PDA

Visualizza Versione Completa : HO, problema con Team Analyzer e dettagli serie



CobraScatenato
06-12-2006, 00:46
beh, come da titolo...non riesco proprio a farli andare!
team analyzer non mi visualizza gli avversari mentre detagli serie non si aggiorna e non mi mette il calendario!

soluzioni?:confused:

EDIT: già risolto, sbagliavo io a scaricare i file con i dati!
chiudete pure e scusatemi!

Montebellunese
06-12-2006, 14:14
io ho uno strano problema...con la squadra che devo affrontare sabato quando clicco su simula mi dice Imposta una formazione in HO prima di continuare :( mentre se seleziona una squadra che ho già affrontato... nessun errore e mi fa la simulazione :|

aed1248
06-12-2006, 14:55
io ho uno strano problema...con la squadra che devo affrontare sabato quando clicco su simula mi dice Imposta una formazione in HO prima di continuare :( mentre se seleziona una squadra che ho già affrontato... nessun errore e mi fa la simulazione :|

non è poi così strano visto che è il naturale funzionamento di HO... :p
dopo aver selezionato la squadra avversaria devi premere "analizza", a quel punto vedrai i valori dell'altra formazione. :up:

Montebellunese
06-12-2006, 16:05
non è poi così strano visto che è il naturale funzionamento di HO... :p
dopo aver selezionato la squadra avversaria devi premere "analizza", a quel punto vedrai i valori dell'altra formazione. :up:

Lo premo.. ma picche... ho la schermata con entrambi i schieramenti posizionati ma con quella squadra... picche :mad: mentre con altre che ho già incontrato.. funge :confused:

aed1248
06-12-2006, 16:14
Lo premo.. ma picche... ho la schermata con entrambi i schieramenti posizionati ma con quella squadra... picche :mad: mentre con altre che ho già incontrato.. funge :confused:

allora è perché HO non ha nessuna partita della squadra con cui vuoi fare una simulazione... quindi:
seleziona la squadra dalla lista
premi il tasto "aggiorna" o "aggiorna giocatori" a seconda dei casi (nel tuo è aggiorna) e potrai effettuare tutte le tue prove... :up:

Montebellunese
06-12-2006, 17:48
allora è perché HO non ha nessuna partita della squadra con cui vuoi fare una simulazione... quindi:
seleziona la squadra dalla lista
premi il tasto "aggiorna" o "aggiorna giocatori" a seconda dei casi (nel tuo è aggiorna) e potrai effettuare tutte le tue prove... :up:

l'ho fatto.. infatti sotto ci sono le righe delle 2 uniche partite fatte...

trovate la schermata a qsto link (http://carden.altervista.org/Swap/prova.png)