Visualizza Versione Completa : Nuove frasi?
24° minuto: Che pivello! Jef Schaars indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Claudio Salvo di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 2 a 1. :asd:
fa molto mazzone eheh....non male
...dopo una brutta entrata da dietro al 45°. L'infrazione appena registrata ha causato una contusione a Stephan Sikkema.
Vi risulta di averla già letta la parte in grassetto? E' la prima volta ke mi capita.
"Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Alfred Oesch liberissimo di concludere a tu per tu con Alberto Salgueiro, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle"
:suspi:
Questa c'era già, mi pare di averla letta in passato.
Questa c'era già, mi pare di averla letta in passato.
doh! :p ok, io nn l'avevo ancora vista...
così come la tua contusione ... :suspi:
Mr _Lellino
14-11-2006, 21:35
Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Pierluigi Salmi di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Viktor Radebeul che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe. 1 a 2
Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Pierluigi Salmi di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Viktor Radebeul che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe. 1 a 2
Questa c'era già se nn mi sbaglio...
:old:
:D
"Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Alfred Oesch liberissimo di concludere a tu per tu con Alberto Salgueiro, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle"
:suspi:
Io ho segnato sabato così :asd:
Io ho segnato sabato così :asd:
tzè, poca tattica e molto (___o___) :sisi: :sisi: :sisi:
:asd:
soullessguy
15-11-2006, 12:47
:old:
:sisi:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31018&highlight=giornalisti
MassimoZiogalko
15-11-2006, 13:29
io ho letto questa...
"Forse voleva proprio fare quel gioco illusionistico o forse no, resta il fatto che quella sciabolata sotto gli incroci i tifosi avversari se la ricorderanno per parecchio tempo. Emanuele Cianflone è già l'idolo dei suoi tifosi, lo sciabolone per loro.1-1 e palla al centro.
io ho letto questa...
"Forse voleva proprio fare quel gioco illusionistico o forse no, resta il fatto che quella sciabolata sotto gli incroci i tifosi avversari se la ricorderanno per parecchio tempo. Emanuele Cianflone è già l'idolo dei suoi tifosi, lo sciabolone per loro.1-1 e palla al centro.
M I T I C A :asd:
MassimoZiogalko
15-11-2006, 14:40
M I T I C A :asd:
:asd: :asd: :asd:
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a Atletico. Magnus Josefsson, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".
Questa resta la migliore...:asd: :asd:
Qualcuno si ricorda la partita dov'era comparsa la gigantografia di marrundo? :asd:
EDIT: trovata! 82871134 Però non corrisponde.... in teoria la frase era questa
"Giornata afosa a Faebury, dove 933 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. In curva compare una singolare gigantografia di marrundo."
Mah.. :suspi:
Qualcuno si ricorda la partita dov'era comparsa la gigantografia di marrundo? :asd:
EDIT: trovata! 82871134 Però non corrisponde.... in teoria la frase era questa
"Giornata afosa a Faebury, dove 933 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. In curva compare una singolare gigantografia di marrundo."
Mah.. :suspi:
Ma chi diamine è marrundo? :suspi:
Ma chi diamine è marrundo? :suspi:
:eek: :eek: :eek:
Sacrileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegio!!! :suspi:
E' il vincitore degli ultimi 3 (questo compreso) campionati di serie A. ;)
Ops...:asd: :asd: :asd:
Vado a picchiare il mio Direttore dell'Ufficio Stampa per non avermi informato...:sisi:
...e anche dei prossimi 6 o 7! :asd: