PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbo e formazione



Gladiak
30-11-2006, 16:18
Quale è il tool migliore per calcolare la formazione ? Sia online che offline :)

Grazie mille

chimentino
30-11-2006, 17:26
sinceramente non vedo l'utilità di far calcolare la formazione a un programma...
innanzitutto cosa alleni? perchè da quello dipende il modulo, ad esempio se alleni regia è molto consigliabile usare il 3 5 2, dopodichè metti in campo i giocatori conle skill più forti, non è semplice?
comunque io uso hattrick buddy, lo uso per gli allenamenti non per fare la formazione, però ti da un valore numerico per ogni giocatore in ogni possibile ruolo, questo può aiutarti suppongo.

kekko
30-11-2006, 18:27
Altrimenti scarica Hattrick Organizer....ti calcola anche il potenziale valore che farai nei reparti ;)

Gladiak
30-11-2006, 18:36
Si ma HO mi da delle formazioni alquanto sballate :/

Vabbè vedrò come fare, ci capirò qualcosa a mano anche perchè usando mac os non ho la vasta gamma di programmi che ha un win user :)

kekko
30-11-2006, 18:50
in che senso alquanto sballate??
io prima utilizzavo HCP (hattrick coach professional) ma da quando ho scoperto HO...non lo apro più ;)

Hyypia
30-11-2006, 23:07
Si ma HO mi da delle formazioni alquanto sballate :/

Vabbè vedrò come fare, ci capirò qualcosa a mano anche perchè usando mac os non ho la vasta gamma di programmi che ha un win user :)
cosa sballa....
a me li azzecca quasi sempre i valori... :confused:

aed1248
30-11-2006, 23:25
forse lui intende l'uso dell'assistente...
HO calcola la squadra in maniera più equilibrata possibile... a volte succede che giocatori che noi "vediamo" in un ruolo lui li schiera in un altro... con certi tipi di miultiskill è abbastanza frequente...
ma quello è appunto un assistente... non un wizard per vincere le partite... :p

eagle81
30-11-2006, 23:44
HO rulez!!!

samleroy
01-12-2006, 00:00
Pensa al modulo e poi vedi cosa consiglia HO :sisi: ... a te rimane l'ultima parola, sei il coach :up: !!!

kekko
01-12-2006, 00:11
Pensa al modulo e poi vedi cosa consiglia HO :sisi: ... a te rimane l'ultima parola, sei il coach :up: !!!

ciusto :sisi:

Wang
03-12-2006, 21:37
io uso Hattrick Manager e mi trovo molto bene
e comuqnue condivido l'idea che debve essere un aiuto, poi spetta a te
decidere e fare anche modifiche, xchè i programmi calcalona la
formazione ma non è detto che ci azzecchino al 100%