Visualizza Versione Completa : esperienza?
ho un giocatore che da quando e scattato a tremendo in esperienza ha fatto:14 partite in VII,10 partite in VIII e 6 partite in coppa(senza contare alcune amichevoli)...e NON è ANCORA SCATTATO A SCARSO!:eek:
NON è ASSURDO?
vi è mai capitato un caso simile?:confused:
Guarda... a me uno è scattato dopo 31,9 punti...
quindi 14 partite in VII = 14+
10 partite in VIII = 10+
6 partite in coppa = 12=
------
36 punti.
Ma non è detto che un giocatore prenda i punti ad ogni partita, ora non so come sia di preciso, tuttavia penso manchi DAVVERO poco!
Sicuramente ci sono state gare dove pur giocando il tipo non ha accumulato punti, si spiega solo così.
Ehi ciao!
anche secondo me tra un po' dovrebbe scattare (spero), è solo che speravo lo facesse prima possibile, visto che in futuro lo farò diventare allenatore...comunque complimenti hai una bella squadrina e davvero un gran centrocampo!
Allora ti auguro che scatti al + presto! :)
Eh sì, il cc è messo bene, adesso vedo di sistemarmi con difesa e attacco, 2 acquisti e poi basta. Si sta tanto ad accumularli e molto poco a spenderli! :rolleyes:
Ehi ciao!
anche secondo me tra un po' dovrebbe scattare (spero), è solo che speravo lo facesse prima possibile, visto che in futuro lo farò diventare allenatore...comunque complimenti hai una bella squadrina e davvero un gran centrocampo!
e tu sei convinto che questo giocatore rimarra con te 10 stagioni??
come minimo 10 stagioni....:)
certo:up:
è il mio capitano e poi mi affeziono ad alcuni giocatori:D ...a parte tutto ho una mezza strategia su come gestire la squadra anche per il futuro, poi magari è un'idea sbagliata:p
certo:up:
a parte tutto ho una mezza strategia su come gestire la squadra anche per il futuro
Beh visto il tuo palmares forse ne dovresti cercare un'altra di strategia :D :D :D :D
pinturicchio
17-11-2006, 12:16
Guarda... a me uno è scattato dopo 31,9 punti...
quindi 14 partite in VII = 14+
10 partite in VIII = 10+
6 partite in coppa = 12=
------
36 punti.
Ma non è detto che un giocatore prenda i punti ad ogni partita, ora non so come sia di preciso, tuttavia penso manchi DAVVERO poco!
Sicuramente ci sono state gare dove pur giocando il tipo non ha accumulato punti, si spiega solo così.
praticamente l'esperienza viene data per intero a tutti i giocatori che compaiono in cronaca. Poi vengono presi altri 1/3 (o 1/4) di giocatori a caso e gli vengono assegnata l'exp. quindi magari il tuo giocatore ha fatto qualche partita che non è comparso in cronaca
Montebellunese
17-11-2006, 12:25
praticamente l'esperienza viene data per intero a tutti i giocatori che compaiono in cronaca. Poi vengono presi altri 1/3 (o 1/4) di giocatori a caso e gli vengono assegnata l'exp. quindi magari il tuo giocatore ha fatto qualche partita che non è comparso in cronaca
Vengono considerati anche quelli nominati come migliore e peggiore della partita ??
Vengono considerati anche quelli nominati come migliore e peggiore della partita ??
no, o meglio, non si sa. Così come non è detto che anche quelli nominati in partita abbiano degli effetti sull'esp.
Di questo punto non so dire ma se un giocatore viene ammonito/espulso, se segna o se si infortuna allora l'esp aumenta...questo lo so perchè l'ho verificato di persona con un mio giocatore che nelle 2 volte che si è infortunato questa stagione il suo costo di conversione in allenatore diminuiva...