PDA

Visualizza Versione Completa : problema con HO



mjasky
08-12-2006, 17:43
Ciao! ho scaricato HO, clicco su HO.bat ma esce sta scritta: "Could not find the main class. Program will exist" e dopo "Unable to access jarfile ho.jar"!!! ho installato l'ultima versione di java ma non parte lo stesso!!!

mjasky
08-12-2006, 19:14
Ciao! ho scaricato HO, clicco su HO.bat ma esce sta scritta: "Could not find the main class. Program will exist" e dopo "Unable to access jarfile ho.jar"!!! ho installato l'ultima versione di java ma non parte lo stesso!!!

nessuno mi puō aiutare???:sisi:

AboveTheLaw
09-12-2006, 11:59
prova a riaggiornare java, e controlla che il firewall non blocchi java che cerca di andare su internet.

aed1248
09-12-2006, 12:31
Ciao! ho scaricato HO, clicco su HO.bat ma esce sta scritta: "Could not find the main class. Program will exist" e dopo "Unable to access jarfile ho.jar"!!! ho installato l'ultima versione di java ma non parte lo stesso!!!


devi estrarre lo zip in una cartella...

Nabarez
09-12-2006, 20:52
allora..

-estraggo il file zippato..
-lancio il nuovo Ho
-importo i file HRF
-metto user e passw
-download
-e poi mi rimane la dannata finestrella verde de "please wait" in mezzo alla schermata!! perķ sotto il programma funziona!!!!!


:mad:

draghettooooo
potrebbe essere che é installato su un vecchio hardisk come mi avevi detto l'altra volta per un altro problema?

Argentino
10-12-2006, 00:04
allora..

-estraggo il file zippato..
-lancio il nuovo Ho
-importo i file HRF
-metto user e passw
-download
-e poi mi rimane la dannata finestrella verde de "please wait" in mezzo alla schermata!! perķ sotto il programma funziona!!!!!


:mad:

draghettooooo
potrebbe essere che é installato su un vecchio hardisk come mi avevi detto l'altra volta per un altro problema?



Pure a me !!!:(
se chiudi e poi lo fai ripartire sparisce la finestrina

aed1248
10-12-2006, 01:43
anche a me... ma credo sia un problema con gli XML attuali... non l'ha mai fatto prima d'ora...

empolese82
10-12-2006, 09:47
confermo, pure a me... ho reistallato pure la .391, ma inutilmente... mi assicurate che dupende dagli xml e non dal programma??

ps a qualcuno sono venuti anche problemi di scarico??

slaine
10-12-2006, 09:50
si, ci sono i problemi col download delle info da HT così come il problema riportato da O.W.

Credo sia tutto imputabile agli impicci che hanno con gli XML su HT stesso, finchè non torna tutto a posto su HT è difficile capire se/dove/come eventualmente sistemare HO...

paladinif
10-12-2006, 10:32
scusatemi io ho altri 2 problemi:
1 importo gli hrf ma non mi cambia i decimali dei giocatori nč le previsioni:suspi:
2 non riesco a cambiare la lingua:confused:

aed1248
10-12-2006, 10:41
1) Dopo che hai importato le partite e impostato gli allenamenti e le percentuali, devi premere il tasto ricalcola tabella nel tab degli allenamenti

2) File-->Aggiorna-->Selezione Lingua

paladinif
10-12-2006, 11:26
1) Dopo che hai importato le partite e impostato gli allenamenti e le percentuali, devi premere il tasto ricalcola tabella nel tab degli allenamenti

2) File-->Aggiorna-->Selezione Lingua

l'avevo già fatto:
1 file->calculate subskill fa finta di elaborare e mi ricaccia i valori di prima:suspi:
2 File-->Refresh-->language ed esce una finestra dove tutte le lingue sono in grigietto :confused: :suspi: (come se fossero già selezionate),poi se spunto in proxy mi da error in www.hoplugins.de/xml/languages.xml :eek:

draghetto
10-12-2006, 22:58
1) hai scaricato tutte le partite?
2) file -->aggiorna-->lingue serve x scaricare aggiornamenti, per selezionare una lingue devi andare in file-->opzioni