PDA

Visualizza Versione Completa : il Milan



EvilEmpireV
12-11-2006, 18:38
.................................................. .:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



deh,orsu',torniamo seri:asd: :asd: :asd:

ehm,dicevo,secondo voi il Milan.......:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


ok...basta ridere,parliamo seriamente,perche' poi apriro' in futuro thread simili su inter,roma e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Dicevo,se poteste fare mercato al posto dei 2 pelati chi comprereste,chi cedereste e chi proprio non vorreste mai vedere al milan?

Comincio io.
Da milanista (molto ex in verita',visto che saran 10 anni che non vado piu' allo stadio e almeno 12 che non ho piu' l'abbonamento),inizierei con il silurare subito AncelottiA parte il fatto che non mi e' mai piaciuto nemmeno quando vinceva(come allenatore) credo che anche un bambino dell'asilo arriverebbe a capire che a questo punto e' ora di cambiare qualcosa nel modulo di gioco,ma lui no.
Per cui se io fossi al posto di Silvio cercherei di prendermi un nuovo allenatore,anche subito,solo per finire la stagione e dare una svolta a una squadra allo sbando totale,perche' si rischia di finire come la Fiorentina di qualche stagione fa,squadra nettamente superiore a molti eppure si salvo' solo allo spareggio.
Per la prossima stagione punterei a Spalletti,uno dei migliori se non il migliore,tra i tecnici italiani,e in scadenza con la Roma.Se proprio non fosse possibile,vedrei bene un Lippi(anche se e' una incognita,visto che ha fatto bene solo con la Juve e pena altrove,tralasciando il mondiale vinto),ma sempre nei panni del presidente,scommetterei anche su Mourinho(molto improbabile) o sempre in ambito italiano trovo molto interessanti sia Guidolin(quanto gioca bene il Palermo) o Prandelli.
Passiamo alla rosa.
Portieri:Via Dida,Kalac,Fiori,dentro Buffon e Abbiati come secondo(o alla Juve per Buffon,e allora un secondo poco rompicazzo ma che sappia farsi trovare pronto,da pescare magari in serie B)
Via tutti i nonni:maldini,Costacurta(ritirarsi no eh??),Cafu',Serginho,Favalli.
Aggiungere a Nesta,Simic,Kaladze,Jankulowski e Bonera,un Chivu,e mettere in rosa un paio di nuovi giovanotti italiani per completare la difesa(oppure provare a riportarsi a casa Zambrotta).
Dal centrocampo e' ora di mandare in altri lidi i signori Seedorf,Brocchi e Ambrosini(a che serve un giocatore seppur bravo che salta 38 partite ogni 40 per infortunio?) e portarsi a casa un paio di Ali con i controcoglioni(non ne abbiamo perche' anchelotti predilige far spingere terzini di 40 anni bolsi e incartapecoriti)Come ali vedo bene Cristiano Ronaldo e Ribery(o come cavolo si scrive),veloci e con ampissimi margini di miglioramento,oppure le alternative improponibili,Ronaldinho e Messi(ma gia' qua partono 300 Milioni di euro e il mercato e' finito prima ancora di cominciare)
Quindi e' ora di dare un ricambio al povero Gattuso,che ormai ha i suoi annetti e non corre piu' come prima.Alternative valide: De Rossi,altri italiani bravi a prender palla non me ne vengono.
In attacco mi porto a casa Fernando Torres,Tevez e Pazzini.
Saluti cordiali a Inzaghi,Borriello e Oliveira,oppure tenere Oliveira sperando che torni quello che fu,prima di ammaccarsi e lasciare a firenze Pazzini :)

Quindi,a conti fatti prenderei:

Buffon + un secondo portiere giovane e promettente(O Abbiati)
Chivu,Zambrotta e un paio di giovani promettenti
C.Ronaldo,Ribery,De Rossi,/Messi/Ronaldinho(o i primi 2 o uno degli altri 2)
F.Torres,Tevez,Pazzini

Cederei:

Dida,Fiori,Kalac,Costacurta,Maldini,Cafu,Serginho, Seedorf,Brocchi,Ambrosini,Inzaghi,Borriello,Olivei ra(salvo non dargli un altra possibilita')

Non farei :Prendere Ronaldinho e basta,visto quello che costa,ci escono tutti gli altri menzionati,quindi una squadra nuova.

formazione ideale per me(a prescindere da chi sara' l'allenatore)

Buffon

Nesta,Kaladze,Chivu

C.Ronaldo,Pirlo,Gattuso(De Rossi),Ribery

Kaka'

Gilardino,F.Torres(Tevez)

3-5-2 Rulez :D

MaD
12-11-2006, 18:48
A parte il fantacalcio, guarda che la storia che Lippi ha fatto bene solo alla Juve e' una cazzata, visto che anche a Napoli e all'Atalanta fece bene e all'Inter conquisto' un dignitoso 4° posto.

Comunque bastava prendere un rimpiazzo per Shevchenko e accorgersi che la difesa ha un'eta' media di 95 anni...

EvilEmpireV
12-11-2006, 18:53
A parte il fantacalcio, guarda che la storia che Lippi ha fatto bene solo alla Juve e' una cazzata, visto che anche a Napoli e all'Atalanta fece bene e all'Inter conquisto' un dignitoso 4° posto.

Comunque bastava prendere un rimpiazzo per Shevchenko e accorgersi che la difesa ha un'eta' media di 95 anni...

si pero' se ne e' andato dall'inter che naufragava dicendo "tanto io sono Juventino e me ne frego"
Per cui da allora lo ritengo poco serio e inaffidabile :D
Per quanto riguarda i rimpiazzi per Sheva,beh,sembra che se li sia presi tutti l'inter:asd:

macedone
12-11-2006, 18:55
Per me resta il mistero del perchè non abbiano acquistato Zambrotta e Cannavaro...

MaD
12-11-2006, 19:04
si pero' se ne e' andato dall'inter che naufragava dicendo "tanto io sono Juventino e me ne frego"
Per cui da allora lo ritengo poco serio e inaffidabile :D
Per quanto riguarda i rimpiazzi per Sheva,beh,sembra che se li sia presi tutti l'inter:asd:

Veramente e' stato esonerato: lui aveva proposto di prendere a calci in culo i giocatori e visti i risultati successivi probabilmente aveva ragione (sicuramente ricorderai il 6-0 di Tardelli :p)... Moratti, nella sua saggezza, decise di dare un calcio in culo all'allenatore invece.

Il rimpiazzo di Sheva era molto semplice e cioe' Drogba e non se l'e' preso l'Inter.

MaD
12-11-2006, 19:07
Per me resta il mistero del perchè non abbiano acquistato Zambrotta e Cannavaro...

Perche' la Juve non li avrebbe mai dati in Italia visto che aveva offerte migliori dall'estero.

EvilEmpireV
12-11-2006, 19:09
Veramente e' stato esonerato: lui aveva proposto di prendere a calci in culo i giocatori e visti i risultati successivi probabilmente aveva ragione (sicuramente ricorderai il 6-0 di Tardelli :p)... Moratti, nella sua saggezza, decise di dare un calcio in culo all'allenatore invece.

Il rimpiazzo di Sheva era molto semplice e cioe' Drogba e non se l'e' preso l'Inter.

Sono felice invece che non sia arrivato.Non mi piace.Avrei preferito appunto Crespo e/o Ibra :D

Ah,il 6-0 me lo ricordo si,ero andato a vedere la partita con una amica interista e poi ho duvuto consolarla:asd: :asd:

MaD
12-11-2006, 19:26
Si, così facevate Crespo, Gilardino e Inzaghi... i 3 attaccanti fotocopia. :p

francamdar
12-11-2006, 19:56
quì lo dico e quì l'annego


arriva ronaldinho al 99%

Dampyr
12-11-2006, 20:01
Io spero retroceda e vieni a chiedere chi dovrebbe prendere? :asd:

AboveTheLaw
12-11-2006, 20:09
hai sbagliato sezione dovevi postare in fantacalcio, e fai pure parte dello staff :asd: :asd:

cmq imho il milan è parecchio da rivedere dietro (direi due terzini titolari ed un centrale da affiance a nesta) e vi servirebbero anche 2 esterni alti di centrocampo (oggi il milan non ha ali e diventa prvedibile) ma soprattuto vi ci vuole un tecnico stile spalletti/prandelli/guidolin che dia un po di buon gioco alla squadra...

in pratica vi ci vuole Abramovich :D

francamdar
12-11-2006, 20:18
Io spero retroceda e vieni a chiedere chi dovrebbe prendere? :asd:
già fatto grazie!

adesso pensa all'albinoleffe che é meglio!!!
:asd: :asd: :asd:

EvilEmpireV
12-11-2006, 20:24
Io spero retroceda e vieni a chiedere chi dovrebbe prendere? :asd:

quando ripenso alle parole di Galliani (Siamo a posto cosi') anche io spero che il Milan retroceda sai...che ti credi:asd: :asd:

carvaldo
12-11-2006, 20:42
Io spero retroceda e vieni a chiedere chi dovrebbe prendere? :asd:


sportivone!:asd:

carvaldo
12-11-2006, 20:53
a parte gli scherzi...il problema del milan quest'anno è soprattutto psicofisico..preparazione sballata (milan lab in overheat:) ),giocatori logori dal mondiale, ma soprattutto siamo (io in primis) "orfani di Sheva" che in questi anni ha colmato più di una lacuna per il semplice motivo che la metteva quasi sempre

il gioco lo creano sempre...manca il finalizzatore.

hanno dimostrato...chessò, nel secondo tempo contro l'inter di essere ancora una grande squadra.

carvaldo "orfano di sheva"

ridi dampyr, ridi pure.... e goditi la trasferta con l'albinoleffe!:asd:

naturalmente nel più rigoroso e goliardico sfottò scherzoso!!!!!;)

francamdar
12-11-2006, 20:59
a parte gli scherzi...il problema del milan quest'anno è soprattutto psicofisico..preparazione sballata (milan lab in overheat:) ),giocatori logori dal mondiale, ma soprattutto siamo (io in primis) "orfani di Sheva" che in questi anni ha colmato più di una lacuna per il semplice motivo che la metteva quasi sempre

il gioco lo creano sempre...manca il finalizzatore.

hanno dimostrato...chessò, nel secondo tempo contro l'inter di essere ancora una grande squadra.

carvaldo "orfano di sheva"

ridi dampyr, ridi pure.... e goditi la trasferta con l'albinoleffe!:asd:

naturalmente nel più rigoroso e goliardico sfottò scherzoso!!!!!;)

ecco un vero milanista!!!

MaD
12-11-2006, 21:03
Si, pero' sul 3-0 per gli altri e' facile essere una grande squadra...e poi avete fatto 1 gol e poi subito 4-1 ed espulsione per Materazzi.

Bisogna giocare bene sullo 0-0, non quando non si ha niente da perdere e gli altri si deconcentrano.

carvaldo
12-11-2006, 21:18
Si, pero' sul 3-0 per gli altri e' facile essere una grande squadra...e poi avete fatto 1 gol e poi subito 4-1 ed espulsione per Materazzi.

Bisogna giocare bene sullo 0-0, non quando non si ha niente da perdere e gli altri si deconcentrano.

sarà...però il campionato è appena iniziato...vedremo come andrà a finire :cool:

io ho avuto la fortuna di avere un campionato di hattrick superavvincente per cui per il momento al milan penso poco....mi sa che quando inizierò a prendere sberloni nella stagione 31 mi dedicherò ai rossoneri..

e poi sinceramente ho la pancia piena...buurp! gli fa bene prendere un pò di scoppole almeno inizieranno a vendere un pò di vecchiones

la difesa del milan assomiglia sempre più a un reparto di geriatria!

Bloppo
12-11-2006, 21:52
Vorrà dire che quest' anno ci dedicheremo alla Champions e alla Coppa Italia :sisi:
Riguardo Ancelotti, spero tanto che non se ne vada...anzi, mandarlo via adesso sarebbe una follia visto che non ci sono allenatori di alto livello disponibili attualmente (apparte Lippi che però secondo le nuove regole non può allenare a causa del figlio...).
Cmq per gli acquisti per la stagione prossima, per competere veramente ad alti livelli dovunque, basterebbero un paio di difensori buoni e giovani (centrale + terzino) e un attaccante "complementare" alla prima punta, cioè di movimento come lo era sheva...e pure un centrocampista che sostituisca Seedorf quando quest' ultimo entra in una fase di svogliatezza (almeno così sembra :no: :no: :( :( :( )...e se proprio Ancelotti deve andare via, allora sarei contento che arrivasse Rijkaard.

carvaldo
12-11-2006, 21:58
Vorrà dire che quest' anno ci dedicheremo alla Champions e alla Coppa Italia :sisi:


eheheh....msg 100 e msg 500....rossoneri alò :p

francamdar
12-11-2006, 22:42
zeman e ronaldinho al milan






e mi faccio una pippa in piazza!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Dampyr
12-11-2006, 22:49
zeman e ronaldinho al milan

Dopo che avrà portato il lecce in A? Inteso come girone della C1... :asd:

Nails74
13-11-2006, 10:25
Dopo che avrà portato il lecce in A? Inteso come girone della C1... :asd:


No dopo aver fatto gridare in tutti gli stati italiani juventini dopati .....

..basta e avanza (soprattutto a Vialli :asd: :asd: )

francamdar
13-11-2006, 10:28
[...]
..basta e avanza (soprattutto a Vialli :asd: :asd: )

dopo aver giocato nella giuve, ribattezzato vialis :p

Nails74
13-11-2006, 10:31
dopo aver giocato nella giuve, ribattezzato vialis :p


perchè dici che oramai nun je rimane da mettese la parrucca e andà per i vialis??? :asd: :asd:

Dampyr
13-11-2006, 11:09
No dopo aver fatto gridare in tutti gli stati italiani juventini dopati .....

..basta e avanza (soprattutto a Vialli :asd: :asd: )
Povero rosicone...

papclems
13-11-2006, 12:44
mo... ecco il sunto.



La giustizia sportiva ha penalizzato la giubbe con la B.

Il milan ci va da se.

:asd:


la giustizia è divina. :asd:

Nails74
13-11-2006, 12:56
Povero rosicone...


ERROR nun rosico, godo come un ancellotti.....

...Juve in B, Moggi a casa e Vialli-Viados perchè nun è bbono ad allenà....

Dampyr
13-11-2006, 13:09
ERROR nun rosico, godo come un ancellotti.....

...Juve in B, Moggi a casa e Vialli-Viados perchè nun è bbono ad allenà....
Un po' come Zeman...
sempre se ho capito quello che volevi dire, hai scritto in una lingua sconosciuta.

papclems
13-11-2006, 13:15
bon.



finitela co ste polemiche stucchevoli.


non mi fate ripetere il concetto.

Gilardino20
13-11-2006, 18:42
I non-milanisti dovrebbero uscire dal thread e farci soffrire e rosicare in santa pace :asd: :asd: Soprattutto gli interisti con la patacca sulle maglie :asd:

francamdar
13-11-2006, 19:32
I non-milanisti dovrebbero uscire dal thread e farci soffrire e rosicare in santa pace :asd: :asd: Soprattutto gli interisti con la patacca sulle maglie :asd:

quotissimo!!!

fuori i pagani dal tempio!!!
:D :D :D

macedone
13-11-2006, 23:55
bon.



finitela co ste polemiche stucchevoli.


non mi fate ripetere il concetto.
Cioè quale?

Che se questo fosse un campionato competitivo l'Inter non sarebbe in testa?

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:bd:

papclems
14-11-2006, 21:12
valà che io ho smesso di seguire questo simil-sport.

:sisi:

















3-4 ;) :asd:

Tanis Mezzelfo
15-11-2006, 00:37
ma parliamo di calcio giocato :sisi:



:D

francamdar
15-11-2006, 15:50
'starrrrrr.....doni!
:D :D :D

aed1248
15-11-2006, 16:25
ma parliamo di calcio giocato :sisi:



:D

fran... l'ha chiesto lui... :asd:

francamdar
15-11-2006, 16:31
tu quoque

in vacanza a tromso?
:D

aed1248
15-11-2006, 16:35
tu quoque

in vacanza a tromso?
:D

carota e bastone... ;)
ancora non sono andato da quelle parti... ma è in programma da tempo ormai... :asd: