PDA

Visualizza Versione Completa : Cantare nelle interazioni



Jimmy_Dean
29-11-2006, 03:26
Ogni tanto provo a cantare per qualche ragazza sperando di fare bella figura e che mi ritrovo... che sono un ugola marcia e le donne scappano schifate :|
ho il potenziale vocale a simpatico e però non mi schiodo da abissale quando canto alle donzelle .| che sia felice o in salute o entrambi non conta niente. Sapete cosa è che influisce di più? fascino e look sono a sufficienti, non me la spiego proprio.
E dato che ci siamo un'altra cosa, ho letto qui da qualche parte che tipo storia del rock vincola il rendimento degli strumenti, tipo strumenti a corde a 3 + basso a 2 è sufficiente, vale lo stesso per la voce? grazie mille gentaccia

aed1248
29-11-2006, 10:34
da quel poco che ne so...
devi studiare elementi di canto e poi prima oo seconda voce...
il talento è secondario... io sono insufficiente ma con una stella di elementi di canto, adesso faccio serenate accettabili... :D
La conoscenza del genere è vincolante nella pratica delle canzoni... se non hai 5 stelle non puoi arrivare al 100% in quel genere... senza sapere nulla puoi fare massimo il 50% o poco più, io all'inizio avevo sbagliato a settare una canzone, non sapendo questa cosa e l'avevo impostata cone punk. E' arrivata al 55% di pratica...

MgPlex
30-11-2006, 09:46
io quando canto per qualcuno,esce Perfetto :asd:

per ottenrlo come ti hanno detto ci vogliono 5 stelle in elementi di canto,e 5 in prima voce solista,o almeno io ottengo perfetto avendo queste skill :)