Visualizza Versione Completa : Le stelline...
greendario
30-08-2004, 11:52
ehi raga come è sicuramente noto a tutti, dopo ogni partita il giocatore viene valutato da hattrick con le stelle....ma volevo sapere, l'aumento di queste stelle e quindi della prestazione del giocatore, è direttamente proporzionale agli scatti dopo gli allenamenti?
supocass
30-08-2004, 12:05
ehi raga come è sicuramente noto a tutti, dopo ogni partita il giocatore viene valutato da hattrick con le stelle....ma volevo sapere, l'aumento di queste stelle e quindi della prestazione del giocatore, è direttamente proporzionale agli scatti dopo gli allenamenti?non direttamente proporzionale, però è collegato se la skill in cui è scattato è primaria o secondaria per il ruolo in cui lo schieri (le stellina dipendono dal grado di adeguatezza del giocatore al ruolo in cui lo schieri)
no, le stelle di un giocatore variano dalla posione in cui gioca e dal suo stato di forma
esempio ho un difensore accettabile in difesa che forma tremenda che fa 1/2 o 1 stelletta, mentre i difensori accettabili con buona forma mi fanno 2 - 2 1/2 stellette
supocass
30-08-2004, 12:17
no, le stelle di un giocatore variano dalla posione in cui gioca e dal suo stato di forma
esempio ho un difensore accettabile in difesa che forma tremenda che fa 1/2 o 1 stelletta, mentre i difensori accettabili con buona forma mi fanno 2 - 2 1/2 stellettesi, ma a parità di forma (che è vero che influisce sulle stellette) e di altre skill, se il dif scattasse a buono, aumenterebbero anche le stellette (magari non subito, ma sono dastinate a salire)
no?
ingegnerlillo
30-08-2004, 13:04
ogni allenamento che il giocatore prende fa migliorare la sua abilità in quella skill, quindi aumenta anche il suo rendimento in stellette...
si, ma a parità di forma (che è vero che influisce sulle stellette) e di altre skill, se il dif scattasse a buono, aumenterebbero anche le stellette (magari non subito, ma sono dastinate a salire)
no?palesemente si
barthleby
30-08-2004, 14:13
Logicamente...
Ma non fidatevi delle stelline...
Ragionate sulle caratteristiche e sulla forma...
Per Radio Subbuteo:
Ho visto il tuo sito, carino.!..però ..perdere contro "L'Atletico Frigorifero...".-)))))))))