PDA

Visualizza Versione Completa : Disastro!!!



scipio
06-12-2006, 08:48
Una stagione che dovrebbe vedermi lottare per la promozione in VI comincia davvero sotto cattivi auspici!
Uscito dalla coppa al primo turno con un avversario buono ma sicuramente inferiore!!
E dire che dopo la deludente stagione 30 ho speso 1 milione di euro x comprare 2 attaccanti straordinari + cdt ed altri 500k per lo stadio .... ed ora mi ritrovo sotto di 150k, già fuori dalla coppa, quindi senza l'incasso del 2° turno, senza la possibilità di piccare la prossima volta (e ovviamente non ho piccato nemmeno in questa partita), senza l'esperienza di una ulteriore partita che mi serviva per far crescere il mio futuro allenatore, con la fiducia già sotto la suola delle scarpe e per di più con un centrocampista infortunato (x fortuna solo +1, spero di recuperarlo x sabato). :mad: :mad:

Vabbè....... speriamo che il buon giorno non si veda dal mattino .....

Rainfall
06-12-2006, 09:00
farsi forza senza disperarsi è l'unica via per andare avanti

anzul
06-12-2006, 09:09
ma anche no... :eek:

ricordati delle Leggi di Murphy :asd: :asd: :asd:

lupennino
06-12-2006, 11:23
tranquillo... una volta toccato il fondo si può solo risalire...

paladinif
06-12-2006, 11:54
tranquillo... una volta toccato il fondo si può solo risalire...

se perde anche la prima di campionato allora si ke toccherà il fondo :D

Askani81
06-12-2006, 13:23
sembra la sagra dei cucchi

Montebellunese
06-12-2006, 13:26
tranquillo... una volta toccato il fondo si può solo risalire...
a meno che non frani il pavimento :asd:

ilfulo
06-12-2006, 14:17
se perde pure la prima di campionato avrà i tifosi in rivolta, e perderà pure tifosi del club (oltre al danno, la beffa), e per riempire di nuovo lo stadio in cui ha investito 500k ci metterà metà campionato...

se conti che ha -150k, che non avrà introiti di coppa, che i tifosi remano contro, direi che è finita, la sua squadra perirà nella fiamma!!! :asd:

scipio
06-12-2006, 14:21
se perde pure la prima di campionato avrà i tifosi in rivolta, e perderà pure tifosi del club (oltre al danno, la beffa), e per riempire di nuovo lo stadio in cui ha investito 500k ci metterà metà campionato...

se conti che ha -150k, che non avrà introiti di coppa, che i tifosi remano contro, direi che è finita, la sua squadra perirà nella fiamma!!! :asd:

ok ragazzi adesso vediamo di non esagerare ...... sgrat sgrat ...... :)

PS
in realtà la prima di campionato non è affatto facile :suspi: per fortuna me la gioco in casa ma se il random mi da contro come in coppa .....