PDA

Visualizza Versione Completa : Qual'è il miglior programma di traduzioni che conoscete??



alexsbt
23-11-2006, 16:28
Ciao ragazzi!!
Come da oggetto volevo conoscere quale sia, ad oggi quale, secondo voi il migliore programma di traduzione per l'inglese. Detto che non ho certamente la pretesa che il programma traduca riportando fedelmente il significato ed il senso della frase (un programma così ovviamente non esiste!:sisi: ) ma almeno che dia un briciolo di idea di ciò che si intende scrivere o che non traduca in modo ultra maccheronico come fa lo "strumenti per le lingue" di google! :(
Io ho avuto babylon ma ho riscontrato diversi problemi: l'ho scaricato su emule ed ho inserito il seriale. Dopo tre o quattro giorni mi scade la licenza dunque ripeto la stessa procedura: scarico altri serials e dopo i soliti 3/4gg mi riscade sta benedetta licenza...morale della favola?? ho scaricato tutti i serials possibili ed immaginabili su emule ed ora non posso più utilizzare il programma! E' perchè sono un nubbio io ed ho fatto qualcosa di sbagliato(possibilissimo, x altro:asd: ) oppure è proprio così che funziona??:confused: La stessa cosa non me la faranno gli altri programmi vero? Stavo provando ad installare Power Translator versione 10.0 ....

Grazie a chiunque intenda aiutarmi!:up:

Huey
23-11-2006, 17:48
babylon ha quel "problema" lì, controllano sempre quindi o lo compri (ma costa un'esagerazione) o niente.

anch'io ho ripiegato sul power traslator ma secondo me è una stronzata pazzesca.
dire che traduce mi pare eccessivo, niente a che vedere con babylon che secondo me resta il migliore sulla piazza.

redde78
23-11-2006, 19:09
beh, non so se posso essere di aiuto, ma ieri ho usato questo http://www.wordreference.com/enit/
e mi sono trovato abbastanza bene

alexsbt
23-11-2006, 20:10
babylon ha quel "problema" lì, controllano sempre quindi o lo compri (ma costa un'esagerazione) o niente.

anch'io ho ripiegato sul power traslator ma secondo me è una stronzata pazzesca.
dire che traduce mi pare eccessivo, niente a che vedere con babylon che secondo me resta il migliore sulla piazza.


dunque per quanto riguarda babylon mi stai dicendo che mi devo attacare IN DER posto??:P :( :asd: Power Translator sto cercando di installarlo, sembrerebbe molto pesante come programma....

@ redde78 : quel link che mi hai postato mi risulta esser un vocabolario :sisi:

Real
23-11-2006, 20:34
Trovati una bella fika straniera che ti traduca tutto quello che vuoi ed anche di più, è il metodo migliore, anche per imparare!

alexsbt
23-11-2006, 20:47
Trovati una bella fika straniera che ti traduca tutto quello che vuoi ed anche di più, è il metodo migliore, anche per imparare!


utilissimo questo post!:asd:

redde78
24-11-2006, 16:32
@ redde78 : quel link che mi hai postato mi risulta esser un vocabolario :sisi:

eh lo so, infatti ho aggiunto una postilla: "non so se può esserti di aiuto" :asd: