Visualizza Versione Completa : domanda clown
scusate l'ignoranza...
ho leggiucchiato qua e là di questi famigerati clown o semiclown:confused:
ma cosa sono?
a cosa servono?
allora il tuo giocatore piu carismatico (colui che ha il carisma piu alto in tutta la squadra) sara il tuo team leader, ovvero il capo carismatico, a seconda del suo carattere puo essere un clown (carattere amata) semi-clown (popolare) o anche un devil (attacabrighe) semidevil (scontrosa), questa figura influenza minimamente in maniera positiva (clown) o in maniera negativa (devil) la fiducia e il ts.
io cerco sempre di avere un clown, anche al costo di comprarmi una mega schiappa con stipendio bassissimo.
ora una domandina qualcuno sa dirmi quanto minimamente influenza sulla squadra questo personaggio... è realmente utile???
apuanista
26-11-2006, 16:05
Io ho in squadra un clown (che però gioca anche...) da un paio di stagioni e non ho notato alcun effetto benefico... forse è sul morale del presidente... :D
raul_benzina
26-11-2006, 16:19
allora il tuo giocatore piu carismatico (colui che ha il carisma piu alto in tutta la squadra) sara il tuo team leader, ovvero il capo carismatico, a seconda del suo carattere puo essere un clown (carattere amata) semi-clown (popolare) o anche un devil (attacabrighe) semidevil (scontrosa), questa figura influenza minimamente in maniera positiva (clown) o in maniera negativa (devil) la fiducia e il ts.
io cerco sempre di avere un clown, anche al costo di comprarmi una mega schiappa con stipendio bassissimo.
ora una domandina qualcuno sa dirmi quanto minimamente influenza sulla squadra questo personaggio... è realmente utile???
ma il clown non è popolare-buono???Da dove esce sto amata...:eek:
apuanista
26-11-2006, 17:16
Consultando le regole di Hattrick:
"Simpatia: amata, popolare, simpatica, gradevole, scontrosa, attaccabrighe "
Io un giocatore con simpatia " amata " non l'ho mai visto, però le regole lo prevedono. Se esistesse ed avesse carisma buono, sarebbe lui il vero clown.
gia nemmeno io ho mai visto un amata ma dovrebbe esistere... credo che piu che un vero e proprio giocatore sia piu un comico
Consultando le regole di Hattrick:
"Simpatia: amata, popolare, simpatica, gradevole, scontrosa, attaccabrighe "
Io un giocatore con simpatia " amata " non l'ho mai visto, però le regole lo prevedono. Se esistesse ed avesse carisma buono, sarebbe lui il vero clown.
il clown è popolare-buono.
Amata è legato a 2 "esperimenti" dei dev, ovvero Bob Sunesson, e l'attuale Bob