Visualizza Versione Completa : insulti
non so se sono OT..
ma se un tizio straniero spedisce insulti tramite mailbox di hattrick...a chi devo segnalarlo???si era accanito in una vendita..voleva glielo lasciassi ma serviva anche a me....ora lui l'ha pagato il doppio e continua ad insultarmi sia in inglese che tedesco ....mi piacerebbe fargli passare dei brutti cinque minuti ....;)
ingegnerlillo
30-08-2004, 20:00
anche a me è successo, ma ho lasciato correre e dopo 3 o 4 messaggi ha smesso...
EvilEmpireV
30-08-2004, 20:00
O in alternativa anche una mail ai GM italiani spiegando l'accaduto...certo che certa gente e' proprio strana...avresti dovuto farglielo pagare il triplo
il GM del suo paese
ah..ok..non lo sapevo...il bello è che io non rispondo e continua a insultare e parlare da solo dato che si è accorto di aver pagato 200K un gocatore da 100K ....ma pur di averlo rilanciava di 20K per volta!!!MAH... :asd:
grazie!!!
barthleby
31-08-2004, 01:39
Mai successo... :o
A me è capitato recentemente acquistando un giocatore di ricevere mail durante l'asta contenenti delle imprecazioni e delle bestemmie.
Non essendo insulti diretti a me non sapevo se si possono considerare azioni sanzionabili da parte dei GM.
Altra curiosità.... il tipo che continuava ad inviarmi i messaggi era di nazionalità sverige ma porconava in perfetto italiano.
Secondo voi era passibile di censura il suo comportamento?
Ciao ciao
Indmal
P.s. ach!! sono passato a scarso preferivo essere considerato tremendo :D
A_Squizzato
31-08-2004, 12:58
Secondo me se lo sanno i GM li cacciano per direttissima...
papclems
31-08-2004, 13:02
tipi proprio cretini ...
ma ti pare che ci si scanna per un giocatore virtuale...
tipi proprio cretini ...
ma ti pare che ci si scanna per un giocatore virtuale...
... ha fatto tutto da solo tra l'altro...
io non chiederei prima di tutto mai a un altro di lasciarmi il giocatore...sennò che ci stanno a fare le aste!!!io ero due giorni che cercavo un attaccante ..ero gia abbastanza nervosa..ma non mi son mai sognata di insultarlo anche quando mi ha fatto alzare un giocatore a un prezzo improponibile per uno con la forma tremenda e solo per una forma di ripica stupida.......
io l'ho segnalato...poi se la vedranno loro...ma spero gli si infortuni subito subito alla prima partita :D
ingegnerlillo
31-08-2004, 13:17
sfidalo in amichevole e metti pasquale bruno e montero difesa centrale...:asd::asd:
barthleby
31-08-2004, 21:56
Luxysia...
SognatAAAA???