Visualizza Versione Completa : possesso palla:bilanci di fine stagione
AboveTheLaw
18-11-2006, 21:57
mi aspettavo molto peggio da questo prima mia stagione in V, avendo io il centrocampo tra i più deboli della serie (mai usato ali TM)...
però tutto sommato con una squadra messa bene negli altri reparti sono riuscito ad arrivare terzo e a fare 4 vittorie su 8 in partite in cui ero inferiore a centrocampo (possesso 46 42 42 42)
qual'è sta la vostra esperinza? quante volte avete vinto con MENO del 50% di possesso?
graditi commenti oltre al voto (per esempio dite se avete giocato contropiede) :)
Aioacasa
18-11-2006, 22:08
Io solo 0 visto ke ho una difesa relativamente (ma anke no:D ) debole.
purtroppo sono stato sempre superiore e non ho esperienze analoghe
jumbojet82
18-11-2006, 22:10
Anche io sempre superiore, quindi mai vinto con centrcampo inferiore
inferiore solo un paio di volte e di molto poco...mai vinto in quei casi
io ho avuto il centrocampo più forte del girone (adesso la mancanza dell'ET là in mezzo si sente... ), e ho vinto praticamente solo con quello... :suspi:
Una volta...anche se è stato inferiore solo nel secondo tempo (mentre nel primo è stato "fifty-fifty")
ho regolarmente perso OGNI volta che il cc non era almeno pari all'avversario.
io avevo il CC più forte del mio girone, e in un paio di occasioni ho pareggiato nonostante avessi anche l'attacco superiore all'avversario...
Però devo dire che non ho mai perso...
P.S. Above, ho provato a risponderti ma sei pieno come un uovo... :D
RedAndBlu
18-11-2006, 23:50
Ho vinto 1 sola partita avendo il centrocampo inferiore, ma ho pareggiato le altre 3 in queste condizioni.
Con centrocampo pari 2 vittorie un pareggio e due sconfitte, in compenso nelle 6 volte che ho avuto la superiorità ho perso una partita.
Inferiore in 5 occasioni con 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte
Flavio Ezio
19-11-2006, 02:25
grande discussione AboveTheLaw:up:
personalmente,vinto 2 volte e pareggiato 1 volta con inferiorità a centrocampo,(le piu belle partite della mia carriera)e per inferiorità intendo circa solo il 30 per cento per me.
tripudio e miracolo del contropiede ovviamente.
centrocampo sempre superiore
tutte vinte tranne una pareggiata in trasferta avendo piccato
ho regolarmente perso OGNI volta che il cc non era almeno pari all'avversario.
idem....anzi,una volta ho anche perso avendo il 60% ,ma causa super random....che quasi mi fa retrocedere :sisi:
per fortuna l'ho scampata all'ultima giornata ;)
Una volta ho vinto con CC sotto di poco...un sottolivello e ho vinto 5-3.
Una invece un con solo il 42% di possesso...avevo creato una squadra molto equilibrata che secondo me sta diventando la prerogativa che dovrebbe avere ogni squadra: equilibrio e un reparto molto forte!
Ti posso citare quelle che ho perso quando sono stato superiore a CC?
E se dico superiore dico possessi oltre il 60%?
:p
Ho perso 4 volte e il mio avversario non giocava contropiede; c'è da dire però che la mia difesa ha fatto acqua da tutte le parti, però essendo superiore a CC e in 2 attacchi su 3 non sono riuscito a portare il risultato dalla mia parte (a causa della cd. "tattica a orologio").
Però proprio in quest'ultima giornata ho vinto essendo inferiore (58%-1° tempo e 63%-2° tempo), senza giocare contropiede, avendo una difesa quasi pari all'attacco del mio avversario, ma il mio attacco sempre superiore in 2 lati su 3.
Misteri di HT :D
soullessguy
19-11-2006, 12:20
MatchID: 85544502
Giocavo fuori casa e con un possesso del 47% in entrambi i tempi ho vinto 2-5 sfruttando AOW ke l'avversario aveva una difesa penosa.
MatchID: 85544510
In casa con possesso del 48prima e 47% poi ho vinto contro una squadra più forte a cc, ma messa peggio di me negli altri reparti. Qui non ho usato tattiche e la differenza di Hatstats tra me e lui è davvero minima.
MatchID: 85544511
Ho pareggiato 1-1 fuori casa con possesso del 45%. Partita povera di azioni.
MatchID: 85544515
Questa è bella: pareggiato 2-2 fuori casa col possesso del 41prima e 35% poi (:eek:) dovuto all'espulsione di un cc. Questa la stavo addirittura vincendo 0-2 e avrei anke potuto vincerla secondo me se non mi avessero espulso il cc.
Le restanti le ho perse di brutto o le ho vinte con possesso a mio favore. In linea di massima avevamo tutti un cc sullo stesso livello in questo girone, tranne il 1° ke fa buono - in casa e l'ultimo ke invece fa scarso ++ in casa.
:cool:
Mai sotto a centrocampo (solo una volta causa espulsione e ho perso).....quindi ho sbagliato a votare ... :asd:
sheva the best
19-11-2006, 13:53
una con possesso nettamente inferiore 38%e l'altra con possesso praticamente pari 50 a 50 il primo tempo e 52 a 48 il secondo.
2 pareggi con possesso inferiore e 0 vittorie
sun_eagle
19-11-2006, 14:04
Bilancio
5 volte contropiede con il 5-3-2 1 pari e 4 sconfitte
1 volta contropiede con il 4-4-2 sconfitta
3 volte 4-4-2 normale 1 vittoria e 2 sconfitte
5 volte con il centrocampo mio 4 vittorie e 1 pareggio
1 vittoria (primo tempo lui maggior possesso, secondo tempo viceversa) ed 1 paio di pareggi...
Io ci ho costruito il mio campionato sull'inferiorità a CC.
Segnalo una vittoria esterna per 2-0 con 40% di possesso, un pareggio con stessi valori, tre vittorie con leggera inferiorità e una con 45%
Poi però quando sapevo di fare 50/50 o lì vicino ci davo pure di PIC.
Stagione di cul* senz'altro :)
4 vittorie di cui 2 (possesso palla: 30/45 % :eek: ) realizzate grazie al contropiede... :up: