PDA

Visualizza Versione Completa : problema hattrick buddy



nicche
27-11-2006, 11:36
ciao.. sono sicuro che il problema che ho riscontrato č talmente sciocco che farņ una figuraccia.. ma dato che ignorante lo sono davvero ecco il quesito: ieri mattina lanciando il programma di hatrick buddy mi č apparasa la seguenete scritta "your data has been saved with a newer version of hattick buddy.. this version cannot read this data anymore so re istall the newest " ho reistallato hattrick buddy, con l'unica versione disponibile e le cose non sono cambiate .. aiuto

Marko
13-12-2006, 11:33
Da ieri, dopo la gara di Coppa, non mi scarica piu' i file da hattrick, lo fa anche a voi? Non mi sembra ci siano stati nuovi aggiormenti del programma.

brasm
13-12-2006, 12:11
Sì, lo fa anche a me dice che c'è un problema per scaricare le partite...speriamo che lo risolvano!

kingpin
13-12-2006, 15:28
Da ieri, dopo la gara di Coppa, non mi scarica piu' i file da hattrick, lo fa anche a voi? Non mi sembra ci siano stati nuovi aggiormenti del programma.


Anch'io ho lo stesso problema, pero' la cosa strana è che un giocatore che si è infortunato in gara mi riporta la Croce in Buddy :eek: ma se vado a controllare i punti esperienza mi accorgo che non ha registrato la sua presenza :suspi: , evidentemente aggiorna la lista giocatori pero' non vede le partite. :mad:
Speriamo che il problema venga risolto entro Giovedi sera altrimenti i giocatori di ieri x Buddy risulteranno non scesi in campo con conseguente perdita della registrazione dell' allenamento. :no: