Visualizza Versione Completa : HO Scout Trasferimenti
Qulcuno mi può per favore chiarire cosa devo copiare del giocatore che desidero nello spazio "Incolla Dati Giocatore" dello Scout Trasferimenti di HO?
Grazie a chi mi risponderà :)
Ma non era illegale utilizzare scout esterni al motore di Hattrick?????????????????????????????????????????? ??????
Ah sì??? Sicuro??? Perchè è un plugins di HO! Mi dice solo quante stellette farebbe...non si potrebbe usare???
Ma ti fa una ricerca ne database delle aste di Hattrick??? Se fa una ricerca credo che sia rischioso, ma aspetta pararpi più esperti!!!!
Ah sì??? Sicuro??? Perchè è un plugins di HO! Mi dice solo quante stellette farebbe...non si potrebbe usare???
si, tranquillo...è un "simulatore di prestazioni" :D in cui, date certe skill in input, ti viene dato il risultato in stelle su come quel giocatoer verrà valutato...molto utile se usato nel modo giusto...
Ah grazie! Per favore mi spieghi cosa devo copiare e inollare nello spazio apposito???
in teoria dovresti copiarci le skill del giocatore prendendole da HT come si fa con Triware, in pratica non serve a niente perchè non sono mai riuscito a farlo funzionare :asd:
le skill perciò le devi mettere una alla volta nelle varie finestrelle...
Ah ecco perchè non mi andava eheh! Grazie mille dell'aiuto :)
Montebellunese
07-12-2006, 17:06
dunque non c'è un software che fa la ricerca in automatico nel DB del mercato di Hattrick
ALE041084
07-12-2006, 17:35
Ah ecco perchè non mi andava eheh! Grazie mille dell'aiuto :)
guarda qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=35414 .... dovrebbe funzionare tt
Bombaster
07-12-2006, 18:51
Devi fare “Seleziona tutto” sulla pagina del giocatore, poi “Copia”, quindi andare su HO, premere F7 e fare “Incolla” sulla finestra “Incolla dati giocatore". Quindi premi "Applica" e dovresti avere sulla destra le valutazioni del giocatore.
Con "Aggiungi", lo inserisci in alto nel promemoria.