Karalis
07-12-2006, 19:56
Sicuramente saprete che fra le migliaia di squadre hattrickiane non è raro imbattersi in qualche rosa gestita da gentil donzelle (a volte anche figonze ). In Svezia ce ne sono parecchie ed anche brave come capita in molti paesi in cui il calcio femminile è una realtà consolidata. Nel mio girone ce n'è una che praticamente si è iscritta con me. Insidiosa da affrontare perchè utilizza un fastidiosissimo 5-4-1 con pressing tanto che lei pareggia quasi tutte le partite. Sempre attenta alla gestione economica del club....fino ad oggi direi....infatti guardate che mostro s'è presa a 600k!?
José Machado (30646902)
26 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 398 640
Ingaggio: 340 512 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cerchiatadiblu
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Per la serie quando c'è di mezzo il pallone le donne ti rompono sempre il caxxo...io la affronto alla terza giornata....capirà che è meglio rivenderlo al + presto....fallirà per tempo? O riusciranno le mie macumbe ad azzopparglielo??
Mi sa che ci siamo giocati la pulzella del gruppo!:-o
José Machado (30646902)
26 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Potente
Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 398 640
Ingaggio: 340 512 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Cerchiatadiblu
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Per la serie quando c'è di mezzo il pallone le donne ti rompono sempre il caxxo...io la affronto alla terza giornata....capirà che è meglio rivenderlo al + presto....fallirà per tempo? O riusciranno le mie macumbe ad azzopparglielo??
Mi sa che ci siamo giocati la pulzella del gruppo!:-o