Visualizza Versione Completa : pagamento Hattrick Supporter
Maialovic
21-11-2006, 12:13
allora, premessa ke personalmente non ho e carta di kredito ne conto bancario, se avessi intenzione di comprare il suddetto Hattrick Supporter ke dvo fare? eventualmente se trovo qualke postapay va bene lo stesso?
va benissimo la postepay, che di fatto è una carta di credito...
puoi fare anche un bonifico se ti rimane più comodo... cmq sul sito c'è scritto tutto... perché non guardate mai? :p
Maialovic
21-11-2006, 12:25
Vi sará richiesto di inserire i vostri dati personali e informazioni sulla vostro conto banario.
tra le voci di bonifico bancario ce questo........ ma ripeto io non ho conto bancario e niente di simile
ke posso fare?
o carichi una postepay per l'importo richiesto ed effettui il pagamento tramite carta di credito, oppure prendi le coordinate bancarie del conto di HT, vai in una banca qualsiasi e fai un bonifico, che pagherai 1-2€, credo che la commissione vari da banca a banca. leggi anchequi http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=30636
morrison77
21-11-2006, 13:06
vai in una banca qualsiasi e fai un bonifico, che pagherai 1-2€, credo che la commissione vari da banca a banca.
vuoi dire 4-5 euro e meno male la mia banca e' differente :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
vuoi dire 4-5 euro e meno male la mia banca e' differente :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:eek:
ma che vai farlo col taxi il bonifico? :asd:
per una volta bisogna dar ragione a sto tizio.
Io per i bonifici all'estero spendo sempre 5 euro di commissioni e si, anche la mia banca è differente :D (Differente per forza ;))