PDA

Visualizza Versione Completa : E per il secondo anno di fila..



Diablix
05-12-2006, 22:02
.. esco alla prima di coppa italia, perdendo con una squadra nettamente inferiore che vince grazie ad una fortuna incredibile.

Dico solo una cosa:
74% possesso palla con 1 centrocampista mio espulso (aveva pure passaggi alti facendomi abbassare l'attacco centrale e laterale di quasi mezzo livello..), portiere suo 1500 TSI, nessun rigorista (io ne ho 3 con eccellente in calci piazzati e 1 splendido), si dimentica di settare i rigoristi e...


.. guardate la partita -.-
Ste cose ti fan passare la voglia :suspi:

98405754

smargiasassi
05-12-2006, 22:50
capisco il rodimento, ma non mi sembra un caso di clamoroso random. la sua è un'ottima difesa, tu avevi 2 lati dell'attacco decisamente bassi e 1 insufficiente alto contro la sua difesa buona molto bassa. anche con un grande possesso palla era difficile segnare. poteva dirti molto meglio, questo sì, ma gridare allo scandalo mi sembra eccessivo. ho visto molto di peggio

Diablix
05-12-2006, 23:29
Dimentichi che mi hanno espulso un regista splendido in regia e accettabile in passaggi.

Se ho fatto il 74% di possesso palla con 2 centrocampisti con il terzo cosa avrei fatto? Almeno l'81%
Cioè.. 81% possesso palla, non so se mi spiego..


E il goal che mi ha fatto lui? con meno del 30% di possesso palla (ha segnato prima dell'espulsione) e un 5-4-1 con attaccante da 750 TSI


Per non parlare dei rigori... io ho un portiere formidabile, il suo dal tsi dovrebbe essere accettabile.. e guarda il tsi medio dei suoi rigoristi.. ._.

smargiasassi
06-12-2006, 15:13
difatti la sfiga è innegabile. dicevo solo che ne ho viste di molto peggio.

Crash and Burn
06-12-2006, 15:27
Per non parlare dei rigori... io ho un portiere formidabile, il suo dal tsi dovrebbe essere accettabile.. e guarda il tsi medio dei suoi rigoristi.. ._.

giusto per precisare (magari non è questo il caso anzi quasi sicuramente non lo è) ma se allenasse CP i suoi giocatori potrebbero avere tutti divino in CP senza necessariamente avere un riscontro sul TSI visto che la skill calci piazzati non contribuisce all'aumento del tsi stesso.

Cmq è vero...la sfiga ci ha visto benissimo....ma non è così scandaloso