Visualizza Versione Completa : Tifosi in meno
04/12/2006 Tifosi che hanno abbandonato il Club: 2.
ma come è possibile se i valori sono azzerati con oggi perchè dovrei perdere tifosi?
Non capisco
Aioacasa
04-12-2006, 18:47
04/12/2006 Tifosi che hanno abbandonato il Club: 2.
ma come è possibile se i valori sono azzerati con oggi perchè dovrei perdere tifosi?
Non capisco
A me 1 solo tifoso si è aggiunto al club...
Io inizio a pensare ke abbiano modificato qualcosa:suspi:
Maledetti biondoni!
Flavio Ezio
04-12-2006, 18:58
probabilmente,avete quasi raggiunto il limite di tifosi della vostra serie.....
sono morti.
oh succede, anzi prega che non succeda durante una partita che poi hai una famiglia da consolare economicamente
Aioacasa
04-12-2006, 19:12
probabilmente,avete quasi raggiunto il limite di tifosi della vostra serie.....
Si, anke io sto iniziando a pensare ke c sia un limite d tifosi per serie d appartenenza.
Questo significa ke devo iniziare a prendere in considerazione l'ipotesi d salire?
Ke palle!:p ormai mi ero abituato a restare sempre in VII serie:D
paladinif
04-12-2006, 19:41
Va bene il limite,ma io neopromosso in VI ho avuto solo 2 iscritti(ho 7 portavoce) e il club è a circa 1440 funs
i tifosi hanno scoperto la mia fantastica quadra e si sono iscritti tutti da me :asd: :asd: :asd:
No...
é normale..
sicuramente avevategli sponsor a livelli alti e dopo il reset é sceso a SODDISFATTI..
io ho perso 1 tifoso perché sono sceso da DANZANO PER LE STRADE a SODDISFATTI..
:rolleyes:
Gilardino20
04-12-2006, 20:38
Si, anke io sto iniziando a pensare ke c sia un limite d tifosi per serie d appartenenza.Ma dai? Veramente? :asd: :asd: :D
E' così :sisi: e non ci trovo niente di strano o nuovo.
gighen33dado
04-12-2006, 20:39
c'è un limite di tifosi x serie???????? nessuno sa più o meno quant'è?
palmipede
04-12-2006, 21:45
bè mi sembra giusto che ci sia un limite...non è che una squadra di prima categoria con il tempo possa avere migliaia di tifosi....è una delle poche cose su cui son d'accordo con i biondoni!
AboveTheLaw
04-12-2006, 21:55
c'è un limite di tifosi x serie???????? nessuno sa più o meno quant'è?
non credo ci sia un esattamente un limite, ma ha probabilemnte un andamento di tipo logaritmico, cresce prima più velocemente poi sempre più lentamente...
se come detto prima i tifosi stavano meglio prima del reset è normale che con "solo" soddisfatti diminuiscano, a chi sta nelle stesse condizioni ma con meno tifosi un semplice soddisfatti fa ancora aumentare i tifosi...
Da me si sono aggiunti 3 tifosi...
Sempre meglio che un calcio in c***
bè mi sembra giusto che ci sia un limite...non è che una squadra di prima categoria con il tempo possa avere migliaia di tifosi....è una delle poche cose su cui son d'accordo con i biondoni!
Io invece non sono d'accordo... la SPAL ha molti più tifosi del CHIEVO :esa:
Flavio Ezio
04-12-2006, 22:10
comunque,esisteva una tabella per vedere il numero massimo e minimo di ogni serie,piu o meno,ma non saprei proprio dove ritrovarla.
a me si è aggiunto un solo tifoso ed ho 10 portavoce
alestapi
04-12-2006, 22:24
a me aggiunti solo 4....
si ma nn capisco xche e sceso anche il morale degli sponsor
Medusa's Kiss
04-12-2006, 22:27
si ma nn capisco xche e sceso anche il morale degli sponsor
Perche' c'é stato l'azzeramento di inizio stagione.