanto.
in ogni caso dopo 4 stagioni nella stessa serie si cambia aria...

bene così!!!:cool:

bongo
11-11-2006, 19:13
sigh sconfitta che brucia, HO mi dava come valore piu probabile 1-4 per me... è finita 4-3 per lui è io prima ambivo a passare in VII (ormai impossibile per me)mo rischio di finire 4°... mamma mia quanto sto a rosicà... vabe che qesta stagione non mi è andata benissimo... ma pure io mi sono impegnato a fare cazzate sigh sigh:( :(

Gilardino20
11-11-2006, 19:28
10-0 e pic :D

BlueHawk_2005
11-11-2006, 20:10
Pesante debacle in quel di milano, perdo 7 a 1 contro Disgrazia ma tutto cio' non ha alcuna importanza, si festeggia la salvezza matematica e il 5 posto blindato!
ho fatto un girone di ritorno da paura non c'è che dire mi devo fa i complimenti :asd:

ilfulo
13-11-2006, 03:34
Euphoria Red Shoes - Partizan Fulo 2 -4

Bella vittoria fuori casa, e divento Primo!
l'ex primatista infatti perde e si ritrova a 2 punti da me ad una sola partita dal termine...

adesso pero' col TS in Rivolta, in casa per la partita finale, affronto l'unica che(al pari della ex prima) mi ha sconfitto all'inizio del girone.. le cose in 12 settimane sono cambiate molto e ora sono io a rullare, pero' il pericolo di perdere c'e' sempre (soprattutto per via del TS), ma ce la mettermo tutta: gli spareggi per la V ci attendono!

E cmq, anche se ci arriviamo, faremo di tutto per non vincerli: arrivare in V adesso ci farebbe solo che male... approfitteremo della partita in piu' per fare qualche soldino in piu' e per allenare meglio la squadra ;)