PDA

Visualizza Versione Completa : se qualcuno ci xdesse 5 minuti mi farebbe felice ^^



Trella - man
09-12-2006, 16:10
Pantera nera
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

Celtix
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella :deal:
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: disastroso (basso)
Difesa Centrale: tremendo (molto basso)
Difesa Sinistra: disastroso (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro: debole (basso)


ho pareggiato 3-3... lui 3 azioni giuste giuste, io solo 5... ma vi sembra possibile sta cosa? :( :( :(
possesso palla 65% nel primo tempo, 81% nel secondo...
3 gol da attacchi scarsi ci possono anche stare data la mia difesa disastrosa, ma penso che ne avrei meritati più di 3 io... che ne pensate?
Finora mi hanno risposto in modi molto diversi, chi che sono stato sfortunato, chi che meritavo di perdere... che ne dite voi? :D

EvilEmpireV
09-12-2006, 16:20
dico che visto il confronto "tua difesa vs. suo attacco" e viceversa,il pareggio non e' poi uno scandalo.anzi,giocando partitella hai rischiato davvero di perdere

Trella - man
09-12-2006, 16:22
dici? xò il cc è stato tutto mio... :(
65% pt
81% st

EvilEmpireV
09-12-2006, 16:27
dici? xò il cc è stato tutto mio... :(
65% pt
81% st

da ex allenatore di regia,e da giocatore con qualche stagione alle spalle,posso dirti che oggi,al contrario di 6/7 stagioni fa,avere il cc a favore non e' sempre un bene...anzi...:sisi:

per altro,hai dei valori in difesa,che anche se non schieri difensori non peggiori di molto:D
il che vuol dire che un attacco scarso alto per la tua difesa e' gia' molto forte.
Il giorno che concedi anche il cc te ne esci con un 12-0 come ridere ;)

RedAndBlu
09-12-2006, 16:36
ho pareggiato 3-3... lui 3 azioni giuste giuste, io solo 5... ma vi sembra possibile sta cosa? :( :( :(


Diciamo che vista la tua difesa ti è andata bene che ne ha avute solo 3 di azioni, mi sa che ogni azione era un gol. :asd:

Evidentemente il possesso è importante ma non basta e a volte serve anche un po' di difesa (per fortuna visto che alleno difesa :D ).

macedone
09-12-2006, 16:37
da ex allenatore di regia,e da giocatore con qualche stagione alle spalle,posso dirti che oggi,al contrario di 6/7 stagioni fa,avere il cc a favore non e' sempre un bene...anzi...:sisi:

per altro,hai dei valori in difesa,che anche se non schieri difensori non peggiori di molto:D
il che vuol dire che un attacco scarso alto per la tua difesa e' gia' molto forte.
Il giorno che concedi anche il cc te ne esci con un 12-0 come ridere ;)
:sisi:

Questa partita l'avresti potuta pure perdere, la tua difesa è troppo bassa, con un motore di gioco più equilibrato probabilmente l'avresti persa...

E comunque consolati... 99854335

Trella - man
09-12-2006, 16:58
si, me lo hannod etto praticamente tutti... devo comprare un portiere :up: eforse anche un difensorino (a prezzi bassissimi) vecchissimo che possa tirare avanti x un po... x portare la difesa centrale almeno a scarso...