PDA

Visualizza Versione Completa : Arrivo!



^Rents^
20-11-2006, 13:40
Dopo aver giocato a tempo perso nel Popomundo estero mesi e mesi orsono, ho deciso di iscrivermi nell'incarnazione italiana. Consigli, lavori, guide, proposte, aiuti? :D

smargiasassi
20-11-2006, 13:47
non fare punk rock mi raccomando!





ogni riferimento al tuo logo è puramente casuale!

Dampyr
20-11-2006, 13:50
Dopo aver giocato a tempo perso nel Popomundo estero mesi e mesi orsono, ho deciso di iscrivermi nell'incarnazione italiana. Consigli, lavori, guide, proposte, aiuti? :D
Scegli Londra (c'è tutto! :D ) o Berlino (è collegata a un sacco di città) come tua città di residenza. Per il resto... de gustibus per il genere e la carriera solista o di gruppo. Da solista fai quello che ti pare, ma ci emtti di più. In sticky ci sono delle ottime guide. :)

^Rents^
20-11-2006, 13:51
non fare punk rock mi raccomando!





ogni riferimento al tuo logo è puramente casuale!

Come no :(

Dampyr
20-11-2006, 13:52
Come no :(
Beh...generi molto praticati comportano grosse difficoltà a salire molto, certo hai più locali. :)
Io ho fatto la scelta opposta. ;)

^Rents^
20-11-2006, 13:53
Beh...generi molto praticati comportano grosse difficoltà a salire molto, certo hai più locali. :)
Io ho fatto la scelta opposta. ;)

Ma all'inizio come mi consigliate di procedere?
All'epoca io persi un sacco di tempo a capire cosa dovevo fare :D

Tanis Mezzelfo
20-11-2006, 13:57
Ma all'inizio come mi consigliate di procedere?
All'epoca io persi un sacco di tempo a capire cosa dovevo fare :D
leggi la guida passo per passo :p

Dampyr
20-11-2006, 13:59
Ma all'inizio come mi consigliate di procedere?
All'epoca io persi un sacco di tempo a capire cosa dovevo fare :D
Allora...scegli una città popolata o ben collegata (io sono a Londra e mi trovo benissimo :) ).Cerca un lavoro che non ti dia 4 spicci (ovvero non accontentarti di 300 euro al mese, se proprio non puoi scrivi al tuo dirigente, ovvero quello dell'azienda dove lavorerai), occhio che non tutti li puoi prendere subito perchè richiedono certe abilità. Scrivi subito qualche canzone perchè il pubblico apprezza di più le tue anche se schifose che le cover. non avere fretta di finire il tour mamma, io c'ho messo più di un mese. Per il resto spulcia le guide. ;)