Visualizza Versione Completa : Nazionale U20
Spero di non contraddire nessuna regola aprendo questo thread.
Qualche utente di qui ha intenzione di candidarsi alla nazionalina? Chi sono i candidati per ora? Si sa niente?
Grazie :asd:
Nella board delle nazionali si aprirà come al solito il thread collettivo sulle elezioni aperto a tutti i candidati.
I gossip pre elezioni non sono molto graditi
Ban per Pattons :asd:
Nella board delle nazionali si aprirà come al solito il thread collettivo sulle elezioni aperto a tutti i candidati.
si certo certo abbiam capito :asd:
Guarda che non ti consegno il compitono stasera :asd: :asd: :asd:
draghetto
21-11-2006, 18:03
Pattons non ti preoccupare, Lestat è un cattivone, se ci tieni mando un popup dicendo che tu ne vuoi parlare a tutti gli utenti italiani di HO :D
se ci tieni mando un popup dicendo che tu ne vuoi parlare a tutti gli utenti italiani di HO :D
Pattons, facciamo a capirci...non credere che Draghetto dica per scherzo, eh!!?!?
Pattons, facciamo a capirci...non credere che Draghetto dica per scherzo, eh!!?!?
Purtroppo ho capito con chi ho a che fare..diciamo che se la cava meglio nel FantaNBA :asd: :asd: :asd:
Tornando IT dato che Lestat ha chiarito la mia curiosità si potrebbe pure chiudere :D
ingegnerlillo
22-11-2006, 17:05
Io chiudo, ma voto Teppic... :sisi:
Teppic for president! :sisi: