PDA

Visualizza Versione Completa : HCP non funziona più



conducator
15-11-2006, 20:27
Da ieri hcp, non mi funziona più..cioè non mi permette di scaricare i dati e quindi di aggiornarlo con le ultime 2 partite...Visto che non l'ho letto da nessuna parte, mi chiedo è un problema solo mio?..o anche ad altri dopo il down dei server hcp non va più?

Dampyr
15-11-2006, 20:35
Da ieri hcp, non mi funziona più..cioè non mi permette di scaricare i dati e quindi di aggiornarlo con le ultime 2 partite...Visto che non l'ho letto da nessuna parte, mi chiedo è un problema solo mio?..o anche ad altri dopo il down dei server hcp non va più?
dovresti dire che errore ti dà...
se è quello riguardante le nazioni di hattrick, tranquillizzati, ogni tanto lo fa...

conducator
15-11-2006, 20:58
..quando fa la prima operazione (cioè si connette ad hattrick)..dopo un pò mi dice "si è verificato un errore durante il download dei dati"

Dampyr
15-11-2006, 21:00
..quando fa la prima operazione (cioè si connette ad hattrick)..dopo un pò mi dice "si è verificato un errore durante il download dei dati"
capita. :)
Questo non vuol dire che non funzioni più. :sisi: Può essere che gli xml fossero fatti male :sisi:

EDIT: a me ad esempio va, e ho l'ultima versione free :sisi:

mrorso
16-11-2006, 14:53
mi e sucesso anche a me ho solo installato sopra l'utima versione che ancora non avevo fatto adesso funziona :)

jewel80
16-11-2006, 14:55
può capitare...di solito chiudo e riapro dopo un pò e tutto va ok ;)

Uomodipiazza
17-11-2006, 12:31
A Me Succede Una Cosa Strana, Certi Giocatori Me Li Segna Con 0 Di Tsi..

Venom89
17-11-2006, 12:41
dovresti dire che errore ti dà...
se è quello riguardante le nazioni di hattrick, tranquillizzati, ogni tanto lo fa...

Dampyr che differenza c'è tra Hcp ed hc? chiaramente se hai usato quest'ultimo ;)

Dampyr
17-11-2006, 13:19
Dampyr che differenza c'è tra Hcp ed hc? chiaramente se hai usato quest'ultimo ;)
no, uso hcp su windows e HO su linux. ;)

Montebellunese
17-11-2006, 13:39
io sto iniziando ad usare HC... e ha il vantaggio che permette di analizzare tutte le squadre della tua serie :up: