Visualizza Versione Completa : promosso in VII !!!
realTrapani
12-11-2006, 01:26
ciao a tutti.... con una giornata di anticipo sono promosso in VII!!!!
ottimo risultato.... unico rammarico nonaver investito qualcosa in più sullo stadio
Complimenti!
Mi aggrego, visto che con +5 di vantaggio tocca la stessa sorte anche a me.
Ho fatto un po' di pienoni con lo stadio, ma devo attendere almeno la stagione 32 per variare i posti.
ank'io sono stato promosso in VII e con 13 vittorie aspettando l'ultima partita per farne 14... sperando che la teoria dei gironi futuri sia sbagliata...
sheva the best
13-11-2006, 15:11
io invece verrò retrocesso in settima :(
nicomele
13-11-2006, 18:56
...ma retrocesso...!
ank'io sono stato promosso in VII e con 13 vittorie aspettando l'ultima partita per farne 14... sperando che la teoria dei gironi futuri sia sbagliata...
pure io sono stato promosso in VII e sono ancora a punteggio pieno:D ..però mi stai facendo preoccupare con la teoria dei gironi futuri(ho brutti ricordi), visto che quando sono retrocesso il mio girone era il 6° più forte di tutta la VII serie:mad:
Cosa dice questa teoria?
più che teoria, puoi andare a vedere con dei tool o altri siti la previsione del tuo girone della prossima stagione e cominciare a preoccuparti o sperare che sia quello!!!
ahhhhhhh, questo lo sapevo già,mi era venuto il dubbio che dalla prossima stagione le squadre promosse più forti andavano in gironi più tosti...ora che ci penso è abbastanza ASSURDO:suspi: , casomai è il contrario!oppure gli abbinamenti sono del tutto casuali?
Se non sbaglio le squadre si incrociano: peggiore 8^ della VII con la migliore 1^ dell'VIII e così via, seguendo il ranking ovviamente.
P.S.: Benvenuto nel sito, e in bocca al lupo fin da ora per il prossimo campionato! Mandi mandi! :)
ahhhhhhh, questo lo sapevo già,mi era venuto il dubbio che dalla prossima stagione le squadre promosse più forti andavano in gironi più tosti...ora che ci penso è abbastanza ASSURDO:suspi: , casomai è il contrario!oppure gli abbinamenti sono del tutto casuali?
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=34866 ;)
biondo41
15-11-2006, 11:03
Congratulazioni vedrai che poi anche se prendi un girone complicato, alla fine si impara meglio la gestione della squadra e della tattica....:up:
Montebellunese
15-11-2006, 11:16
più che teoria, puoi andare a vedere con dei tool o altri siti la previsione del tuo girone della prossima stagione e cominciare a preoccuparti o sperare che sia quello!!!
Dove si possono trovare questi tools ??? :confused:
per la terza volta farò l'ottava...uff...
Congratulazioni vedrai che poi anche se prendi un girone complicato, alla fine si impara meglio la gestione della squadra e della tattica....:up:
speriamo tu abbia ragione perche vedendo il mio girone futuro probabile non la vedo molto bene, cmq voglio vincere anke l'ultima partita con il rischio di finire in uno ancora piu forte
BlueHawk_2005
17-11-2006, 14:04
sante parole, io nel mio primo campionato di VII mi sono trovato a prendere schiaffoni tutto il girone d'andata usando le "tecniche" da VIII :sisi: ho dovuto cambiare e parecchio, studiando come un ossessionato le squadre avversarie.
Grande palestra...
Solo che quel tremendo alto a CC quando in giochi in casa tocca alzarlo se no la vedo grigia :sisi: un debole alto non ci starebbe male almeno un debole alto