PDA

Visualizza Versione Completa : Pallone d'oro a Cannavaro?



Gilardino20
16-11-2006, 22:09
Secondo indiscrezioni è il nostro capitano ad aggiudicarsi il riconoscimento patacca di France Football :champ: :champ: :champ:


io preferivo Buffones ma chissenefrega

Dampyr
16-11-2006, 22:12
Sembra se la giochino Cannavaro e Buffon... rimane in difesa comunque. :)

ReibeN
16-11-2006, 23:11
Che sia Buffon diamine.

aed1248
16-11-2006, 23:17
Tra i due Buffon tutta la vita... per 10.000 motivi calcistici e non... :sisi:

Lestat
16-11-2006, 23:52
Tra i 2 secondo me se lo merita di più Cannavaro per quello che ha fatto nell'arco di tutto il 2006, anche se da giuventino preferisco Sbruffon.

Chissà come si sentirà chi ha scambiato alla pari Cannavaro-Carini qualche stagione fa :asd:

Bloppo
17-11-2006, 00:00
L' importante è che lo vinca un Italiano :sisi: ...anche se dovesse essere Ringhio :asd:

Nails74
17-11-2006, 10:13
Tra i 2 preferisco Buffon anche se Cannavaro ha fatto un mondiale strepitoso.....

teppic
17-11-2006, 10:24
Chissà come si sentirà chi ha scambiato alla pari Cannavaro-Carini qualche stagione fa :asd:

Parli di Moggi? ;)

aed1248
17-11-2006, 10:31
Parli di Moggi? ;)

Beh... mica Moggi ha mai detto a Cannavaro di farsi vendere dall'Inter... sarebbe stato vagamente irrispettoso prendere in giro una persona che prima di tutto è stata raggirata...
non credo sia da Moggi fare un'azione vile e contro il regolamento... no, no teppic... ti sbagli... :sisi:

MaD
17-11-2006, 11:07
Stai parlando di fuffa... volendo potevano fare come per tanti altri che Moggi ha cercato e che poi sono andati altrove, come Stankovic che e' andato all'Inter o fare come Sagnol che ha rinnovato il contratto col Bayern.

La verita' e' che Moratti ha sempre fatto mercato in un altro modo: o anche il Real l'ha ricattato per Ronaldo?
Quindi la decisione di cedere Cannavaro (che fra l'altro all'Inter ha sempre giocato infortunato) e' stata una porcheria tutta interista della quale Moggi ha solamente approfittato.

teppic
17-11-2006, 11:22
e' stata una porcheria tutta interista della quale Moggi ha solamente approfittato.

No, non ha solo approfittato, ha anche contribuito.

paladinif
17-11-2006, 11:33
X me che lo vinca Cannavaro o Buffon non fa differenza xkè non riesco a dire ki è stato più bravo dei due,anche se Cannavaro forse è stato più costante in campionato.
Riguardo a Moggi la sua unica colpa è stata di aver capito ke all'Inter non capiscono un cassio coi difensori...
Roberto Carlos,Georgatos,Toldo fuori x Julio cesar ke x me erano alla pari...

teppic
17-11-2006, 11:36
Roberto Carlos,Georgatos

Difensori?

Nails74
17-11-2006, 11:49
Però l'eleganza moggiana non ha rivali...

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/sport/calcio/moggi-battuta/moggi-battuta/moggi-battuta.html

aed1248
17-11-2006, 11:54
Stai parlando di fuffa... volendo potevano fare come per tanti altri che Moggi ha cercato e che poi sono andati altrove, come Stankovic che e' andato all'Inter o fare come Sagnol che ha rinnovato il contratto col Bayern.

La verita' e' che Moratti ha sempre fatto mercato in un altro modo: o anche il Real l'ha ricattato per Ronaldo?
Quindi la decisione di cedere Cannavaro (che fra l'altro all'Inter ha sempre giocato infortunato) e' stata una porcheria tutta interista della quale Moggi ha solamente approfittato.


Beh... la telefonata è stata agli occhi di tutti...
primo è contro le regole contattare un giocatore sotto contratto
secondo è immorale comportarsi in modo da causare una cessione

Io non devo difendere l'inter... ma un conto è essere poco abili nel mercato, un altro è infrangere le regole e usare mezzi illeciti, oltre che poco nobili, per i propri interessi. Quindi fuffa è la tua difesa sperticata al sistema moggi... le regole non valgono solo quanto parlano a tuo favore... ;)

Tanis Mezzelfo
17-11-2006, 12:22
Forse qualcuno si sta dimenticando dell'indecente Cannavaro negli anni Inter. Problemi fisici e poi veniva beccato a sciare a Cortina... I cm in meno su una gamba a causa della microfrattura etc etc....non riusciva a giocare e poi moggino simpatico che lo ha convinto ad andare alla juve, dicendogli quello che doveva dire.

Per carità pallone d'oro meritato e grandissimo campione, ma all'inter non ha lasciato un buon ricordo, meglio che che le strade si siano divise, per il contributo che stava dando non è stata certo una grande perdita.


Il mongollino Moggi invece deve ancora presentare qui 700/800 contratti che possiede di presunti giocatori (stankovic) o presidenti (moratti) che lui avrebbe in cassaforte, ma poi non escono mai fuori...o mal che vada si simula una malattia per non presentarsi quando si è chiamato dalla federazione.


Ma si tanto....ognuno ricorda quel che gli fa comodo e poi si spaccia per non gobbo :asd:

paladinif
17-11-2006, 12:25
Beh... la telefonata è stata agli occhi di tutti...
primo è contro le regole contattare un giocatore sotto contratto
secondo è immorale comportarsi in modo da causare una cessione

Io non devo difendere l'inter... ma un conto è essere poco abili nel mercato, un altro è infrangere le regole e usare mezzi illeciti, oltre che poco nobili, per i propri interessi. Quindi fuffa è la tua difesa sperticata al sistema moggi... le regole non valgono solo quanto parlano a tuo favore... ;)


quindi tu credi che Moggi sia l'unico a chiamare i calciatori sotto contratto???
Buon giorno:p

MaD
17-11-2006, 12:30
primo è contro le regole contattare un giocatore sotto contratto
Si, nell'NBA. Nel calcio no, a meno che non si firmino 2 contratti.


secondo è immorale comportarsi in modo da causare una cessione
Non entriamo nel terreno della morale... rimaniamo in quello delle regole.


Io non devo difendere l'inter... ma un conto è essere poco abili nel mercato, un altro è infrangere le regole e usare mezzi illeciti, oltre che poco nobili, per i propri interessi. Quindi fuffa è la tua difesa sperticata al sistema moggi... le regole non valgono solo quanto parlano a tuo favore... ;)
Infatti la regola non c'e': puo' essere poco nobile o immorale quanto vuoi, ma non e' illecito chiamare un giocatore al telefono.

MaD
17-11-2006, 12:30
Forse qualcuno si sta dimenticando dell'indecente Cannavaro negli anni Inter. Problemi fisici e poi veniva beccato a sciare a Cortina... I cm in meno su una gamba a causa della microfrattura etc etc....non riusciva a giocare e poi moggino simpatico che lo ha convinto ad andare alla juve, dicendogli quello che doveva dire.
Certo, appena e' arrivato all'Inter e' stato contattato da Moggi che gli ha detto di avere problemi fisici per 2 anni.
Ma non dire minchiate va... :asd: :asd: :asd:

aed1248
17-11-2006, 12:38
quindi tu credi che Moggi sia l'unico a chiamare i calciatori sotto contratto???
Buon giorno:p

certo che no... lo so che lo fa anche suo figlio... :asd:
il fatto che lui prenda in giro moratti per aver ceduto cannavaro non lo rende certo più simpatico o meno colpevole... moggi è l'emblema della scorrettezza, farebbe meglio a stare zitto e a passaredal dimenticatoio prima di ricomparire, come fanno un po' tutti i politici e le persone disoneste del nostro paese...
che poi lui abbia tanti estimatori solo perchè "con moggi si vince" è la conferma che prima dei valori conta la gloria.

Lestat
17-11-2006, 12:41
Si vabbè ma potevano sempre cederlo al Chelski per un gilione di dollari o alla Juve per qualche miliardo invece lo hanno scambiato alla pari con Carini :asd:
Roba che se la faceva Morrison al fantacalcio lo avremmo preso per il culo per il resto dei suoi giorni :asd:

Moggi avrà fatto il suo, ma l'Inter è l'Inter:
Cannavaro
Roberto Carlos
Seedorf x Helveg poi lasciato al milan in prestito :asd:
Pirlo
lo stesso Pizarro

devo continuare ?

aed1248
17-11-2006, 12:53
Si, nell'NBA. Nel calcio no, a meno che non si firmino 2 contratti.


cosa che Moggi ha fatto più di una volta... stankovic e sagnol i più recenti... e non è stato mai deferito... vabbè...



Non entriamo nel terreno della morale... rimaniamo in quello delle regole.


Infatti la regola non c'e': puo' essere poco nobile o immorale quanto vuoi, ma non e' illecito chiamare un giocatore al telefono.

Non puoi contattare un giocatore di un'altra società, in termini calcistici, senza previo consenso... invece secondo te è ammissibile chiamare un giocatore di un'altra società e dirgli come comportarsi... bello stile, bei princìpi... :bravo:

MaD
17-11-2006, 13:07
cosa che Moggi ha fatto più di una volta... stankovic e sagnol i più recenti... e non è stato mai deferito... vabbè...
Ma va... se l'avesse fatto sarebbero stati squalificati anche i giocatori.


Non puoi contattare un giocatore di un'altra società, in termini calcistici, senza previo consenso... invece secondo te è ammissibile chiamare un giocatore di un'altra società e dirgli come comportarsi... bello stile, bei princìpi... :bravo:
Non ci sono regole che lo impediscono.

AboveTheLaw
17-11-2006, 13:27
bene tornando all'argomento del topic, premesso che al pallone d'oro viene data troppa importanza (rispetta ad esempio al "giocatore dell'anno fifa" che è eletto da allenatori e non da giornalisti)

fa cmq piacere vederlo dato ad un giocatore italiano (sebbene rivera, rossi, baggio che lo anno preceduto erano di un altro pianeta e altri difensori italiani più forti sono passati inosservati dalla rivista francese)

personalemente avrei preferito sicuramente buffon, più continuo come giocatore e un migliore esempio come persona ma se nella testa dei giornalisti che l'anno votato c'era soprattutto il mondiale si capisce come sia risultato tra tutti vincente Caaaannnnavaro. :)

Lestat
17-11-2006, 13:38
personalemente avrei preferito sicuramente buffon, più continuo come giocatore e un migliore esempio come persona

Ma insomma, vicenda scommesse a parte, è sempre un tizio che è stato condannato per essersi comprato una laurea




Non ci sono regole che lo impediscono.

Mi pare che invece ci sia una normativa fifa

Tanis Mezzelfo
17-11-2006, 13:41
Certo, appena e' arrivato all'Inter e' stato contattato da Moggi che gli ha detto di avere problemi fisici per 2 anni.
Ma non dire minchiate va... :asd: :asd: :asd:
guarda che è risaputo il fatto che avesse problemi fisici :)

Se le cose non le sai è un tuo problema....

Parli tanto per aprire la boccuccia, senza conoscere le cose, si vede che in quel tempo tifavi milan .

ReibeN
17-11-2006, 13:42
guarda che è risaputo il fatto che avesse problemi fisici :)

Se le cose non le sai è un tuo problema....
resta il fatto che carini non valeva neanche uno stinco di cannavaro :rolleyes:

Tanis Mezzelfo
17-11-2006, 13:53
resta il fatto che carini non valeva neanche uno stinco di cannavaro :rolleyes:


su questo non ci piove..... :rolleyes:

ma quel Cannavaro faceva a dir poco pietà.

teppic
17-11-2006, 14:38
su questo non ci piove..... :rolleyes:

ma quel Cannavaro faceva a dir poco pietà.

Senza dimenticare che quello era il periodo d'oro degli scambi pro-plusvalenze...ricordo un triplo scambio roma-parma da brividi! :cool: :cool:

aed1248
17-11-2006, 14:57
Mi pare che invece ci sia una normativa fifa

No, non glielo dire... nel suo mondo non esiste nessuna normativa...
a parte il fatto che basterebbe l'articolo 1. del CGS...

1. Coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva.




Senza dimenticare che quello era il periodo d'oro degli scambi pro-plusvalenze...ricordo un triplo scambio roma-parma da brividi! :cool: :cool:

gurenko e mangone in cambio di fuser e lassissi... roba da far venire i brividi...
cifre assurde per traferimenti senza fini calcistici... in quel periodo se ne sono viste di tutti i colori (Bachini 30 milardi è stato forse il top, giocatori della primavera a qualche miliarduccio)...
mi chiedo dove siano gli organi preposti a vigilare...mah... viva l'italia e il rispetto delle regole..

teppic
17-11-2006, 15:04
gurenko e mangone in cambio di fuser e lassissi...

C'era anche Longo in mezzo...ma non mi ricordo chi era il 6°

aed1248
17-11-2006, 15:09
C'era anche Longo in mezzo...ma non mi ricordo chi era il 6°

mi sa che hai ragione... vennero fatti questi traferimenti a distanza di poco tempo... spetta che cerco... trovato!
Paolino poggi... memorabile il suo gol fallito a porta vuota da distanza di 50 o 60 cm... contro l'udinese, mi pare...

EDIT:
e se non sbaglio due anni dopo la roma venderà Nakata al Parma per una bella cifretta... e avrebbe dovuto prendere cannavaro (così restiamo pure IT :asd:) che però non venne perché il parma chiedeva 60 miliardi e lui 8... poi l'anno dopo si accasò all'inter per 11, mi pare.

MaD
17-11-2006, 15:45
Mi pare che invece ci sia una normativa fifa

Se ci fosse il Real sarebbe gia' stato squalificato per Kaka e il Chelsea per Shevchenko, Ashley Cole, ecc.ecc. :)

paladinif
17-11-2006, 16:11
certo che no... lo so che lo fa anche suo figlio... :asd:
il fatto che lui prenda in giro moratti per aver ceduto cannavaro non lo rende certo più simpatico o meno colpevole... moggi è l'emblema della scorrettezza, farebbe meglio a stare zitto e a passaredal dimenticatoio prima di ricomparire, come fanno un po' tutti i politici e le persone disoneste del nostro paese...
che poi lui abbia tanti estimatori solo perchè "con moggi si vince" è la conferma che prima dei valori conta la gloria.

Veramente il problema dell'Italia è proprio ke i politici sono sempre gli stessi fino alla loro morte.....
non sono nè juventino nè interista,tantomeno milanista,ma da sempre milan juve e inter sono le squadre di calcio kon più soldi(inizio di Berlusca prendo tutto io,poi inter con Pellegrini e Moratti,Juve sempre con gli Agnelli)
poi non ripeto quello ke ha detto Mad ma la verità è quella...
poi se vuoi credere ke ora ke Moggi era scorretto e ke gli altri rispettano tutti le regole fa un pò come vuoi, ma io trovo difficile dimenticare ke:
la Cirio è fallita e la Lazio e in A con + di 100mil di deb,Parma uguale
scandalo passaporti Roma e Inter tutto ok
Fiorentina in C2 x fallimeto poi promossa in B
Genoa retrocesso in C (dopo aver conquistato la promoz in A)x aver comprato una partita...
Gironi di C1 con nord-sud separati(così so saliti Napoli e Genoa),qquest'anno li hanno di nuovo separati(saliranno Ravenna e poi....)
Tutta colpa di Moggi???:confused: :suspi: :eek:

macedone
17-11-2006, 16:13
I francesi sokeranno più di Morrison!!!

:asd: :asd: :asd:

Evvai Capità!!! :up:

aed1248
17-11-2006, 16:30
Veramente il problema dell'Italia è proprio ke i politici sono sempre gli stessi fino alla loro morte.....
non sono nè juventino nè interista,tantomeno milanista,ma da sempre milan juve e inter sono le squadre di calcio kon più soldi(inizio di Berlusca prendo tutto io,poi inter con Pellegrini e Moratti,Juve sempre con gli Agnelli)
poi non ripeto quello ke ha detto Mad ma la verità è quella...
poi se vuoi credere ke ora ke Moggi era scorretto e ke gli altri rispettano tutti le regole fa un pò come vuoi, ma io trovo difficile dimenticare ke:
la Cirio è fallita e la Lazio e in A con + di 100mil di deb,Parma uguale
scandalo passaporti Roma e Inter tutto ok
Fiorentina in C2 x fallimeto poi promossa in B
Genoa retrocesso in C (dopo aver conquistato la promoz in A)x aver comprato una partita...
Gironi di C1 con nord-sud separati(così so saliti Napoli e Genoa),qquest'anno li hanno di nuovo separati(saliranno Ravenna e poi....)
Tutta colpa di Moggi???:confused: :suspi: :eek:

no aspetta... io non ho mai detto questo...
tanto è vero che se sali di qualche post, commentavo con Teppic alcune plusvalenze a dir poco sospette fatte dalla roma.

Sulla lazio c'è poco da dire, aveva una situazione irrecuperabile e si è (o è stata, come preferisci) salvata grazie ad un DL di maroni, che poi hanno prontamente modificato, visto che arrivarono una marea di richieste per spalmare il debito verso lo stato. Di fatto la lazio è stata l'unica società italiana a beneficiare di quella legge... giusto o sbagliato non mi interessa...

Il parma è stato scorporato appositamente dalla parmalat... anche lì in modo strano... con tutta la vicenda dei sanz alle spalle, il conto corrente spostato il giorno prima, bondi curatore fallimentare, gilardino al milan ecc ecc ecc....

Fiorentina è fallita per molti meno debiti di quelli che tante società hanno adesso... i bilanci di Roma, lazio e juve sono pubblici, andateveli a guardare...
e poi a della valle (nemico del sistema :asd:) gli è stata regalata una serie... a discapito delle squadre (leggi Martina) che avevano fatto lo spareggio per salire in B.

Scandalo passaporti... L'inter ha patteggiato, la roma è stata dichiarata parte lesa nella vicenda. Questo non vuol dire che siano bravi e belli, sennò poi mi dite a ragione che sono fazioso.

il genoa è stato retrocesso in quanto retrocesso all'ultimo posto del campionato disputato che era di B. Onestamente non sono a conoscenza dei dettagli della vicenda, e non mi esprimo... resta il fatto che per altre società sono state usare misure diverse... e ricordo sempre l'episodio della retrocessione del Verona...

La colpa non è tutta di Moggi, per carità.... però lui, operando per conto della juventus, ne ha fatte talmente tante, e di una gravità a dir poco sottovalutata... se poi ci vogliamo foderare gli occhi e le orecchie dicendo lo facevano tutti, anche dopo aver letto MIGLIAIA di telefonate inequicabili... solo perché infangando la reputazione di tutti sarebbe stato più facile giustificare certe nefandezze.... mi dispiace ma non sono d'accordo.
Vorrei inoltre ricordare una cosa... e qui mi scuso per tutto il post, mostruosamente OT, che la juventus dopo l'arbitrato (all'inizio del processo non previsto, ma vabbè) ha ricevuto uno sconto che è INFERIORE alla pena richiesta inizilamente dal suo avvocato difensore... come a dire che tu hai fatto una rapina e il tuo avvocato chiede 5 anni, ma il giudice decide di dartene 3... un po' strao non trovi?

MaD
17-11-2006, 16:58
Stai parlando di processi sportivi ed e' stato dimostrato dagli ultimi 10 anni di scandali a ripetizione che la Giustizia sportiva (quella con la G maiuscola) non esiste. Esiste la giustizia di chi ha piazzato il suo fantoccio al comando in quel periodo.

Aspettiamo i processi ordinari...

AboveTheLaw
17-11-2006, 17:28
Stai parlando di processi sportivi ed e' stato dimostrato dagli ultimi 10 anni di scandali a ripetizione che la Giustizia sportiva (quella con la G maiuscola) non esiste. Esiste la giustizia di chi ha piazzato il suo fantoccio al comando in quel periodo.

Aspettiamo i processi ordinari...
non aspettiamo proprio nulla, sono due cose differente, moggi (per dirne uno) ha pagato a livello sportivo, non credo proprio debba pagare per quello penale. (e se paga o no a me tifoso non me ne importa niente :p )

ma com'è tutte queste belle considerazioni sulla giustizia sportiva che nn va, non le facevate prima, quando la juve nn era stata condannata e qunado il fantoccio era quello vostro???

nn si accorgeva di niente nessuno immagino, ne di come andava il mercato, ne di come andavano gli arbitri, c'è voluta un indagine anticamorra per far uscire fuori le cose...

paladinif
17-11-2006, 17:31
io non giustifico Moggi
x me avrebbero dovuto approfittare dellao scandalo e far pagare tutti,invece mi sembra ke sia stato usato davvero come parafulmine.
Cioè lui è colpevole e pure la juve,però dovevano far fuori anche gli altri.
Cmq mi scuso x essere uscito fuori dal Topic,quindi ci rientro ;)
X me Cannavaro giusto pallone d'oro, un filino più continuo con prestazioni di alto livello x tutto l'anno e non solo al mondiale.
se lo meritava anche Buffon ma a parte il mondiale è stato scassato x un pò e poi non è stato sempre il solito Buffon(colpa post infortunio e Seredova ;) ,scommesse...)sarà questo ke ha influenzato la giuria

MaD
17-11-2006, 23:47
ma com'è tutte queste belle considerazioni sulla giustizia sportiva che nn va, non le facevate prima, quando la juve nn era stata condannata e qunado il fantoccio era quello vostro???

Veramente erano altre le squadre che andavano condannate per svariati motivi, dai passaporti ai bilanci falsi, ecc.ecc.

Tanis Mezzelfo
18-11-2006, 01:16
Veramente erano altre le squadre che andavano condannate per svariati motivi, dai passaporti ai bilanci falsi, ecc.ecc.
a quei tempi tu per chi tifavi? :D

MaD
18-11-2006, 09:06
Il Cagliari, come a questi tempi e come ai prossimi tempi. :)

A me non sono mai piaciuti gli scudetti, soprattutto quelli dell'onesta'. :asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
18-11-2006, 11:50
Veramente erano altre le squadre che andavano condannate per svariati motivi, dai passaporti ai bilanci falsi, ecc.ecc.
e certo quelli (ammesso che siano PROVATI, e di fatto nessuno lo è stato) sono reati SPORTIVI seri, manovrare arbitri e designatori è una scemenza :p

Gilardino20
18-11-2006, 12:05
Ma non si parlava di Pallone d'Oro?

AboveTheLaw
18-11-2006, 12:59
Ma non si parlava di Pallone d'Oro?
bhe si indirettamente... :p

bhe proviamo a tornare IT, per esempio concordo con Materazzi che dice:


Sono contento per lui ... Mi sento parte di questo riconoscimento, perché tutta la Nazionale ha aiutato un grande campione, come Cannavaro, a vincere un premio importante".

ReibeN
18-11-2006, 13:15
bhe si indirettamente... :p

bhe proviamo a tornare IT, per esempio concordo con Materazzi che dice:

aiutato soprattutto da Materazzi che stava per spaccargli una gamba contro l'Australia :asd:

MaD
18-11-2006, 15:01
Nah, aveva puntato Zambrotta. :asd:

Farko
18-11-2006, 17:18
Se lo meriterebbe. Ha fatto un mondiale sontuoso nel quale le stelle più attese hanno deluso. Questo per me l'ha aiutato un pò. Cmq onore al giocatore.

KobraD
18-11-2006, 19:42
A me sarebbe piaciuto di più un Buffon Pallone d'oro, ma tant'è...

Poi magari il Pallone d'Oro lo danno a Henry :asd:

RedAndBlu
18-11-2006, 23:10
Buffon tutta la vita. :up:
Lo merita per anni giocati a livello altissimi, è stato decisivo al Mondiale e poi sarebbe ora che il pallone d'oro tornasse ad un portiere.
Inoltre ho apprezzato il fatto che al contrario di altri abbia accettato la B.

A dimenticavo, sono ovviamente di parte visto che Buffon tifa per il Genoa. :D

furia ceca
19-11-2006, 03:34
Forse qualcuno si sta dimenticando dell'indecente Cannavaro negli anni Inter. Problemi fisici e poi veniva beccato a sciare a Cortina... I cm in meno su una gamba a causa della microfrattura etc etc....non riusciva a giocare e poi moggino simpatico che lo ha convinto ad andare alla juve, dicendogli quello che doveva dire.

Per carità pallone d'oro meritato e grandissimo campione, ma all'inter non ha lasciato un buon ricordo, meglio che che le strade si siano divise, per il contributo che stava dando non è stata certo una grande perdita.


Il mongollino Moggi invece deve ancora presentare qui 700/800 contratti che possiede di presunti giocatori (stankovic) o presidenti (moratti) che lui avrebbe in cassaforte, ma poi non escono mai fuori...o mal che vada si simula una malattia per non presentarsi quando si è chiamato dalla federazione.


Ma si tanto....ognuno ricorda quel che gli fa comodo e poi si spaccia per non gobbo :asd:

arrivo tardi...ma ti chiedo....e cosa c'entra tutto ciò?

fantaluca
19-11-2006, 10:26
Forse qualcuno si sta dimenticando dell'indecente Cannavaro negli anni Inter. Problemi fisici e poi veniva beccato a sciare a Cortina... I cm in meno su una gamba a causa della microfrattura etc etc....non riusciva a giocare e poi moggino simpatico che lo ha convinto ad andare alla juve, dicendogli quello che doveva dire.

Per carità pallone d'oro meritato e grandissimo campione, ma all'inter non ha lasciato un buon ricordo, meglio che che le strade si siano divise, per il contributo che stava dando non è stata certo una grande perdita.


Il mongollino Moggi invece deve ancora presentare qui 700/800 contratti che possiede di presunti giocatori (stankovic) o presidenti (moratti) che lui avrebbe in cassaforte, ma poi non escono mai fuori...o mal che vada si simula una malattia per non presentarsi quando si è chiamato dalla federazione.


Ma si tanto....ognuno ricorda quel che gli fa comodo e poi si spaccia per non gobbo :asd:
anche Lippi pare sia stato d'accordo con Moggi... solo che ha fallito... avrebbe dovuto far retrocedere la beneamata :asd:

Moggi, persona ben + seria, ha fatto retrocedere la Giube :D

francamdar
19-11-2006, 10:26
non vorrei commentare su quanto cacc'avaro meriti o no il pallone d'oro
come non vorrei ricordargli che la sua difesa del "sistema_moggi" mal si sposa con la figura di modello (eroe positivo) che lo sportivo dovrebbe rivestire
mio malgrado devo quotare tanis: un grande campione lo é sempre; dentro e fuori il campo e non a corrente alternata.

...certo che il pallone d'oro a cacc'avaro
e non a baresi, ferrara, scirea, facchetti, zoff

vabbè...
la gazzetta si vende lo stesso, gli abbonamenti sul digitale e sky pure....
lo sport é salvo!!

fantaluca
19-11-2006, 10:28
Se le cose non le sai è un tuo problema....

Parli tanto per aprire la boccuccia, senza conoscere le cose, si vede che in quel tempo tifavi milan .

Ecco perchè vi volete così tanto bene!!!! :asd:

MaD
19-11-2006, 10:32
non vorrei commentare su quanto cacc'avaro meriti o no il pallone d'oro
come non vorrei ricordargli che la sua difesa del "sistema_moggi" mal si sposa con la figura di modello (eroe positivo) che lo sportivo dovrebbe rivestire
mio malgrado devo quotare tanis: un grande campione lo é sempre; dentro e fuori il campo e non a corrente alternata.
Quindi doveva dire che e' giusto dare lo scudetto all'Inter, la quale e' stata presa a pedate all'andata e al ritorno? :asd:
Curioso... :p


...certo che il pallone d'oro a cacc'avaro
e non a baresi, ferrara, scirea, facchetti, zoff
Di pallone d'oro ce n'e' solo 1: nel 1982 l'hanno dato a Rossi (che il suo l'ha fatto) e gli altri non hanno certo vinto un mondiale da trascinatori.


vabbè...
la gazzetta si vende lo stesso, gli abbonamenti sul digitale e sky pure....
lo sport é salvo!!
Gia'... la gazzetta che prima dei mondiali aveva il sondaggio "Chi lasceresti a casa? Cannavaro, Buffon, Lippi, tutti e tre?"

fantaluca
19-11-2006, 10:50
Gia'... la gazzetta che prima dei mondiali aveva il sondaggio "Chi lasceresti a casa? Cannavaro, Buffon, Lippi, tutti e tre?"

salvo poi salire sul carro dei vincitori ovviamente ;)

francamdar
19-11-2006, 10:58
Quindi doveva dire che e' giusto dare lo scudetto all'Inter, la quale e' stata presa a pedate all'andata e al ritorno? :asd:
Curioso... :p
diceva qualcuno:

un bel tacer non fu mai scritto.
(quello che devo ancora imparare io)


sarebbe dignitoso da chi ha una visione elastica della sportività. ricordi?
(il filmato spiritoso/doping)




poi dai, quello dell'inter é lo scudetto onestà....
tipo il bollino blu delle ciquita :p
:asd: :asd:

fantaluca
19-11-2006, 10:59
poi dai, quello dell'inter é lo scudetto onestà....
tipo il bollino blu delle chiquita :p
:asd: :asd:

già, le stesse banane che sono identiche alle altre...

io attendo fiducioso :asd:

Dampyr
19-11-2006, 11:37
salvo poi salire sul carro dei vincitori ovviamente ;)
vediamo cosa dice dei giocatori del palermo che curiosamente mancheranno contro l'inter... :sisi:

Tanis Mezzelfo
19-11-2006, 11:38
arrivo tardi...ma ti chiedo....e cosa c'entra tutto ciò?
ho quotato qualcuno in quell'intervento, un po' di fantasia e capisci da te :)

Tanis Mezzelfo
19-11-2006, 11:39
Aohhhhhhhhhh sparame sto Neoton :sisi:

fantaluca
19-11-2006, 11:40
ho quotato qualcuno in quell'intervento, un po' di fantasia e capisci da te :)

acida :asd:

Tanis Mezzelfo
19-11-2006, 11:51
acida :asd:
mi sento scossa...agitata ahhhh :asd:


datemi il neoton :sisi:

aed1248
19-11-2006, 11:52
Quindi doveva dire che e' giusto dare lo scudetto all'Inter, la quale e' stata presa a pedate all'andata e al ritorno? :asd:
Curioso... :p


ma quello era un risultato sul campo o deciso al telefono? :p



Di pallone d'oro ce n'e' solo 1: nel 1982 l'hanno dato a Rossi (che il suo l'ha fatto) e gli altri non hanno certo vinto un mondiale da trascinatori.


Forse ti dimentichi chi fu eletto come miglior giocatore del mondiale... anche se quell'italia viene ricordata con Pablito... giustamente, visto che dopo 2 partite indenge ha iniziato a segnare praticamente a tutti...



Gia'... la gazzetta che prima dei mondiali aveva il sondaggio "Chi lasceresti a casa? Cannavaro, Buffon, Lippi, tutti e tre?"

Se scindi il fatto morale da quello calcistico il sondaggio ci sta... e la risposta poteva pure essere multipla... :p
Io insisto a dire che lo sport è troppo poco considerato in tema di valori, a vantaggio del (dover)voler vincere a tutti i costi e con ogni mezzo...

Dampyr
19-11-2006, 11:55
ma quello era un risultato sul campo o deciso al telefono? :p

Se le hai viste capirai da solo che sostenere la menata delle telefonate ti rende solo ridicolo.. :sisi:

fantaluca
19-11-2006, 12:04
Io insisto a dire che lo sport è troppo poco considerato in tema di valori, a vantaggio del (dover)voler vincere a tutti i costi e con ogni mezzo...

a quei livelli non è + sport... nemmeno per i tifosi

è business per le società e fede per i tifosi

Tanis Mezzelfo
19-11-2006, 12:13
Se le hai viste capirai da solo che sostenere la menata delle telefonate ti rende solo ridicolo.. :sisi:
obbiettivamente in quelle 2 sfide...c'avevan dato le piste.

fantaluca
19-11-2006, 12:16
c'avevan dato le piste.

ordine tassativo di Lapo

Tanis Mezzelfo
19-11-2006, 12:34
ordine tassativo di Lapo
mentre lo scrivevo, pensavo alla battuta insita in quelle parole :asd:

MaD
19-11-2006, 12:55
vediamo cosa dice dei giocatori del palermo che curiosamente mancheranno contro l'inter... :sisi:

Di sicuro le ammonizioni di ieri non sono state pilotare.

MaD
19-11-2006, 12:58
Forse ti dimentichi chi fu eletto come miglior giocatore del mondiale... anche se quell'italia viene ricordata con Pablito... giustamente, visto che dopo 2 partite indenge ha iniziato a segnare praticamente a tutti...
Paolo Rossi.
Che poi fosse da dare a Scirea o a Conti e' un altro discorso...


Se scindi il fatto morale da quello calcistico il sondaggio ci sta... e la risposta poteva pure essere multipla... :p
Io insisto a dire che lo sport è troppo poco considerato in tema di valori, a vantaggio del (dover)voler vincere a tutti i costi e con ogni mezzo...
Il sondaggio era una cazzata: cosa aveva fatto Cannavaro? E Lippi? Poteva essere comprensibile nel caso di Buffon (nella loro ottica demagogica e populista), anche se finche' uno non viene condannato per me e' innocente...

E comunque la questione era un'altra: se fai quel sondaggio ti schieri, quindi per coerenza dopo dovresti evitare di osannare Cannavaro dopo il mondiale come hanno fatto tutti e addirittura dopo il pallone d'oro ("esempio di correttezza"... manco fosse Madre Teresa di Calcutta).

Dampyr
19-11-2006, 13:06
Di sicuro le ammonizioni di ieri non sono state pilotare.
non lo erano neanche sulla juventus (bastava guardare i falli), ma si cianciava lo stesso.. :\

MaD
19-11-2006, 13:16
Anche secondo me non erano pilotate, ma sicuramente c'erano un paio di occhi di riguardo per i giocatori della Juve...

fantaluca
19-11-2006, 13:48
Anche secondo me non erano pilotate, ma sicuramente c'erano un paio di occhi di riguardo per i giocatori della Juve...
verissimo

Tanis Mezzelfo
19-11-2006, 13:54
verissimo
lo fanno su canale 5

furia ceca
19-11-2006, 14:36
ho quotato qualcuno in quell'intervento, un po' di fantasia e capisci da te :)

mah...:suspi:

comunque tornando IT

Cannavaro lo meritava

Buffon di più

Gilardino20
19-11-2006, 15:02
...certo che il pallone d'oro a cacc'avaro
e non a baresi, ferrara, scirea, facchetti, zoff
Aggiungo Maldini Paolo.