PDA

Visualizza Versione Completa : [Road to Rossiya] Italia-Far Oer



Lestat
17-11-2006, 12:56
Commenti alla notizia [Road to Rossiya] Italia-Far Oer (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=35947)

Ultimi sospiri del girone di qualificazione. L'Italia di mister S_Dedalus è chiamata a vincere contro le Isole Far Oer in attesa dello scontro della settimana prossima tra Cile e Francia, vero crocevia del girone e delle speranze azzurre.

Le altre partite in programma stasera sono:
Kazakhstan - Chile
France - Cyprus

ingegnerlillo
17-11-2006, 17:33
io la giocherei 3-4-3 con ala offensiva, magari con un DC offensivo, tipo Maggioni...:rolleyes:

ReibeN
17-11-2006, 23:43
l'Italia è fuori dal mondiale :(
Brutta sconfitta per 1-2 con Føroyar.
Vincono solo grazie al possesso (mots e due ali tm) e attacco ridicolo. Dedalus battuto per botta di culo bisogna ammetterlo, soprattutto perchè ha perso contro un niubbo perchè io quelle due ali tm non le capisco. Non poteva mettere 4cc + ala tm? bho

Certo dedalus a mio avviso doveva aspettarselo il mots, visto che Føroyar per rimanere in corsa per la qualificazione doveva per forza battere l'Italia (il Cile non si sarebbe mai suicidato col kazhakistan).

Insomma brutta disfatta.

Dampyr
17-11-2006, 23:56
l'Italia è fuori dal mondiale :(
Brutta sconfitta per 1-2 con Føroyar.
Vincono solo grazie al possesso (mots e due ali tm) e attacco ridicolo. Dedalus battuto per botta di culo bisogna ammetterlo, soprattutto perchè ha perso contro un niubbo perchè io quelle due ali tm non le capisco. Non poteva mettere 4cc + ala tm? bho

Certo dedalus a mio avviso doveva aspettarselo il mots, visto che Føroyar per rimanere in corsa per la qualificazione doveva per forza battere l'Italia (il Cile non si sarebbe mai suicidato col kazhakistan).

Insomma brutta disfatta.
Anche loro? Ma come, proprio dedalus che apostrofava con "ma perchè dici cagate? perchè?" chi gli faceva notare di essere dietro alle Far oer... Chissà che faccia un bel bagno di umiltà, ne ha bisogno.

ReibeN
17-11-2006, 23:58
si comunque ho cannato. in teoria dovremmo essere ancora in corsa... forse :suspi:

Lestat
18-11-2006, 00:02
Mazza che settimana per le 2 nazionali :(

Questa è ancora più sfortunata, in pratica una vittoria ottenuta solo col possesso (azioni consecutive ? mah..!)

Però se non sbaglio non siamo ancora matematicamente fuori, anche se ci manca poco. Il Cile dovrebbe perdere con Francia e Far Oer, noi dovremmo vincere le 2 partite restanti e così andremmo alla differenza reti con gli isolani (e per ora in differenza reti siamo in vantaggio)

Lestat
18-11-2006, 00:09
io la giocherei 3-4-3 con ala offensiva, magari con un DC offensivo, tipo Maggioni...:rolleyes:

Abbiamo perso perchè l'abbiamo giocata come diceva lillo :sisi:

ReibeN
18-11-2006, 00:29
vittoria ottenuta solo col possesso (azioni consecutive ? mah..!)


sei troppo avanti :asd:


Comunque con un 352 avremmo vinto facile. Certo detto a posteriori è facile, ma personalmente avrei dato per scontato il mots degli avversari.

Dampyr
18-11-2006, 01:20
Attenti a quello che dite su dedalus... ci spia :p :asd: :suspi:

ingegnerlillo
18-11-2006, 14:29
Abbiamo perso perchè l'abbiamo giocata come diceva lillo :sisi:


:sisi: :sisi: :sisi: :asd: :asd:

forst
22-11-2006, 16:37
Chissà che faccia un bel bagno di umiltà, ne ha bisogno.

Contro il Cile avevamo il possesso e non abbiamo vinto. Contro Far Oer ci mancava solo il possesso e abbiamo perso.

Insomma, una volta all'avversario è bastato il possesso, e quando l'abbiamo avuto noi invece non è bastato.

Senza contare chi ancora non ha capito che la Nazionale italiana è una squadra di pipponi paragonata alle nazionali con i polli.

Dunf ne ha fatti sparire la metà, quei pochi(ssimi) sopravvissuti grazie al periodo di transizione targato Marrundo erano tutti fuori forma durante i mondiali.

Facile parlare male della gestione Dedalus, forse il bagno di umiltà dovrebbe farlo soprattutto chi pensa che dato che ci chiamiamo Italia dovremmo battere Cile e Far Oer.