PDA

Visualizza Versione Completa : I soliti italiani!:p



Cris7200
21-11-2006, 21:16
Chiarisco che il titolo è scherzoso, io in real life sono italianissimo:)

Comunque, arrivo all'aereoporto di fiumicino alle 20 (io ho residenza in francia), concerto previsto alle 22.
Mi fermano 5 ore per controlli di sicurezza....ma de che???:(
Questa cosa non c'è nelle regole o mi sbaglio io?E poi per dei controlli a un onesto artista senza precedenti penali servono 5 ore??
Ma è una cosa che va random o c'è qualcuno dei personaggi che può disporre discrezionalmente controlli?

ReibeN
21-11-2006, 21:36
Chiarisco che il titolo è scherzoso, io in real life sono italianissimo:)

Comunque, arrivo all'aereoporto di fiumicino alle 20 (io ho residenza in francia), concerto previsto alle 22.
Mi fermano 5 ore per controlli di sicurezza....ma de che???:(
Questa cosa non c'è nelle regole o mi sbaglio io?E poi per dei controlli a un onesto artista senza precedenti penali servono 5 ore??
Ma è una cosa che va random o c'è qualcuno dei personaggi che può disporre discrezionalmente controlli?

ahaha fantastica non ne ero a conoscenza :asd:

MaD
21-11-2006, 21:43
Capita. :p

francamdar
21-11-2006, 21:47
penso che sia random.

oggi mentre spedivo qualche invito, ne ho lette di uguali sui diari di più artisti, (anche top50 - e anche 7ore).

buono a sapersi. così quando si deve andare a suonare da qualche parte meglio arrivare con un po' di anticipo

Cris7200
21-11-2006, 21:47
Capita. :p

Si ma sono andato 2 volte a Londra ed è filato tutto liscio....arrivo a Roma e mi fermano 5 ore, ahhh les italiens spaghettì...bofff...je ne retournerai jamais:mad:

:D

ReibeN
21-11-2006, 21:54
penso che sia random.

oggi mentre spedivo qualche invito, ne ho lette di uguali sui diari di più artisti, (anche top50 - e anche 7ore).

buono a sapersi. così quando si deve andare a suonare da qualche parte meglio arrivare con un po' di anticipo

Piuttosto meglio andare con il vecchio caro autostop (sono fermo da stamattina sulla strada per nashville :asd: )

papclems
22-11-2006, 09:33
Piuttosto meglio andare con il vecchio caro autostop (sono fermo da stamattina sulla strada per nashville :asd: )


stai insieme a Jack ?


















ps. per macedone.. Kerouac :asd:

ReibeN
22-11-2006, 12:43
stai insieme a Jack ?


:suspi:

Mr _Lellino
22-11-2006, 13:17
Chiarisco che il titolo è scherzoso, io in real life sono italianissimo:)

Comunque, arrivo all'aereoporto di fiumicino alle 20 (io ho residenza in francia), concerto previsto alle 22.
Mi fermano 5 ore per controlli di sicurezza....ma de che???:(
Questa cosa non c'è nelle regole o mi sbaglio io?E poi per dei controlli a un onesto artista senza precedenti penali servono 5 ore??
Ma è una cosa che va random o c'è qualcuno dei personaggi che può disporre discrezionalmente controlli?
capitato anche a me!!meglio avere un certo margine

papclems
22-11-2006, 15:54
:suspi:



jack kerouac ...... "on the road"


ti dice niente ? musica, autostop....no eh? :suspi: :suspi: :suspi: :mad:
















:asd: :asd: :asd:

Dampyr
30-01-2007, 10:23
A proposito di italiani, sul forum generale il poposindaco di Toronto sta tirando merda a tutto spiano sulgli italiani...quelli veri... :suspi: :mad:

soullessguy
30-01-2007, 12:02
"italy and argentina are 3rd world countries"!!!!! :eek:

Mi toccherà cambiare cittadinanza :sisi:

Dampyr
30-01-2007, 12:09
"italy and argentina are 3rd world countries"!!!!! :eek:

Mi toccherà cambiare cittadinanza :sisi:
Pare che Roma voglia tagliare i rapporti con Toronto..
speriamo che nche qui non saltino fuori i soliti che per fare i diversi dicono che ha ragione.. :rolleyes:

MaD
30-01-2007, 12:29
Gli idioti esistono dappertutto... :)

Purtroppo ci sono alcuni Americani che pensano che col $ si possa comprare una cultura e una storia che non potranno mai avere.

soullessguy
30-01-2007, 23:40
Purtroppo ci sono alcuni Americani che pensano che col $ si possa comprare una cultura e una storia che non potranno mai avere.
:bravo: :bravo:

:inchino: