Dinho®
17-11-2006, 11:37
Ciao a tutti,volevo chiedere qualche consiglio per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione in VII.
Premetto che con la vendita di un paio di ali straordinarie quasi splendide e qualche altro giocatore interessante, avrò una buona disponibilità per gli acquisti.
Il mio programma é questo:
1 Portare lo stadio almeno a 18000posti o qualcosa di più,insomma una milionata.
2 Cambiare allenatore per uno buono\scarso
3 Con il resto dei soldi comprare qualche buon rinforzo.
Vi metto qui sotto l'ultima valutazione della squadra in modo tale da poter valutare meglio la situazione.
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: buono (molto basso)
Considerazione:ho applicato Partitella ultimamente di solito a CC sono Scarso basso inoltre ho un CC insuff di forma.
Grazie a tutti per i consigli;)
ciao ciao
Premetto che con la vendita di un paio di ali straordinarie quasi splendide e qualche altro giocatore interessante, avrò una buona disponibilità per gli acquisti.
Il mio programma é questo:
1 Portare lo stadio almeno a 18000posti o qualcosa di più,insomma una milionata.
2 Cambiare allenatore per uno buono\scarso
3 Con il resto dei soldi comprare qualche buon rinforzo.
Vi metto qui sotto l'ultima valutazione della squadra in modo tale da poter valutare meglio la situazione.
Centrocampo: tremendo (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: buono (molto basso)
Considerazione:ho applicato Partitella ultimamente di solito a CC sono Scarso basso inoltre ho un CC insuff di forma.
Grazie a tutti per i consigli;)
ciao ciao