Visualizza Versione Completa : mots con ts a soddisfatti...
oggi avevo ts a soddisfatti, ho motsato e..
ora son irritati!
non che mi importi xkè tanto resettano ma.. scende sempre di 4 livelli??
CobraScatenato
18-11-2006, 20:28
io ancora non c'ho capito nulla e mi sa che oggi mi sono preso 7 pappine proprio per questo!
ma c'è una guida su queste cose?
Se non sbaglio con il Mots il Ts dovrebbe dimezzarsi
in pratica quindi se picco sempre mi conviene solo motsare l'ultima partita?
gighen33dado
18-11-2006, 21:22
io ho piccato spesso questa stagione (ho avuto l'allenatore accettabile in carisma) e ho potuto fare 2 mots di fila nelle ultime due giornate (ma ne avrei potuti fare 3 tranquillamente)
in pratica quindi se picco sempre mi conviene solo motsare l'ultima partita?
Dipende molto dal carisma dell'allenatore: se ha il carisma almeno accettabile e vuoi piccare sempre ti conviere motsare solo l'ultima gara...
Se invece non ha molto carisma piccare sempre non conviene ma bisogna gestirsi MOTS e PIC a seconda del calendario
CobraScatenato
19-11-2006, 17:03
allora,se ho capito bene piccare vuol dire impostare "partitella" e motsare vuol dire "partita della stagione",ok?
avendo un pessimo allenatore, cosa mi conviene impostare? mi merita starci dietro a questa cosa oppure è meglio tirare a diritto?
Il TS si dimezza quando si fa partita della stagione: più è alto più crolla quindi.
Però poi più è basso più velocemente sale.
Cobra: se il tuo allenatore non è almeno insuff/accettabile in carisma è dura fare dei MOTS consecutivi.
Devi solo studiare bene il calendario e decidere quando giocare normale, PIC o quando lanciare le lame rotant... il MOTS.
Io pure con allenatore scarso in carisma ho fatto parecchi PIC giocando grossa parte della stagione con TS a calmi. Posso quindi dirti che merita starci dietro ECCOME.
ho l'allenatore con carisma buono.. in pratica cmq mi conviene motsare solo le ultime 2..